Visualizzazione Stampabile
-
Moggi non c'e' piu' ...
ma mi pare che certi episodi accadano comunque ..... giusto ieri in 2/3 partite condizionate da decisioni arbitrali ....e pensare che la Juve manco giocava ...
-
mi dispiace era ancora giovane
-
Da quando Moggi non c'è piu' ci si è accorti che gli arbitri sbagliano in buona fede
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se continuano cosi il Milan vince sicuramente lo scudetto ....
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
ma mi pare che certi episodi accadano comunque ..... giusto ieri in 2/3 partite condizionate da decisioni arbitrali ....e pensare che la Juve manco giocava ...
Caro Muttley non solo ieri sono successe cose poco chiare, solo che se capitano a nostro favore scoppia il putiferio!!!!!!!!!!!!!!!!!!:taz::taz::taz::tongue:
-
mi ha telefonato moggi:: quest'anno scudetto ai rossoneri!!!
-
Citazione:
robitopomoto
mi ha telefonato moggi:: quest'anno scudetto ai rossoneri!!!
Già martedì prossimo si riuniscono per decidere a chi tocca lo scudetto 2010/11 si perchè pare che il 2009/10 sia già stato stabilito!
-
Citazione:
Antriple
Già martedì prossimo si riuniscono per decidere a chi tocca lo scudetto 2010/11 si perchè pare che il 2009/10 sia già stato stabilito!
all inter???? vuoi dire un altro scudetto farlocco???:tongue::biggrin3::tongue:
-
Magari di cartone come il primo degli ultimi tre!!!
-
Citazione:
Bastard Outside
Magari di cartone come il primo degli ultimi tre!!!
o come il secondo di legno.....:linguaccia2:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
alessandro2804
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Black Death
Da quando Moggi non c'è piu' ci si è accorti che gli arbitri sbagliano in buona fede
;)
Con tutti quei rigori è probabile
-
Citazione:
Muttley
quoto
-
Citazione:
Black Death
;)
quoto
-
ridateci moggi!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma anche NO!!!!
perche' no......
almeno la smettono.....:laugh2:
-
il discorso è complesso...al di la della juve che non mi pare poi così favorita mi pare che gli arbitri quest'anno sbaglino un po' contro tutti...
-
Citazione:
alessandro2804
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il discorso è complesso...al di la della juve che non mi pare poi così favorita mi pare che gli arbitri quest'anno sbaglino un po' contro tutti...
assolutamente!!!!!!
nn sono il massimo quest'anno.
come gli anni scorsi del resto........
-
Citazione:
TB Herbie 53
...certo ke avere nostalgia del ferroviere che si è beccato (per ora..) "solo" x il processo gea 6 anni dalla Giustizia Penale dopo anni di indagine significa non aver capito niente di come funzionava il calcio fino al campionato 2005/06:ph34r::ph34r:...assurdo:wacko:
-
Citazione:
fearless1972
assolutamente!!!!!!
nn sono il massimo quest'anno.
come gli anni scorsi del resto........
si ma quest'anno in buona fede
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
-
Citazione:
nothing2007
...certo ke avere nostalgia del ferroviere che si è beccato (per ora..) "solo" x il processo gea 6 anni dalla Giustizia Penale dopo anni di indagine significa non aver capito niente di come funzionava il calcio fino al campionato 2005/06:ph34r::ph34r:...assurdo:wacko:
ma io mica ne ho nostalgia!?!?!?!?!?!:blink::dry:
non ho capito perchè hai quotato me:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma io mica ne ho nostalgia!?!?!?!?!?!:blink::dry:
non ho capito perchè hai quotato me:blink:
...neanche io:laugh2::laugh2
-
Citazione:
nothing2007
...neanche io:laugh2::laugh2
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
nothing2007
a parte il fatto che per ora non si è beccato niente penso che nessuno abbia nostalgia del Ferroviere, anche perchè i fatti stanno dimostrando che il campionato non vive (e non viveva) delle decisioni si Moggi.
;)
-
il campionato mi pare dica che c'è sudditanza....ma ora non tutto gira nel verso Juve...il delirio lo fanno fra le piccole...ieri atalanta napoli è stato uno scempio
-
Citazione:
Black Death
si ma quest'anno in buona fede
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
:fisch::fisch::fisch::fisch:
ma no dai!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
:fisch::fisch::fisch::fisch:
ma no dai!!!!!!
:blink::biggrin3:
-
chi di inter ferisce...di milan perisce....
il milan quest'anno ha un trio d'attacco da favola: trefoloni-banti-tagliavento ma e' quel numero 10 collina che fa girare bene la squadra....
tutti punti rubati.....
forza juve!!!!!!!!!!!
-
domenica spero tanto in una sconfitta al 92esimo dell'inter su autogol di Ibra !!!
-
il merlo dice al corvo QUANTO SEI NERO
-
Citazione:
Muttley
domenica spero tanto in una sconfitta al 92esimo dell'inter su autogol di Ibra !!!
ed io spero in un 3 a 0 con tripletta di del piero e con manninger che para un rigore a ibrahimovic che non c'era!!!!
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
rino te lo auguro!!!
io speriamo che me la ChiAVO:laugh2:!!!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
io speriamo che me la ChiAVO:laugh2:!!!!!!!!:tongue:
depravato!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
RINO-ONBOARD
il milan quest'anno ha un trio d'attacco da favola: trefoloni-banti-tagliavento ma e' quel numero 10 collina che fa girare bene la squadra....
tutti punti rubati.....
hai dimenticato Rocchi (nn qll della lazio) che li ha aiutati "leggermente" nella partita contro il napoli. :sick:
-
ma voi vi ricordate tutto..
-
Citazione:
Dado sx
hai dimenticato Rocchi (nn qll della lazio) che li ha aiutati "leggermente" nella partita contro il napoli. :sick:
non l'ho dimenticato...quello è il numero 9 dell'inter!!!fa coppia con farina!!!!
-