Mi semra che dopo solo un anno dall' uscita ci siano già parecchie Speed 1050 usate in vendita...
E' una mia impressione o lo notate anche voi.
Perchè dopo un anno o meno la si cambia già? Non ci si trova bene? (comodità,consumi, scalda)???
f
Visualizzazione Stampabile
Mi semra che dopo solo un anno dall' uscita ci siano già parecchie Speed 1050 usate in vendita...
E' una mia impressione o lo notate anche voi.
Perchè dopo un anno o meno la si cambia già? Non ci si trova bene? (comodità,consumi, scalda)???
f
l'ho notato anch'io, ma non me ne spiego il motivo...che sia riuscita così male?? Boh, io non credo...
Daquanto ne so danno parecchi problemi di avviamento!!!
Non si riesce più a pagare le rate del finanziamento!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
SECONDO ME perche'i veri motociclisti dopo che la tengono un anno passano a DUCATI.............HA HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Forse in molti si aspettavano l'arma totale o una moto che si guida da sola ..... e poi si son resi conto che in fondo è una moto. (punto)
:wink_:
E magari ti ritrovi con qualche problemino di troppo, rispetto alla concorenza !!
molti anche avranno preso paura dei 130cv....
Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
Forse è più facile il contrario...:dry:
Sai quanti?
c'è sempre un motivo, io stento a mantenerla.... ma piuttosto darei....
...
un uomo dice ad un neo - gay.....
" che bella moto... ti deve essere costata un'occhio!"
ed il neo-gay
" non propio......"
:w00t:
questo potrebbe essere...Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
ma oltre all'avviamento, quali altri problemi.
A me sin ora (scrat-scrat) grandi problemi non ne sono capitati, non si accende al primo colpo qualche volta...
f
....CERCANO QUALCOSA DI TRANQUILLO E RILASSANTE!!!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da BINIGNO
...E CHE MAGARI TI FA' ANCHE IL VIBROMASSAGGIO
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Tanti la prendono perchè fa figo, poi si accorgono di non avere la passione o il manico per andare in giro con 130 cavalli sotto il culo, quindi decidono di tornare al vecchio scooterone o all'auto.
iome ne sono innamorato...sarà la mia prx moto..spero al più presto..
FABIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Quelli in firma sono gli occhiali di penelope con lei sotto?:w00t:
Sai come sono messi ora quegli occhiali??:cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da mnerozz
quelli sono i miei , sono simili!
http://images.google.it/images?q=fab...Cerca+immagini
non voglio sapere come stanno i suoi! :cry: povera P.
AH Mi hanno detto ieri sera che Il progetto del monster è un 92?:w00t:
Cacchio una dice: "Ora faccio lo sborone che c'ho la moto nuova" Poi si ritrova un catenaccio di 14 anni fra le gambe......:dry: :dry: :dry:
Anche il motore a "L" non è poi tutta questa novità, vero?:laugh2: :laugh2:
BINIGNO non me ne volere!!:coool:
Sono "piatti" e graffiati sigh!
Ma no, è solo che alla gente piace fare regali a chi non se la può permettere da nuova e la vende a prezzi inferiori :laugh2:
DI RECENTE HO PROVATO L'S2R 1000 CON TUTTE LE PREPARAZIONI... è UNA GRAN MOTO!Citazione:
Originariamente Scritto da mnerozz
Credo che i motivi per cui si trovano diverse Speed usate in giro siano ben piu banali: è una moto che fa innamorare al primo sguardo, sexy e alla moda, ed ha attirato tantissimi nuovi motociclisti provenienti da scooter o addirittura dal monto auto. Il problema è che la moto è comunque piu impegnativa dello scooter e della auto, e chi la compra se lo rende conto solo dopo...Se non si ha la passione per le due ruote non si possono sopportare cose come la scomodità (rispetto a uno scooter) il caldo che genera il motore, il peso, il rumore (:rolleyes: ) ecc ecc ed ecco che dopo pochi mesi, complice magari una zavorrina un po poco pazinete che si è costretti a vendere il mezzo.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabione
Un altra motivazione va ricercata nel grandissimo numero di Speed vendute negli ultimi due anni: essendocene molte sul mercato è inevitabile che ce ne siano molte anche nel mercato dell' usato, e credo che la % di chi la vende per problemi tecnici sia davvvero bassa, perchè apparte qualche caso sfortunato la 1050 è una moto che va bene.
perche' e' stata acquistata per moda da un sacco di gente.
poi la stagione cambia e la moto si permuta come un oggetto qualunque.
spero che ci perdano un sacco di soldi.
impareranno a rispettare una moto che e' una leggenda.
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Quoto :cry: :cry: :cry: :cry:
mannoooooo
la rispo è semplice...
ti compri la moto + figa del mercato... cucchi come un pazzo... e poi non sai dove zzo metterla tutta la gnocca che trovi... allora amareggiato torni dal conce e ti prendi uno scooterone... poi ti tocca andare a picie... ma almeno sai dove metterle... :D
scherzi a parte bella bella e ancora bella... mi spiace per gli indecisi... io ciavessi li sordi me la terrei altro che venderla dopo l'anno... :D
quoto il boss al 100%, sopratutto per la zav (che fortunatamente non e' il mio caso)Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
casino dei freni(centottantaeuro?) a parte va benissimo.
WOW... e tra poco me la vado a riprendere con le scarpette nuove!!!:laugh2:
CREDO PROPRIO CHE LA TERRò PER DIVERSI ANNETTI ANCHE SE QUALCHE PROBLEMINO ME LO STà DANDO!!!
Svariati motivi......ne hanno vendute tante, il finanziamento pesa, costa mantenerla sempre bella ed efficente, la moda cambia e la gente la segue, qualcuno si è preso qualche bello spavento, cambio di nazione per lavoro, zav che vuole "l'harley xchè il tipo tarro della sua migliore amica se la è presa!!!:wacko: "etc etc etc......
La Triumph si ama...non si scopa e basta!!!!!!!!!!
saluti
hs
beve come una spugna ma dipende molto dal polso ma un 1000 è ovvio che consumi anche se è un tre cilindri, baricentro alto magari a molti all'inizio non da fastidio sai moto nuova sei troppo contento di alverla..pesantezza che si fa sentire nel misto stretto che in fondo è la caratteristica principale delle nostre strade dove la coppia della triunz serve eccome serve ma i cambi di direzione lasciano a desiderare...questo a parere mio dalla mia piccola esperienza...i 130 cv non credo incutino terrore puoi anche non usarli tutti...scomodità passeggero all'inizio super convicimento fatto alla zavorrina che poi a forza di botte sul casco pinze sulla milza e pugni nei reni ........altezza sella beati voi alti 1,75 in poi quanto vi invidio...accensione difettosa che si può verificare sui modelli ( per ora ) 2005 ( e non a tutti ovvio ) grazie al fatto che se un piccione scagazza e mira al motore riesce a bagnare le candele....Per il resto è una figata di moto nessuna è perfetta però non criticate chi decide di venderla non è un traditore o altro è solo uno che dopo aver speso 11500 neuri ha notato cose che nel classico quarto d'ora di prova non aveva riscontrato e magari per quella cifra voleva godersi la propria moto... non ci è riuscito magari per i motivi detti sopra o per altro ancora.... ma saranno veramente in pochi che porteranno un bruttissimo ricordo delle ore passate sulla speed.
Hanno comprato le BUELL !!!
Ma vuoi mettere il fascino di un bicilindrico ignorante e sballonzolante con la fluidità e japponesità del triple ??????
Molte speed in vendita?? MA avete mai visto VERAMENTE tante moto dello stesso modello in vendita??
Esperienza personale..
Ho venduto la mia ex CBR600RR del 2003 tramite un settimanale di annunci gratuiti.. beh..solo nella provincia di Cagliari c'erano DICIOTTO cbr600rr...
E qui c si lamenta per qualche speed 1050 in vendita??
Quoto interamente il pensiero del boss.. Se, probabilmente, si vanno a vedere i contakm delle speed in vendita, penso proprio che non si troveranno grandi percorrenze! A significare che la moto è passione, sacrifici, COSTI (azz..).. e molti acquirenti non lo sanno, o se ne accorgono troppo tardi, magari dopo un acquisto dettato dalla moda o da chissà quale sfizio...
L'unica cosa che mi auguro non accada mai, è il crollo delle valutazioni dell'usato a moh di Giap...
per me in molti hanno venduto il 2005 (piena di problemi) e si sono comprati il 2006 (senza problemi)
Brutale 910 QUI
Brutale 910r QUI
Speed 1050 QUI
53 speed / 48 Brutale !! non mi sembra ci sia molta differenza... e la brutale è uscita un paio di mesi dopo e costa 2500€in piu....
non facciamo discorsi.. il mercato è cosi... molti fanno una stagione e cambiano moto !!! anche se la moto è perfetta e non ha problemi !!
:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
ps: ho preso come confronto la brutale, perche a mio parere è l'unica moto degna di esssere confrontata con la Speed !!!
Si....ma vuoi mettere quante CBR600RR hanno venduto ???????Citazione:
Originariamente Scritto da alexione
Te lo dico io.......la media di 5000 pezzi all'anno :blink: :blink: :blink: !!!!!!!!!
D'accordissimo... ma sono dell'idea che il rapporto nuovo/usato è a favore della speed...Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Poi, giustamente, i motivi sono tanti..
No no...me lo chiedo anch'io...e l'ho scritto anche in un post di una moto in vendita.....é veramente una cosa strana....Citazione:
Mi semra che dopo solo un anno dall' uscita ci siano già parecchie Speed 1050 usate in vendita...
E' una mia impressione o lo notate anche voi.
Perchè dopo un anno o meno la si cambia già? Non ci si trova bene? (comodità,consumi, scalda)???
Secondo me..moti la comprano solo per moda....ma non l'apprezzano veramente.:wink_:
Bravo fratello........ma okkio ricorda che sei un moderatore :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
:w00t: :w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Cmq è cosi... e oltretutto di brutale ne hanno vendute la metà !!!
Dhe no !!! o fame.. di a mamma che sto arrivando :risate2:
Ma guarda che oggi non c'è niente da pranzo.......ramadam ! :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
non mi sembra siano in tantissime in vendita..
comunque d'accordo con tutti coloro diconoi che per mantenerla ci vuole un patrimonio.
L'innamoramento, come per ogni cosa, passa.
ed in effetti per mantenere la speed, per sopportare le rotture delle zav, bisogna essere molto innamorati.
rimane comunquue una gran bella moto, capace di regalare soddisfaziopni sempre e comunque. forse sono ancora innamorato e quindi di parte, ho fatto soltanto 2000km, ma cazz.. per quanto tempo l'ho guardata, sognata.
behh, peccato per quelli che la vendono, non sanno quante altre emozioni si perdono..
e tu permettimi di dirti che non saprai mai quante emozioni si godranno con i loro nuovi gioielli :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Delmaus
Secondo me molti si tolgono la 1050 per questi motivi, in ordine di gravità:
1) prodotto meccanicamente poco affidabile (problemi ai freni, perdite e trasudamenti vari di olio, manicotti che si rompono o che si sfilano, strumentazioni che impazziscono, motori che esplodono o si bloccano), e con componentistica non all'altezza del prezzo, siamo nel 2006;
2) concessionarie scortesi e sorde alle varie problematiche (non tutte);
3) officine autorizzate, autorizzate a spennare i clienti (non tutte);
4) nessuna politica dei prezzi;
5) deprezzamento eccessivo del prodotto in caso di permuta con la stessa casa.
Tutto questo boom di vendite per la speed 1050 non lo vedo anche perchè molti acquirenti sono ritornati sulla 955/2001-2004.