Visualizzazione Stampabile
-
Porsche 911 D'oro
-
Giusto la macchina x passare inosservati...:blink::blink:
-
-
-
-
Ecco, queste sono ostentazioni che mi fanno davvero inc****are!
A che serve? :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ecco, queste sono ostentazioni che mi fanno davvero inc****are!
Solo a fare schifo...
-
Citazione:
ANTO
ma che schifo.....di chi è??di Dolce op Gabbana??o di Cavalli?
-
Citazione:
Marco Manila
Citazione:
StPatrick
Solo a fare schifo...
E ad andare piano... con quel peso non penso abbia doti di accelerazione e tenuta così elevate...
Ma tanto come al solito sarà di un qualche sceicco o principe arabo, che glie ne frega...
-
-
Citazione:
-Johnny-
E ad andare piano... con quel peso non penso abbia doti di accelerazione e tenuta così elevate...
Ma tanto come al solito sarà di un qualche sceicco o principe arabo, che glie ne frega...
potremmo andare all'aci e dire che ci ha tamponato...paghiamo per farci dire chi è il proprietario....a me sembra un'ottima idea...:demon:
-
queste sono le cose che non capisco ...da un lato persone che non arrivano neanche a fine mese con un stipendio (per chi hà la fortuna di avere un lavoro) o magari peggio muoiono di fame e da un lato persone che sperperano i soldi cosi mah
-
:biggrin3: e così brutta che quasi mi piace...
-
Citazione:
ANTO
queste sono le cose che non capisco ...da un lato persone che non arrivano neanche a fine mese con un stipendio (per chi hà la fortuna di avere un lavoro) o magari peggio muoiono di fame e da un lato persone che sperperano i soldi cosi mah
sò soldi loro.... anche un senzatetto potrebbe schifarti perchè coi 10 euro di benzina che metti nella moto lui ci mangia una settimana... è tutto relativo... c'è chi può... io ad esempio non può.... ma non mi incazzo certo se qualcuno spende i suoi soldi come più gli aggrada..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: beato lui, che ve devo dì..... io non me la posso comprare neanche di ferro...:laugh2:
-
OHHHHHHHHHHHHHH MY GOLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
e poi è LAMINATA... non è d'oro massiccio.... allora forse si può... con un finanziamentino a basso interesse... se non facesse schifo..... :biggrin3:
-
che tamarrata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Pure con targa personalizzata
Citazione:
EIKONTRIPLE
:biggrin3:
-
oh my goooooooold
e come dicono allo zoo
che meeeeeeeeeeeeeeeeeerda
-
orrenda no si può guardare e in più rovina il mito Porsche!!!!
-
.. ah finalmente ... credevo di averla persa... mi dici dove l'hai vista che vado a riprendermela? mi son dimenticato dove l'ho posteggiata :laugh2::biggrin3:
a parte gli scherzi.... bruuutta ma bruttabruttabrutta....:blink:
-
Troppo tamarra, come rovinare un bolide!!
-
vorrei vedere anche la casa di sto coglione ...come caxxo si fa' a ridurre una macchina cosi ?!?!?!?
-
dalla targa sembra di un paese dell'est: petroliere del caucaso?
-
Citazione:
TB Herbie 53
potremmo andare all'aci e dire che ci ha tamponato...paghiamo per farci dire chi è il proprietario....a me sembra un'ottima idea...:demon:
Bene, vi comunico che Herbie ed io abbiamo trovato il modo di fare soldi!
Appena ci liquideranno offriremo da bere a tutti! :biggrin3: