Ciao raga ho ancora una volta bisogno di voi, come si tolgono le viti a pressione sotto i fianchetti laterali per smontarli? non so fare nulla :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga ho ancora una volta bisogno di voi, come si tolgono le viti a pressione sotto i fianchetti laterali per smontarli? non so fare nulla :cry:
Ciao greg, ti mando in pvt ..la soluzione!!!!!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
anche io ho avuto rogne, ma alla fine...!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
PS..un po' dipazienza e ti mando..
IL TUO PROFILO NON MI CONSENTE DI MANDARTI MESS...:blink: SE MI DAI IN PVT INDIRIZZO MAIL....:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
scrivilo qui, che interessa un po' a tutti!!!
non capisco perchč non ti permette di mandarmi messaggi in pvt, sara perchč ho pochi caschi rispetto a te?:tongue:
cmq ti ho scritto io.
In ogni caso non sei tu negato ....
Ma in Triumph ci danno sempre componenti di massimo livello .....
Ed č per questo che poi si bestemmia...............
eseguito tutto!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
nooooooooo...oggi sei arrabbiato?????:cry: che peccato!!!!:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
io invece nooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Cmq, ti era stato chiesto gentilmente di scriverlo qui.....
Anche se capisco, che il ragazzo non immagina che scriveresti 4 pagine di roba...........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
BEH..ma sono vincolato dal "segreto profesisonale"....:rolleyes:Citazione:
ti piacerebbe saperlo eh??:tongue: :tongue:
paaaaaaaagaaaaaaaaaaaaaaareeeeeeeeee:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
No,no ho giā fatto, montato grigliette senza smontare del tutto i fianchetti, tič !!!!
allora sicuro li hai rovinati...:sick: cosė quando rivendi la moto io segnalo all'ipotetico acquirente e..ti abbassa il prezzo!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Anche io c'ho provato cosė ma con le mie manone non ci sono riuscito e mi sono arreso.:cry:Citazione:
...e poi...le avrai montate anche male....:biggrin3: che non reggono...:biggrin3: come si fa a non smontare i fianchetti e a mettere le grigliette senza poter fare la giuta pressione sul silicone!!!!:rolleyes: non regge eh????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:Citazione:
MAZZOLO DA 12 KG DOVREBBE ANDARE BENE!