Visualizzazione Stampabile
-
FORTE VEROOO
-
forse solo lo scarico è un po' troppo "massiccio"..ma è venuto davvero un gran bel lavoro....smbra uscita dalla fabbrica....complimenti....però va lavataaaaaa!!!!la sella è davvero ben "raccordata"
-
bella, hai fatto un bel lavoro se l'hai modificata te, devo dire che potrebbe essere la rivisitazione giusta per chi volesse ristylizzare moto come il daytona 4 cilindri o la baby speed, darebbe più valore ad un mercato ingrato a cui sono sottoposte. congratulazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSTKK
bella, hai fatto un bel lavoro se l'hai modificata te, devo dire che potrebbe essere la rivisitazione giusta per chi volesse ristylizzare moto come il daytona 4 cilindri o la baby speed, darebbe più valore ad un mercato ingrato a cui sono sottoposte. congratulazioni.
verissimo!!!
-
Dispiace moltissimo, ma la piccola non l'ho toccata io "che pizza", è di un mio amico, però rende moltissimo dal vivo. bella veramenteeee
Scappo nel garage da me per continuare la Special di Jap.
Ciao ciao genteeeee
-
me me me me me Gamberetto!!!;)
-
fa il suo bell'effetto,certo che una lavatina non guasterebbe
-
bellissima la base è una tt 600 o una babyspeed
-
ma questo me me me me sta per.....ME COJIONI??!! qualche volta mi viene da dirlo....mi è entrato in testa boh!
-
Un esempio di: "come rivitalizzare una moto"
Complimenti
-
lavatela per piacere....!!! mi fa tenerezza vederla tutta sporca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paleo
Un esempio di: "come rivitalizzare una moto"
Complimenti
Q8
-
bella bella alla faccia delle giappo.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Speed-Fire
ma questo me me me me sta per.....ME COJIONI??!! qualche volta mi viene da dirlo....mi è entrato in testa boh!
quanto è vero pure io quando non sto con gamberetto ogni tanto dico me me me senza neanche un motivo preciso , me me me sa che mi è e ti è venuta la gamberettite :biggrin3:
è una malattia grave
-
Hei hei eccomiiiii
a Roma piove e fa freddo se si prende la moto tutti i giorni e' inevitabile che si sporchi. va be, prendo le vostre considerazioni e vado a lavare la mia gamberetta e la Speed Web di Jap
A presto genteeee
Me me me me me
-
Bella.....non mi piacciono solo gli specchietti...
-
Notevole! molto bella la trasformazione e il risultato finale è riuscititssimo!!:coool::coool: Ora ci vorrebbe un'altra forcella all'anteriore e una bella pompa radiale..:rolleyes::rolleyes:
Complimenti! :wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuelecbree8
quanto è vero pure io quando non sto con gamberetto ogni tanto dico me me me senza neanche un motivo preciso , me me me sa che mi è e ti è venuta la gamberettite :biggrin3:
è una malattia grave
Me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me me.................................................................................
-
Il davanti mi sembra un po vuoto.
-
Bella trasformazione complimenti mi piace molto !!!
Davanti ci starebbe bene il bel cupolo bianco 1050...
Anche lo scarico ci sta bene bello tozzo e che spara in alto me gusta !!
Sfilato parecchio le forche come mai ?
ciao!
-
Questa four la conosco mooooooolto bene, se non erro era in vendita da un annetto ed il proprietario era di verona. Gli avevo gentilmente chiesto se mi poteva vendere il posteriore (dato che la vendeva compresa di coda originale (ma ovviamente ha rifiutato)... gli avevo pure chiesto foto per capire come fosse stata effettuata la modifica ma.... nada de nada. E' davvero bella con quel codino! Non confondiamoci pero'... non e' una four con la coda del 1050... e' piuttosto un avvicinarsi al progetto del lontano 2001 di Mr.Talamo che, prima di realizzare la famosa Speed S, ideo' una TT600 scarenata con coda corta e slanciata apposta per volerla far tornare un po' a galla nel suo declino di vendite fallite.
Allego foto:
http://img230.imageshack.us/img230/6...dcorta6ex5.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/b...jpg/1/w452.png
Purtroppo, da quando a febbraio scrissi su questo forum che volevo realizzarla, degli inconvenienti mi hanno portato su altre strade. Facendola oggi forse sarei tacciato di "copiatore di 1050" eheheheheh quindi mi sa' che faro' altro.
-
io avrei messo anche il monobraccio
-
ME ME ME E' PROPIO BELLAAAAAA
MOLTO BELLLLAAAAA
ME ME ME ME ME ME ME ME
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
forse solo lo scarico è un po' troppo "massiccio"..ma è venuto davvero un gran bel lavoro....smbra uscita dalla fabbrica....complimenti....però va lavataaaaaa!!!!la sella è davvero ben "raccordata"
quoto
-
Bellissimo esempio ci piace
-
complimenti per il lavoro fatto
-
madò complimenti bella trasformazione
-
ganza ...... ma lavala ciao
-
wow chi si rivede!!!!
questa moto l'avevo già vista, è stupenda
parlo da ex baby speedista!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gamberetto
Dispiace moltissimo, ma la poccola non l'ho toccata io "che pizza", è di un mio amico, però rende moltissimo dal vivo. bella veramenteeee
Scappo nel garage da me per continuare la Special di Jap.
Ciao ciao genteeeee
MA NON è DI UNO CHE SE LA STA VENDENDO SU EBAY? che tu sappia lo scarico la REMUS lo fa completo o ha addattato con i raccordi solo il terminale per la four non è troppo massiccio forse stona con la coda corta ma con la coda originale ci dovrebbe calzar bene
-
devo essere sincero: secondo me é venuta proprio bene e pure lo scsarico cosi non mi dispiace.
ora mi domando ma sulla speed 2008 nessuno ha provato a mettere uno scaricozzo simile a questo per vedere che effetto che fa?
-
Veramente molto bella
Mi sa la più bella Four special che abbia visto finora, complimenti all'amico!!!
-
bell'idea davvero, magari realizzata con un po di fretta ma bell'idea.
comunque quella coda sta bene anche sulla baby... e con il prezzo e la qualità di quel 600 potrebbe veramente diventare interessante...
Sandrello
-
ma come è che quando la vendevano su ebay faceva cagare a tutti..............
-
Bellissima!! Complimenti!! Ma ti prego...quando hai tempo dalle una bella lavata e riposta le foto con la belva pulita!!
-
-
-
Lo scarico non mi piace tantissimo...ma per il resto molto bella!
-
Ciao il messaggio è un pochino datato, ma io l'ho visto solo ora. Mi piace sul serio, ne ho una pure io ma ho preferito lo scarico GPR, che come dimensioni si adatta meglio. Il blocco manubrio che monta il tuo amico mi pare sia LSL, io ho tenuto i supporti della stessa marca e ho messo un RIZOMA da 22 dorato, manopole stessa marca nero oro (versione lux) specchi aero 17 neri, serbatoio olio freni nero, contrappesi pure dorati (quelli lunghi che mi eliminano le vibrazioni oltre i 160). Sotto la sella ho una power commander III e sotto il serbatoio 4 belle candele NGK IRIDIUM POWER, filtro aria K&N e olio BMC. Corona e catena originali. Con queste modifiche ho aumentato di qualche cavallo e soprettutto ho eliminato tutti i vuoti e i problemi all'accensione. Per tenere in strada tranquillamente la mia "piccolina" ho montato dei DIABLO CORSA, TRE dietro in bimescola e CORSA normale davanti per aver sempre un ottima presa in staccata. Mi piace girare e la coda è rimasta lunga per poterci legare sopra un po' di roba
Ho descritto la mia, ma vorrei dare un consiglio al tuo amico il Quattro cilindri fronte marcia è un motore che più aria ha meglio è, se non rimette le prese d'aria (brutte ma necessarie) lunghe credo che nel filtro entri aria troppo calda mandandolo un pochino in crisi. Ovviamento so che c'è il radiatore, ma se hanno tenuto l'airbox fatto in quella maniera ci sarà un motivo... o no?
Io per un periodo avevo uno dei tubi di gomma nelle prese dell'aria staccato, non me ne ero accorto e temperatura e carburazione avevano seri problemi. Ciao, Lucio.
-