Visualizzazione Stampabile
-
novità scarichi per daytona675
-
L'ULTIMO NON VOGLIO DIRE COSA SEMBRA... :sick:
E LA GPR HA TROVAtO IL MODO DI AUMENTARE IL PESO DI UNA MOTO STRALEGGERA!
comunque bravo... era ora che qualcuno li trovasse! ;)
-
quello della trident starebbe bene anche sulla sprint
-
Dunque, se avessi una Daytona punterei tutto o sull' originalità e quindi sul GPR che con tre silenziatorini non è male (anche se io li vorrei tutti sottocoda, quel decentramento è originale e MotoGP-replica ma un po forzato...) oppure sull' alleggerimento, e quindi singolo corto sottocoda.
Noto con piacere che finalemente anche per la Daytonina esce qualcosa di buono, viene presa in considerazione dai produttori,e questo è buon segno.
PS potremmo sfruttare questo topic per raccogliere TUTTI gli scarichi per la 675 e fare una pagina sulla falsariga di quella della SPEED 1050.
-
Giusto per non essere troppo critico, salvo il secondo.
Gli altri sono inguardabili.
Comunque, meglio l'originale.
-
a me piace il trident...anche se mi sembra poco curato nei dettagli!
-
scusate ma a me fanno gran caccare........
-
a me piace la soluzione gpr...ma...senza quello laterale! solo 2 sottocoda!
Ciaoo
Turbo-555
-
-
-
a me il GPR piace MOLTISSIMO
-
se non ricordo male qualcuno di voi aveva postato la 675 con lo zard..... a me sembrava una figata
-
ok pio...ora svuota il sacco...dove hai trovato sta foto?????
mi sto dannando l'anima per un portatarga e tu me lo presenti così bello fresco???
susu...INFOOOOO!!!!!!
-
-
quel portatarga......lo voglioooooooooooooooo
-
gpr bellissimo !!! per i ragazzi della gpr... fate il tromboncino laterale un po piu piccolo ( tipo akrapovic r6 ) e viene un capolavoro :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darius4475
gpr bellissimo !!! per i ragazzi della gpr... fate il tromboncino laterale un po piu piccolo ( tipo akrapovic r6 ) e viene un capolavoro :coool:
Tò... ma allora non sei emigrato in ALASKA!!!
sei ancora vivo??? Dè!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: