Citazione:
Originariamente Scritto da
wasteels
:wub: da tre giorni mi sono fidanzato con una bellissima tiger bianca :wub:
presa usata di gennaio 2008 con 8900 km
malgrado il tempo mi sono fatto 450 km.......
FANTASTICA.......
è come me la sono immaginata tutte le notti da due anni a questa parte....
oggi me la sono lavata tutta, ho controllato l olio...perfetto, registrato la frizione, e controllato il liquido radiatore, e guarda un pò stava sotto il livello minimo di un po, quasi non riempiva l inizio della vaschetta....acc....adesso vorrei rabboccarlo ma non so che metterci, sul libretto consigliano un liquido adatto ai motori in alluminio:cry: dite che lo trovo in un centro commerciale ? o è meglio che ci metto sol un po d acqua, e se si deve essere demineralizzata ??? grazie per i consigli, il concessionario piu vicino sta a 100 km ....comunque a febbraio penso di portarla per fargli fare il tagliando dei 10000....
:triumphpride:COMPLIMENTI!!!:triumphpride:
:triumphpride:PER L'ACQUISTO:triumphpride:
Rabbocca pure con acqua demineralizzata, tanto ce ne andrà pochissima; infatti devi far arrivare il livello un cm sopra il segno del minimo, non di più altrimenti te la "sputerà fuori" ad ogni sosta... :rolleyes:
Nel caso volessi essere scrupoloso (con la motina nuova chi non lo è :wub:) i prodotti in vendita nei centri commerciali vanno benissimo, basta che sia indicato chiaramente nell'etichetta che sono adatti ai motori in alluminio :wink_: (a dirla tutta dovresti pure diluirlo... ma si tratta di un rabbocco veramente minimo...)
P.s. ora puoi aggiornare il profilo... :w00t::w00t::w00t: