Visualizzazione Stampabile
-
Porsche Panamera
La gamma motori, composta da unità aspirate e turbocompresse, assicura potenze che vanno dai 300 ai 500 CvPorsche, in 4 comodi nella PanameraLa prossima primavera arriverà sul mercato, risposta Porsche alle berline sportive super prestazionali
http://img241.imageshack.us/img241/9...200x150vx1.jpg
Nella foto, la nuova Porsche Panamera
Roma, 22 nov. (Adnkronos/Ign) – La prossima primavera arriverà sul mercato la Panamera, risposta Porsche alle berline sportive super prestazionali. Il quarto prodotto della casa di Stoccarda è una 4 porte lunga 4.97 mm, larga 1.931 mm ed alta 1.418 mm. Il muso è inconfondibilmente Porsche e le fiancate muscolose mostrano generose ruote a raggi, con pinze freni in bella vista. La gamma motori, composta da unità aspirate e turbocompresse, assicura potenze che vanno dai 300 ai 500 Cv. Oltre al cambio manuale a 6 rapporti, è disponibile anche il Porsche Doppelkupplung (PDK), recente selettore automatico a sette velocità e doppia frizione. La trazione è sulle ruote posteriori, ma ci sarà anche l’integrale. In programma c’è anche una versione Hybrid Drive. La Panamera verrà costruita nell’impianto di Lipsia. Info: Official Porsche Website
-
ma che cacchio di nome le hanno dato ?
-
preferisco la maserati 4 porte
-
A parte il posteriore è una gran bella macchina, chissà che la vendano a nafta pure questa :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
preferisco la maserati 4 porte
Ma questa è una 2+2 non c'entra nulla con la Quattroporte
Questa se la gioca con Aston Martin e Scaglietti 612
-
e' piu' cessosa comunque...
-
-
...a me piace molto!!!...è il nome che non mi convince
-
Il posteriore non mi piace per nulla.....
-
:smoke_: indubbia bellezza...
ma che ci fai co sta macchina...300/500 cv bho'...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ma che cacchio di nome le hanno dato ?
si riferisce ad una corsa stradale tipo mille miglia che si effettuava sulla "CARRERA (ecco perchè !!!!!) PANAMERA (e così.....)" porsche effettuava questa corsa col doppio intento di publicizzare le proprie vetture in quella parte del mondo e di collaudare la durevolezza delle stesse
-
Citazione:
yatta
quoto hai ragione:wink_:....ma pensa a quelli che hanno i soldi (tanti soldi) e non sanno come riempire la giornata, la comprano e consumano le gomme sgommando....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegato 13154
secondo me si è ispirata molto a questa vettura concepiata da giugiaro per la bugatti dell'era Artioli
-
Citazione:
yatta
Stesso discorso delle moto oltre i 100 cv per esempio
Citazione:
maxmicione
Allegato 13154
secondo me si è ispirata molto a questa vettura concepiata da giugiaro per la bugatti dell'era Artioli
Sai mai, visto che ora Bugatti è della VW e che ormai con la Porsche :rolleyes:
-
-
Citazione:
Fulvioz
A parte il posteriore è una gran bella macchina, chissà che la vendano a nafta pure questa :dry:
Ma questa è una 2+2 non c'entra nulla con la Quattroporte
Questa se la gioca con Aston Martin e Scaglietti 612
Io francamente preferisco Aston Martin di gran lunga....:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Io francamente preferisco Aston Martin di gran lunga....:wink_:
come non quotarti.....:wub:
-
regalatemela...farò lo sforzo di guidarla io...
-
ENNESIMO restyling di un modello berlinorme di wolkswagen vedi cayenne-touareg ecc...
niente in confronto con Maserati e Lamborghini.
saluti.
-
ciao
a me sorge una riflessione
limite massimo di velocità 130 km/h, in autostrada, nemmeno sempre e dovunque visti gli infinti lavori in corso
per il resto sempre + tutor, autovelox, laser, telecamere & co.
fuori dalle autostrade spesso limiti che nemmeno in bici si riesce a rispettare e poi strade piccole e strette, asfalto ridotto a brandelli, segnaletica incomprensibile, traffico immenso in ogni dove, caos & co.
non parlaimo poi di quando piove/nevica dove le nostre strade diventano la copia della striscia di gaza (bombardata)
a questo punto questi bellissimi bolidi possiamo al massimo metterli nel salotto buono, come arredamento
per girare conviene comprarsi un Panzer TIGRE, Reduce della campagna d'Africa
ettore
-
quoto su le Aston Martin,
e quoto etto, ma lo stesso discorso varrebbe per le nostre moto no?
-
Citazione:
Antriple
quoto su le Aston Martin,
e quoto etto, ma lo stesso discorso varrebbe per le nostre moto no?
ciao caro ANT
infatti, avanti così la mia speed tra un po' finirà al posto del divano in sala
ed io mi comprerò una Zundapp KS 750 sidecar, ex Wehrmacht
ettore
-
-
Da questa fotina non sembra male....
-
per l'estetica meglio la aston ma da adoperare meglio la porsche
motociclisticamente parlando la aston martin equivale ad una buell la porsche ad una honda
Citazione:
ett69
ciao
a me sorge una riflessione
limite massimo di velocità 130 km/h, in autostrada, nemmeno sempre e dovunque visti gli infinti lavori in corso
per il resto sempre + tutor, autovelox, laser, telecamere & co.
fuori dalle autostrade spesso limiti che nemmeno in bici si riesce a rispettare e poi strade piccole e strette, asfalto ridotto a brandelli, segnaletica incomprensibile, traffico immenso in ogni dove, caos & co.
non parlaimo poi di quando piove/nevica dove le nostre strade diventano la copia della striscia di gaza (bombardata)
a questo punto questi bellissimi bolidi possiamo al massimo metterli nel salotto buono, come arredamento
per girare conviene comprarsi un Panzer TIGRE, Reduce della campagna d'Africa
ettore
hai ragione ettore !! ma queste vetture per la maggior parte finiscono in mano a persone che sicuramente non fanno la salerno reggiocalabria.
e tantomeno pagano una multa di solito sfrecciano con tanto di scorta......... e lampeggiante blù
-
Citazione:
Filomao
Filo ma questa è l'aston, fulv, forse intendeva che in porche devono lavorare prima di arrivare a questa! credo!
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
Antriple
Filo ma questa è l'aston, fulv, forse intendeva che in porche devono lavorare prima di arrivare a questa! credo!
:wink_:
Ecco il culo della Panamera
http://static.pagenstecher.de/upload...e_panamera.jpg
-
Citazione:
ett69
ciao caro ANT
infatti, avanti così la mia speed tra un po' finirà al posto del divano in sala
ed io mi comprerò una Zundapp KS 750 sidecar, ex Wehrmacht
ettore
Ettore, tu che sei sempre cosi equilibrato, non convieni con me che in tutte le cose l'intelligenza è l'igrediente principale? La tua speed sta bene dov'è, perchè se sai farne giusto uso, e se ti poni questi dubbi, forse è segno che tu e tutti quelli come te possono tranquillamente circolare pure con la ducati 1198, basta che usano la testa!
-
-
Citazione:
Tiello
La Scaglietti 612 è comunque l'avversaria diretta per la tedesca
http://www.ssip.net/upload/ferrari-6...front-1_97.jpg
E forse anche la Lambo :rolleyes:
http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...hini2_big1.jpg
-
Siamo cmq sempre su altissimi livelli....il limite e' veramente labile.
-
come per la cayenne, nella linea c'è qualcosa di disarmonico, non all'altezza della mitica 911
-
e poi c'e' la crisi ....db !! c'e' gente che li caga i soldi !!!
-
preferisco porsche ad aston martin...e credo che la panamera sia una gran bella macchina.
-
Citazione:
Muttley
e poi c'e' la crisi ....db !! c'e' gente che li caga i soldi !!!
Mi trovi pienamente d'accordo.
-
Citazione:
Filomao
Mi trovi pienamente d'accordo.
che dici , andiamo a cagare insieme ??? :biggrin3::biggrin3:
-
-
-
sarà bella... ma il nome mi ricorda la panera che qui a Zena è un semifreddo da sballo!!
-
Citazione:
marco61
Almeno targale alterne così puoi girare anche se fanno blocchi del traffico
-
Citazione:
Fulvioz
Almeno targale alterne così puoi girare anche se fanno blocchi del traffico
e' da un po' che mi frulla di prenderne una...:tongue:
quale preferisci?