Visualizzazione Stampabile
-
ADSL..MI AIUTATE?
Ragazzi mi date una mano per favore nella scelta della formula ADSL al momento più conveniente?
A casa ho un portatile e uso ancora la linea del telefono...leeeeeento leeeeento:miaddormento::miaddormento:
Vi sarei davvero grata se mi poteste consigliare...ps: tel fisso è con Infostrada...Grasssssieeee!!!:rolleyes:
-
ciao cara ANTO
mi spiace non poterti venire incontro ma queste diavolerie tecnologiche moderne sono per me materia ostica, coriacea e spesso incomprensibile
lascio la parola ad altri valorosi del forum, sicuramente ci sarà chi è in grado di aiutarti e consigliarti in modo specifico, incisivo e corretto
ettore
-
Perchè non metti su fastweb???
Ora è tutto incluso a 14,57€ al mese fino all'estate 2009...
dopo diventa 44 mi sembra al mese.
però hai fibra ottica e tutte le telefonate nazionali incluse...
:rolleyes:
-
Resta con infostrda no? A 19,90 al mese adsl 7 mega.
-
Mah, visto che hai infostrada puoi dare una occhiata alle offerte da loro segnalate qui: Infostrada - Privati- Telefono- Homepage
Vedi tu in base al tuo uso e alle tue esigenze quella che più ti soddisfa, e poi credo basti uno squillo per farti abilitare tutto. :oook:
-
anto io ho la tuttoicluso di infostrada...7 mega e telefonate illimitate urbane e interurbane a 39 euro al mese...(per qualche mese in promozione paghi meno) e considerando che hai gia' la loro linea.....in un batter d'occhio ti attivano anche l'adsl...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Quoto...anche la mia ragazza ha Infostrada e si trova bene!:wink_:
-
io ,però con Alice ho dovuto aspettare l'attivazione 2-3 giorni e poi
ho dovuto smanettare un pò per effettuare l'account e la prima connessione
penso sia così per tutti ...o no.
-
Portatile?....chiavetta usb per connessione adsl ricaricabile?
-
O Libero Infostrada o Fastweb (velocissima se sei coperta da loro)
Citazione:
Gian
Dipende se è in una zona ben coperta
-
Citazione:
Gian
Vi prego continuate a mandarmi info che con calma le controllo!!
preziosissimi grazie!:wub:
GIAN IL TUO AVATAR RAPPRESENTA UNO
DEI PIU' GRANDI INCUBI DELLA MIA INFANZIA!!!!
BELFAGOR:cry:
-
io ho fatto tele2 tutto compreso...boh vediamo come funziona:dry:
-
Citazione:
Filomao
infatti...
Non so come vada ma hai una tariffa flat.
L'unica pecca e' il pagamento della linea telefonica ...
-
Ho messo su teledue tutto incluso ...devo dire che nella mia zona funziona meglio che con infostrada e spendo meno...anche di telefonate verso fissi non spendo una se...ppia...
pero' anche io sto valutando la chiavetta usb con connessione ad ore non a giga...
:smoke_: per fartela breve non ci sto a capi' na mazza manco io....
valuta cmq il segnale migliore nella tua zona...la fibra ottica di fast
non arriva dappertutto potresti ritrovarti a pagare un botto e navigare
con poca banda....poi considera che info e teledue in parte bloccano i download dai peer to peer ...resta alice che per quanto mi riguarda e' buona col burro
e na fetta di pane del Mulino Bianco....Tiscali mi sa che in zona Adriatica manco c'arriva.....che disastro
-
O nel caso chiedi a dante, mi sembra che ne mastichi....
-
Visto che hai infostrada prova con loro. Giusto per non fare troppi sbattimenti che per me è un aspetto importante.
Io ho buonissima esperienza con alice.
Fastweb invece ho un feedback molto negativo, io e molte aziende con cui ho contatti.
Di più non so dirti!:wink_:
-
abito in un paese un po' inculato e arrivando solo l'adsl a 800kb :sick:ho messo alice che mi permette di telefonare anche con telefono normale e non solo attraverso il modem, che data la limitata connessione non funzionerebbe adeguatamente. costo tutto compreso 50 euro:sick:, lo so c'è di molto meglio, ma qui è così...:cry: se fossi raggiunto dalla rete ottica fastweb sarebbe la prima scelta
-
beh io ho naviga 3 e devo dire che veramente veloce, 3€ settimana e 100 mb al giorno, per il mio portatile è ok!
-
Citazione:
black panther
Vi prego continuate a mandarmi info che con calma le controllo!!
preziosissimi grazie!:wub:
GIAN IL TUO AVATAR RAPPRESENTA UNO
DEI PIU' GRANDI INCUBI DELLA MIA INFANZIA!!!!
BELFAGOR:cry:
Io ho fastweb , velocissimo, unico inconveniente che se manca la corrente non puoi neanche telefonare.
In più la borchia che ti mettono al muro è letteralmente orribile.
Sicuramente di belfagor avrai visto la replica
:wink_:
-
la scelta può essere solo infostrada....
non puo' passare a fastweb perchè da poco è passata ad infostrada e poi ha dei costi che per l'uso che ne fa non vale la pena...
lasciate perdere tele2 visto che mette i filtri per combattere il p2p e vengono tolti dopo le 24, servizio assistenza ridicolo(da qualche parte devono risparmiare)
la cosa migliore è fare una tariffa flat con infostrada.. ti fanno degli sconti visto che hai la linea con loro...
ps..ti ho trovato il modem dalla giorgia per una trentina di euro...
ti farò sapere meglio al cell...
-
allora se sei con preselezione automatica resta con loro.
Se invece paghi ancora il canone alla telecom io valuterei anche Alice che per quanto se ne dica dà un discreto servizio, scarterei invece Fastweb poichè è relativamente cara e non sopporto che si stia in una rete privata e quindi senza un ip pubblico.
Considera che al momento le tratte gestite dai gestori concorrenti di telecom sono molto poche e gli SLA di intervento lasciano un po a desiderare, almeno mamma telecom fa il suo.
-
a me quelli di fastweb mi hanno rotto i cocones , telefonano anche alle 21 x cercare di strapparti alla telecom , e se gli dici che nn ti interessa ,ti rompono ancora di piu'......fastidiosi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
a me quelli di fastweb mi hanno rotto i cocones , telefonano anche alle 21 x cercare di strapparti alla telecom , e se gli dici che nn ti interessa ,ti rompono ancora di piu'......fastidiosi.
quello a grandi linee lo facevano tutti... a proposito se ora vi chiamano potete chiedere all'operatore da qualche DB ha ricavato il vostro numero e se non vi torna agire di conseguenza, ossia se non avete dato l'assenso dei dati personali marketing....inchiappettateli.
-
Citazione:
D74
quello a grandi linee lo facevano tutti... a proposito se ora vi chiamano potete chiedere all'operatore da qualche DB ha ricavato il vostro numero e se non vi torna agire di conseguenza, ossia se non avete dato l'assenso dei dati personali marketing....inchiappettateli.
l'ultima operatrice e' stata favolosa :
pronto ??
siiiiiiiiiiiiiii
buona sera , le interessa fasteuebbe??
no grazie
e a sua moglie?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
giuro.........
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
l'ultima operatrice e' stata favolosa :
pronto ??
siiiiiiiiiiiiiii
buona sera , le interessa fasteuebbe??
no grazie
e a sua moglie?
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
giuro.........
ahahahha comunque sul serio basta chiedere con gentilezza:
buonasera, mi indica da qualche anagrafica ha ricavato il mio numero?
tu tu tu tu tu tu tu tu...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io ho alice flat,19 e rotti al mese senza limitazioni,mi sembra che vada bene,anche perchè non sò come vadano gli altri:rolleyes:
-
io non avendo linea fissa ho messo vodafone internet key (10 ore al giorno) + telefono geografico con 3000 minuti al mese compresi per numeri fissi e numeri vodafone a 35 euri...
-
Citazione:
maxsamurai
io ho alice flat,19 e rotti al mese senza limitazioni,mi sembra che vada bene,anche perchè non sò come vadano gli altri:rolleyes:
Q8, salvo qualche problemino durate l'upgrade da 4 a 7 mega....mi è toccato fare qualche telofonata e chiedere alcune cosette tecniche.
-
Citazione:
Darkness
anto io ho la tuttoicluso di infostrada...7 mega e telefonate illimitate urbane e interurbane a 39 euro al mese...(per qualche mese in promozione paghi meno) e considerando che hai gia' la loro linea.....in un batter d'occhio ti attivano anche l'adsl...
quoto, pure io, però dopo scrivi troppo sul forum tu,
abbiamo paura !!!!
Resta con la linea analogica x favore :tongue:
-
allora ragazzi...io lavoro per uno dei gestori di adsl...tutto dipende dalla zona in cui si abita, cioè se si è coperti da una centrale del gestore stesso o se questo deve appoggiarsi a telecom..se fosse così meglio telecom..se invece si è coperti e non devete pagare il canone, scegliete l'operatore che preferite...
per D74 con il passaggio a 7 mega è possibile che tu abbia problemi mi raccomando per il cavo che collega presa telefonica e modem cerca di usare il cavetto in dotazione..quindi modem vicno alla presa! e se per caso la vostra presa principale si trova in cantina e voi il modem volete collegarlo in mansarda...non sperate che funzioni tutto bene... xkè più l'adsl è veloce più è delicata...se avete altri dubbi chiedete pure... ciao ragassuoli!
-
toh, un altro reverendo.....'sera
-
Citazione:
Intriplato
toh, un altro reverendo.....'sera
come un altro??? esisto solo io! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusate l'ot
-
scusate l'OT ambasciatori :tongue:
ora ti porto l'altro Reverendo.....aspetta che vi presento qui in diretta :w00t:
-
cazzo ...un conclave !!!!!!!! si dai ...bello !!!!!!
-
lui è MAmba un amico del reverendo
io sono Intriplato, piacere,
adesso arriva pure il santissimo :wink_:
-
Eccomi...ti ho quotato in un altro post (non ricordo quale)...collega!
-
Citazione:
StPatrick
a me invece m'hai fottuto l'avatar è ?
:rolleyes::rolleyes:
ma io ti perdono io si ti perdono :tongue:
-
Citazione:
StPatrick
esimi colleghi buona sera!!!!!
-
sempre sia lodato.... notte !!!!
-
Citazione:
Intriplato
a me invece m'hai fottuto l'avatar è ?
:rolleyes::rolleyes:
ma io ti perdono io si ti perdono :tongue:
Come ti ho fottuto l'avatar??? Quella foto l'avevo postata in precedenza io...e poi a te piace Rosario...
Citazione:
IlReverendoWolfwood
esimi colleghi buona sera!!!!!
Buonasera...ma gli altri due sono timidi chierichetti...il reverendo sono io...ora non mi puoi vedere in avatar perché son troppo preso dalla madre superiora che ho adesso in avatar...ma poi rimetto la mia foto!