Visualizzazione Stampabile
-
Trasferirsi in Sardegna
Allora ragassuoli...mi è stata offerta la possibilità di andare a lavorare in Sardegna , più precisamente a Olbia.
Il tutto dovrebbe avvenire la prossima primavera... Ma (ebbene si, c'è un ma)il trasferimento sarebbe praticamente "definitivo" nel senso che anche se dovessi trovarmi malissimo ci devrei rimanere almeno un anno prima di poter tornare indietro... ebbene.. voi che fareste?
-
Se non hai legami importanti e pensi che comunque potrebbe essere interessante prova magari!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StPatrick
Se non hai legami importanti e pensi che comunque potrebbe essere interessante prova magari!
la cosa sembra essere parecchio interessante...ed è quello che mi spinge notevolmente verso l'accettare la proposta... tanto ho tempo fino a gennaio per decidere...spero nel frattempo di non fare cavolate (leggi figli imprevisti...nel dubbio metto 8 goldoni uno sull'altro!) cmq come legami nulla d'importante... sono ancora troppo giovane per quello :rolleyes:
-
E allora se pensi che sia gratificante prova!
-
io lo farei al volo, e poi considera che se resti sulla costa la moto la usi tutto l'anno..
-
se la cosa ti stimola e la trovi interessante vai.....
-
Citazione:
Misha84
io lo farei al volo, e poi considera che se resti sulla costa la moto la usi tutto l'anno..
Quoto :wink_:
-
Se non hai legami vai, alla fine è "solo" un anno, col "rischio" di fare una bella esperienza.
Poi è vero, sulla costa la moto la usi tutto l'anno! :biggrin3:
-
la location non si discute, il posto è valido? puoi muoverti? allora la risposta dovrebbe essere abbastanza facile.. anche perchè esperienze come queste rimangono....
-
-
Citazione:
Misha84
E in più la zona di Olbia è piena di gnokka...:w00t:
Vieni in Sardegna tranquillo...:biggrin3:
-
se sei libero da vincoli,provar non nuoce....
tra le moto devi scegliere o le porti entrambe?perchè se vuoi una te la custodisco fin quando non decidi definitivamente:rolleyes::rolleyes:
un saluto:wink_:
-
scendi in sardegna vedrai che non ti pentirai....io lavoro con delle persone che vengono fuori dalla sardegna, non se ne vogliono più andare e non vedono l'ora che arrivi l'estate:wink_:
-
Senza pensarci!
prendi bagagli e moto e vai!
-
bella occasione :wink_:
poi magari conosci pure quel c@zzone di Medoro :D
-
Citazione:
StPatrick
quoto il reverendo....:wink_:
Citazione:
matty675cagliari
scendi in sardegna vedrai che non ti pentirai....io lavoro con delle persone che vengono fuori dalla sardegna, non se ne vogliono più andare e non vedono l'ora che arrivi l'estate:wink_:
vengo io in sardegna da te....:wub::biggrin3:
-
...nella tua situazione io proverei, poi se il lavoro ti piace e ti soddisfa, si tratta di un anno.....io ci sono stato in vacanza, terra splendida, se ci vai poi ci vuoi tornare!!!
-
grazie ragazzi! siete gentilissimi...cmq vi dico solo che la sede dell'azienda è addirittura sulla spiaggia!!! e devo ammettere che la voglia è tanta!
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
grazie ragazzi! siete gentilissimi...cmq vi dico solo che la sede dell'azienda è addirittura sulla spiaggia!!! e devo ammettere che la voglia è tanta!
Sei ancora qui? Vai! :biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
prova per non avere rimpianti...:wink_:
-
E se ti trovi di fronte a Nico e ai suoi fratelli????
http://www.programmareweb.com/oldsite/img/sardi.gif
Lo sai che potrebbero sfilarti la colonna vertebrale e suonarci l'adagio di Albinoni...
In compenso mangeresti sgracchio frattau tutti i giorni...
-
-
per andarci devo cmq aspettare questa primavera.... e se incontro nico e i suoi fratelli come minimo gli chiedo l'autografo!!!!!!!
-
Non ti preoccupare se mi curi moglie e figlie vado io al posto tuo, se non ci si da una mano tra noi del forum...
Io vado in moto e pratico windsurf da 30anni. Praticamente per me sarebbe una sorta di paradiso anche di inverno (per via del vento forse pure di più).
Poi voli low cost olbia/verona ogni giorno, prenderei residenza per pagar pure meno, la sardegna non è più così lontana, praticamente quando voglio torno a casa a salutare.
-
Prova,un anno si resiste.
-
Mi sa che si gode troppo... invece...
-
posso chiedere cosa dovresti fare????
cmq qui non è male,ma x uno abituato magari ai grando centri può essere bello all'inizio poi la troppa tranquillità stufa
-
Citazione:
Medoro
cmq qui non è male,ma x uno abituato magari ai grando centri può essere bello all'inizio poi la troppa tranquillità stufa
l'azienda per la quale lavoro è nelle telecomunicazione e ha una sede li...cmq dove abito si può definire tutto tranne che una grande citta...quindi se è tranquilla tanto meglio!
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
l'azienda per la quale lavoro è nelle telecomunicazione e ha una sede li...cmq dove abito si può definire tutto tranne che una grande citta...quindi se è tranquilla tanto meglio!
allora direi che è il posto x te
moto quasi tutto l'anno,d'estate poi quella zona pulula di gnocca:biggrin3:
e cmq la sardegna è spettacolare,e la gente davvero splendida,ti troverai bene qui:wink_:
-
Citazione:
Medoro
dopo un pò si diventa come te ???
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
dopo un pò si diventa come te ???
:tongue::tongue:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
E in più la zona di Olbia è piena di gnokka...:w00t:
Vieni in Sardegna tranquillo...:biggrin3:
confermo vieni vieni :bananeinc:
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:unsure::unsure:
-
Citazione:
Intriplato
:unsure::unsure:
-
-
Vai cribbio! Avessi detto nell'entroterra ci avrei pensato ma li c'è vita e ci son dei posti bellissimi. In più hai aeroporto e porto li! Ci andrei io al posto tuo :D:D
-
Citazione:
Medoro
:huh2:
-
Citazione:
Intriplato
:huh2: