il 29-30-31 dicembre e 1-2-3- gennaio sarò a Barcellona
Amici consigli sulle cose assolutamente da fare a visitare a sul cosa è meglio evitare...grazie a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
il 29-30-31 dicembre e 1-2-3- gennaio sarò a Barcellona
Amici consigli sulle cose assolutamente da fare a visitare a sul cosa è meglio evitare...grazie a tutti!!!
A mio avviso Maremagnum la sera, il museo di Dali' e la sagrada famiglia su tutti.
Sarà una mattanza a capodanno.........
ci arriverai ?
l'altra volta temevi di perderti a Bologna, figliolo pensaci bene :D:D
oh un appartamento in una laterale a 300 metri a sud-ovest della Rambla...anche se volessi non riuscirei ad evitarla!!!:biggrin3:
siamo in 4 e per risparmiare anni di vita ho acquistato un navigatore (semplicemente anti-stress)
peccato che hai già prenotato, avevo un amico che affittava una casa a barcellona per capodanno 8)
:smoke_: per il 31 Veglionati in qualche locale e dagli di flamenco...
evita la Rambla...son piu' le botte fra ubriachi persi che festeggiamenti...
3 anni fa lanciarono bottiglie anche sui poveracci che erano li' a far il concerto...
guardati la cattedrale gotica e' fantastica...e lo stadio Camp Nou impressionante
BARCELONETA , se vuoi posti chic.
bellissima città:w00t:: sagrada famiglia, parc guell, tutte le case di gaudì, barrio gotico, cattedrale, lungomare, montjuic (o come si scrive :-))
barceloneta, ramblas
se poi vuoi fare una gita fuori in un'altra città: girona non è male ha un bel centro storico (ma magari atterri lì :blink::biggrin3:)
[QUOTE=MR-T;1556145]bellissima città:w00t:: sagrada famiglia, parc guell, tutte le case di gaudì, barrio gotico, cattedrale, lungomare, montjuic (o come si scrive :-))
barceloneta, ramblas
Quoto tutto e non farti problemi, sicuramente è molto meno pericolosa di qualsiasi nostra città Italiana. Ci sono stato con la famiglia e non ho mai dico mai avuto alcun problema. L'ho girata tutta con i mezzi ed è bellissima.
Barcellona non è solo RAMBLA anzi...
Divertiti anche per me.
Buon Anno
quello che devi sapere te l'ho gia' detto !
si vede che nn si fida .......
ehehhehehe .
emhhhh in realtà mi ricordo solo quello...nel dubbio comunque appena arrivo passo di la a controllare che sia tutto in ordine!!!:biggrin3:
guarda Gigi con via michelin ci dava con il carburante ed il pedaggio autostradale di andata e ritorno 390€ da dividere per 4 persone...100€ a testa son davvero meno...