Abbiamo qualche convenzione a riguardo???
Mi interessava: Matris front fork kit preload only
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo qualche convenzione a riguardo???
Mi interessava: Matris front fork kit preload only
immagino tu intenda questo:
Accessori e prodotti per Triumph - Street Triple 675 2008 - Modifiche forcella
Tago Ricambi s.r.l. via Roggia Scagna 5/7 - Milano
io le ho prese su consiglio di Streetbelun, e non posso che esserne soddisfatto.
DoubleG
appena ordinato..........
sperem.....................
guarda, anche io non ero certo, quindi ho chiamato e sono andato a prende il prodotto di persona (lavoro a Milano...), così ho risparmiato le spese di spedizione ed ho guadagnato tempo....
l'attività, seppur non recente nella costruzione, aveva al suo interno quattro tecnici ed una segretaria, e stavano imballando un bel pò di materiale da spedire, quindi starei tranquillo al tuo posto....semmai facci sapere!
grazie , double...... mi fa piacere sentirtelo dire
una chicca: spese di spedizione..........ZERO!!!!!!!!!!!!
fico! pagato con carta di credito, transazione sembra sicura. per ora sono promossi. euro 210
allo stesso prezzo riesco a darvelo anche io + spedizione x chi serve.
ciao
gas le hai già disponibili?
se si passo dentro in questi giorni....fammi sapere :wink_:
pensaci al capannone.....adesso vengono via a poco :biggrin3:
prese.....scusa gas ma ho avuto una super offerta da un concessionario accanto a casa :biggrin3:
Gas scusa quanto per il kit?
Per i Milanesi, tempo fa qualcuno acquistò il Kit matris al negozio G3 di Seregno, al prezzo di 185€ compreso di olio!!
Se qualcuno è della zona può fare un salto per confermare il prezzo che pare ottimissimo
confermo il prezzo, fatto anche a Piacenza
gas....... hai MP!!!!!!!!!!!!!
già arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ora.....
io invece credo prenderò il mono tech 2 :rolleyes:
i Matris magari sono qualitativamente migliori ma non ci stò dentro con il prezzo...al g3 scontato era a 550......con 100 euri in meno prendo l'extremetech :wink_:
ps ero convinto di spendere 185 quando mi ha detto 166 non ci credevo :biggrin3:
il tech 2 sono stato uno dei primi a montarlo sulla street ed è stato un rivelazione eccezionale, ottimo prodotto per qualità-prezzo, ora volevo completare l'opera con la modifica definitiva alle forcelle, ma verso marzo quando, si spera, il sole tornerà a scaldare un po'.....:tongue:
io dopo le feste la porto a fare il tagliando dei 10.000 e aprofitto a farle montare....se ho già il mono mi faccio montare pure quello altrimenti lo monto io:wink_:
che prezzone... veramente un affare, farò abbassare il prezzo anche al mio venditore, tanto è in ordine il kit
Cacchiarola! che prezzaccio! 166 eurini non son nulla! :w00t:
Quasi quasi mi faccio l'auto regalo di natale! :wink_:
dove l'avete preso a 166€?!?!?!:w00t: ...
Ciao Naiki88, mi scuso ho errato l'importo!
il prezzo riferiro alla risposta 12 di questo post da England è di euro 185, al G3 di Seregno!
Ma tu l'hai visto il GDA Extremetech? http://www.forumtriumphchepassione.c...reme-tech.html
Magari ti interessa.
ma no dai, povero bimbo......è così.....:angelo::angelo::angelo:..... un uomo anziano come te dovrebbe educare alla non violenza......:love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori:......
Leso a furia di star qui sul forum hai preso il vizio pure tu di fare sempre le stesse domande inutili......:laugh2::risate2::risate2::risate2::risate2::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
prendi quello che costa meno tanto per quel cesso di moto che hai.......:biggrin3:
'mbriacone :biggrin3: