Visualizzazione Stampabile
-
D&D sottocoda...3 in 1??
-
non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato un sottocoda "vero"....cmq come linea anche laterale basso non mi dispiacerebbe!
-
Secondo me è brutto/orrido!:sick:
-
Avesse i collettori in acciaio e non neri sarebbe stupendo, mi stupivo che ancora nessuno avesse fatto un sotto coda singolo laterale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grimaldello
non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato un sottocoda "vero"....cmq come linea anche laterale basso non mi dispiacerebbe!
ma se vi lamentate che con gli originali vi si cuoce il culo, figurati con un sottocoda
e comunque non è completo
-
-
-
diverso da tutti gli altri una scelta in piu....comunque non mi sembra male
-
molto bello , ma...
il fascino dello scarico doppio non ha rivali........................
-
Ha il suo perché!!! non mi dispiace.... Sono curioso del sound!:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
s-one271
Secondo me è brutto/orrido!:sick:
Citazione:
-Johnny-
A me proprio non piace.
quoto bruttissimo!!!:sick:
unico vantaggio,vedo che i collettori non si attaccano al sottosella,il che vuol dire meno calore sul :ciapet:
-
Citazione:
p.bosoni
unico vantaggio,vedo che i collettori non si attaccano al sottosella,il che vuol dire meno calore sul :ciapet:
quoto
-
e' decisamente orrendo!!!!
nn lo scarico in se'.....quello nn e' male tutto sommato.
...ma vedere la moto da dietro con uno scarico alto solamente......nn ci riuscirei proprio.
-
-
A me piace, ma lo preferirei doppio
-
Mah,un solo scarico alto proprio nn mi piace!
-
da quanto ho capito leggendo sul forum della ditta (alla voce montaggio) lo scarico è riservato all'uso in aree private, cioè non è omologato.
-
non dice nulla,:sick: non mantiene le caratteristiche della stret con doppio scarico ne tantomeno non è uno basso, mi sembra una ciofeca.....:cry:
-
Citazione:
canepin
molto bello , ma...
il fascino dello scarico doppio non ha rivali........................
Emmm
Sì certo
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3:
Citazione:
Roberto74
da quanto ho capito leggendo sul forum della ditta (alla voce montaggio) lo scarico è riservato all'uso in aree private, cioè non è omologato.
E con ciò? :biggrin3:
-
Citazione:
streetbelun
non dice nulla,:sick: non mantiene le caratteristiche della stret con doppio scarico ne tantomeno non è uno basso, mi sembra una ciofeca.....:cry:
Si si si si....proprio non mi garba sta mezza via...de che poi?!!
Lo scarico deve caratterizzare la moto, non che la ns ne abbia bisogno, però non deve nemmeno spezzare la linea!
Non amo il basso sulla ns bimba, ma mi rendo conto che è graffiante èd ha il suo perchè!!
Io ho scelto i Leo...s'intonano con la moto ed a mio avviso di carattere ne han da vendere.
E questo invece...non sa ne di carne ne di pesce!:coool:
-
Citazione:
p.bosoni
:sick::sick::sick:a me fa sboccare!!!!:sick::sick::sick:
Già qlc speedista ci sfotteva dicendo che la Street è una hornet a 3 cilindri, adesso se vede sto scarico dirà di aver ragione!!!!:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::buuu::buuu::buuu::linguaccia2::linguaccia2: