Allora,viste le numerose modifiche del forum,con tutte le funzioni in +,lo preferite adesso,piu' completo ma + complesso oppure era meglio prima?:cipenso::cipenso:
Visualizzazione Stampabile
Allora,viste le numerose modifiche del forum,con tutte le funzioni in +,lo preferite adesso,piu' completo ma + complesso oppure era meglio prima?:cipenso::cipenso:
che differenze???
apparte un invito a diventare amico che cambia???
si, mi piace, è + veloce e se lo vuoi usare come prima è uguale,
se invece vuoi mettere una colonna portante :tongue: come Medoro come amico basta che glielo chiedi
:biggrin3::biggrin3:
a me piace .
e' piu' intimo cosi.
:smoke_: quoto...si puo' evitare di scrivere pubblicamente che siete un branco di finocc....lo si dice solo in intimita' ..........................................................................
............................................................anche se si sa in tutti i forum ormai
mica è un nuovo forum è solamente l'ultima versione della piattaforma
grandissima figata
non so usare i messaggi pubblici....:cry::cry::cry::cry::ph34r:
Bhooooooo io voglio essere amico con tutti nessuno escluso. A ke mi serve dire di sì???
.......è molto facebook
Molto facebook,ma dopo un'oretta prende la testa,è stressanteeeeee!Pero' me piace!
belle maglie
piu' veloce, decisamente.... Il discorso degli amici non l'ho capito, ma sono pigro, cerchero' di capirlo durante le ferie natalizie... :p
faccio le cose che facevo prima:coool:scrivo puttanate
A me non arrivano più le mail quando c'è qualche nuova risposta nelle discussioni alle quali sono iscritto...Sono l'unico??
Ciaoooooooo:wink_:
Mi piace mi piace!!! :oook:
quando capirò perché tutti vogliono essere miei amici
riuscirò ad apprezzarlo
bello... io lo uso come prima:blink::biggrin3:
Nettamente meglio adesso, soprattutto per la velocita'.