Rock a 360°, ovviamente solo made out of Italy anche nelle sue frange un pò più intransigenti (metalcore etc)....dai non ci credo, tutti questi motorettari che non sanno "Welcome to the jungle"?
Impossibile!
Visualizzazione Stampabile
Rock a 360°, ovviamente solo made out of Italy anche nelle sue frange un pò più intransigenti (metalcore etc)....dai non ci credo, tutti questi motorettari che non sanno "Welcome to the jungle"?
Impossibile!
io adoro il metal e in particolare il prog.
vedi dream theater o alcuni guitar hero come romeo o steve vai..
dopo ci sono i classici come ac dc iron metallica etc..
Oh...e almeno uno. Sotto a chi tocca!!
...take me down to the paradise city where the grass is green and the girls are pretty..... G'N'R dal vivo a modena nel 93!!!
non sono un amante dei guns.... a parte le solite mitiche canzonacce di sempre!! Per il resto le mie playlist sono quasi tutte TooL o Nine Inch Nails:icon_allah: :slayer: :slayer: :slayer:
Se vi piace il prog e/o lo stoner andate sul link nella mia firma (Camionbob) Sono miei amici e sembrano sfrangiare gli ani:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
Ah, giusto in questo momento è partita Sleep now in the fire dei RATM (Quanti ricordi in gioventù :wub: :wub: :wub: )
amo il rock, dai classici fino alle nuove leve, come amo le moto da quelle a raggi fino ai missili di oggi!
Ma un missile a raggi? :w00t:
ROCK :wub:
io vivo x la musica e sopratutto x i live..........l'ultimo:depeche mode....i prox........muse e lacuna coil.....
Eh, mi pareva strano a me...i Lacuna son grandi dal vivo anche se io da un pò non adoro più i concerti troppo affollati.
Ultimo concerto: Rolling Stone (MI): IN FLAMES:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
Bello il Rock!!! :wink_:
Fino allo scorso anno ero iscritto al 59Club di Londra...mitico club di motociclisti rocker. Roba che si perde nella notte dei tempi, anni '50...'60. Si parte da Elvis, Gene Vincent e compagnia bbbella fino ai giorni nostri ma le muse ispiratrici del gruppo partono dai classici...e la storia si unisce anche al nuovo corso dell'ACE CAFE'.
Buon rock a tutti!
Carlo McGripp
:eek: :eek: E lo chiedi pure??!! Ma è ovvio, la moto è rock, l'auto è lenta e lo sputer è cacca:biggrin3: Apparte i classici anni 60/70 (Led Zeppelin in primis) il 90% del rock contemporaneo mi piace. Iron Maiden, KoRn, H-Block i miei preferiti, ma ce ne sono moolti altri, per non parlare di quanto è arrapante la cantante dei Lacuna Coil :biggrin3: ma questa è un'altra storia.
Perchè tutti dicono che la cantante dei Lacuna Coil è arrapante?
A me sembra un mezzo paracarro borchiato... forse l'ho vista male.
Di musiciste fighe (nel senso fisico) ce ne sono, ma quella lì... mah.
Ad ogni modo sono ROCK... in assoluto Deep Purple e Who.
presente!!
tra i preferiti che purtroppo nono sono riscito a vedere dal vivo Pearl jam, soundgarden, alice in chain (posso sperare solo nei P J il 20/9/06 a pistoia...)
tra quelli visti i Black Sabbath al gods of metal di qualche anno fa mitico concerto con il grande Ozzy, i pantera visti 2 volte (da farsi male...) e i dream theater (anche loro 2 volte, un pò piu' tranquilli)
concerti vari tra cui 2 gods of metal...
Ma mi piacciono molto anch metallica, korn, sepultura, fear factory...
e anche gente un pò piu tranquilla tipo: Queen, pink floyd, roger water (da solo)...
I' m Rock...
Quali altre cantanti, metal, conosci? Prego postare anche foto...:tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
Cmq, se per te questa è un paracarro...
http://www.musicafollia.com/news/ima...lacunacoil.JPG
...Beato te, vuol dire che frequenti solo modelle extra lusso.
Oppure parlavi di questa...
http://www.yovacollection.com/yc/Gal...Scabbia027.jpg
http://www.yovacollection.com/yc/Gal...Scabbia031.jpg
a me la Cristina mi sembra belloccia
PSB FOREVER!!!
presente il babbo mi ha istruito bene ascolto tt cio' ke è rock dai rolling ai korn....
il genere preferito è cmq il punkrock i ramones in particolare.....
poi impazzisco x i BB:slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
Oh règaz, sarà gnocca quanto vi pare, e avercene così e ecc.ecc. , ma io i lacuna coil proprio non li sopporto!
korn
is on
si, magari 6 o 7 anni fa....
i primi dischi sono favolosi,poi però....
ogni tanto non vi nascondo che li ascolto
in primis idoli dei miei tempi da ragazzo sbarazzino i mitici led zeppelin
quando bonzo suona mobydik sembra spaccare la batteria
poi che dire
zz top
ac dc
iron maiden
scorpions
deep purple con il magico album made in jappan quando fecero impazzire i giapponesi con suoni ed effetti impressionanti
insomma tutta questa robba un pò retrò
ps non sò se i deep purple rientrino col rock ma vaaaaaaaaaaaaaaaabene
ciauz
me cerrrrrrrrrrrto..Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
eccomi qua..
(penso la firma fia abbastanza esplicativa..:biggrin3: )
Rush
Yes
Queensryche
Deep Purple
Shadow Gallery
i miei preferiti....
la mia firma parla da sola...
in più suono in una band....
Azzz, l'imbarazzo mi seppelisce, la musica la ascolto ma non ne sono un cultore, non ho gusti particolari e conosco ben poco gruppi e canzoni di qualunque genere. La mia filosofia è: se ti piace ascoltala oppure cambia stazione... Sarà per questo che il mio parco dischi/CD è mostruosamente povero. :cry: :cry: :cry: :cry:
L'unica cosa in cui vado forte sono le sigle dei cartoni animati... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
JEEG ROBOT è molto rock,Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
e anche DAITARN III ha una sigla bella potente :slayer: :slayer: :slayer:
aaaaaaaaaahhhhhhhhh........nn girare il coltello nella piagaaaaaaaaaaa.....Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
avevo 2biglietti x la tribuna............li ho dovuti vendere xche'spostarono la
data a causa di richards(stronzo)il giorno in cui la mia ragazza discuteva la tesi...........................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se consideri poi che molte sigle riprendevano le musiche di vari successi ma con liriche diverse... Vedi "Anna dai capelli rossi" "On the river of Babilon"...Citazione:
Originariamente Scritto da Sandro
Citazione:
Originariamente Scritto da mnerozz
i lacuna fanno musica x gli adolescenti ke si affacciano xla prima volta nel mondo del metal........purtroppo loro sono convinti di essere bravi(mi riferisco ai lacuna)...........in carmacode hanno fatto 1remix di enjoy the silence ke se fossi al posto dei depeche mode li denuncerei........
...........l'unica cosa buona ma veramente buona ke hanno e'la cantante..........a settembre sono a roma e li vado a vedere solo xche'i biglietti me li hanno regalati e sono ospite a casa si 1amico..........senno'col caxxo ke ci spendevo soldi.........
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
i korn sono grandi..............hanno fatto al gods 1concerto strepitoso.............altro ke guns(le nuove canzoni facevano cagare)
i guns sono morti nel 91, anzi li già la formazione era rimaneggiata, e testi e musica già tutti uguali e senza personalità...ma quando usci appetite...ragazzi, che album! il rock s'è dato una smossa!
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
beh la faccia da ppppppp............. c'è ! o no ?
http://img464.imageshack.us/img464/5...istahm9.th.jpg
Beh Cristina e' Cristina dai...si puo' discutere da tutti i punti di vista ma in fondo e' na bella fagiana, non si puo' negare!
Per carità, non mi fraintendere!Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Non voglio dire che ci sono cantanti metal più fighe (anche perchè non ne conosco) è solo che IO non riesco a comprendere il fatto che un gruppo come i Lacuna Coil ha fatto successo NON per la qualità delle loro composizioni, ma solo perche la cantante è figa e pure 'na gran trojola (così la fanno apparire i media).
L'ho vista solo nel programma "le invasioni barbariche" in cui si parlava (guarda caso) di "malati di moto" (e qui si potrebbe aprire un altro discorso) e non mi era sembrata così figa... però dalla foto la prospettiva cambia! :wink_:
Ovvio che le ragazze che frequento io sono decisamente meglio, se vuoi ti dò il numero della Yespica che va a fare le vacanze in sicilia... :laugh2: :laugh2: (magari)
Classifica personale musica rock:
1-Aerosmith e Scorpions
2-Pink Floyd e Rolling Stones
3-U2 e Direstraits
4-Iron Maiden e Metallica
5-Queen, Placebo, Depeche Mode, Led Zeppelin
6-Motley Crue, Judas Priest, Ozzy,
Io suono da 10 anni la chitarra,ora x i cazzi miei,dopo svariati gruppi andati a putt.. Adoro il metal e il crossover.
Mentre scrivo come sotto fondo ho :PLANET CARAVAN dei PANTERA,grandissimi!!!