Ciao a tutti come da titolo in quanti siamo? Io ho acquistato una street triple la andro' a ritirare verso marzo (sperem :rolleyes:) e come vi siete trovati?
a mio parere e' una persona fantastica!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti come da titolo in quanti siamo? Io ho acquistato una street triple la andro' a ritirare verso marzo (sperem :rolleyes:) e come vi siete trovati?
a mio parere e' una persona fantastica!
so che e' il conce che ha venduto di piu' nel 2008 . la mia donna l'ha presa li' :-))) si...e' contenta del trattamento
street ;-) yess
Guarda che poi ti tocca iscriverti all'STV!!!!!!!!!!!!!!!!
CAPITO?:bravissimo_::yess:
magnoni è anche uno che aperto anche da poco vero?
io la Sprint due anni fa
Magnoni è fantastico :wub::wub::wub:
primi 2007
Io passandoci davanti per caso un paio di mesetti fa mi sono fermato per curiosità, lui mi ha offerto il caffè e mi ha regalato delle patch. Un signore
siamo in tanti qui ad averla presa li (non la donna di everts ehh :ph34r:) frequenta il furum e vedrai che saltano fuori :wink_:
Quando ho comprato la mia ultima speed nel 2005 Magnoni non aveva ancora aperto. Poi nel 2007 apre la concessionaria a Gallarate, a due passi da casa mia, e Roby l'attuale packleader mi fa conoscere Massimo. Si. hai ragione!!! è veramente una persona fantastica!!!:yess:
nn posso che quotarti...dave... con loro ho lavorato un week non ho aquistato moto ma posso solo dire che sono delle persone fantastiche non posso dire nulla di male sono competenti nel servizio e servire la gente poi magari capiterà a qualcuno che nn va bene.xò a mio avviso sono ok.
SCUSATE CHI è MAGNONI? mi spiegate un pò chi è? e cosa ha di particolare. solo per curiosità . grazie
è il proprietario della concessionaria ufficiale Triumph per Varese e non so quante altre provincie. E' a Gallarate a due passi da Milano
Di particolare ha che è competente, onesto nei limiti del possibile e soprattutto è un vero signore nonchè un vero appassionato
ho letto il tutto su questa pag http://www.forumtriumphchepassione.c...di-sempre.html molto interessante dammi un po' di tempo per imparare a portare "decentemente" la piccola (prima moto) e sono dei vostri!
Q8
posso spezzare una lancia anche in favore di pettinari?
quando ho preso la sprint è stato così dipsnibile da darmi una marea di info per telefono, pur sapendo che mai arei arrivato a cinisello per prenderla da lui...
un altro vero signore ...
fossero tutti così i concessionari triumph
e' uno che si mangerebbe la tua pizza in un secondo...:biggrin3::biggrin3:
era una serie limitata....e nn e' piu' disponibile...:biggrin3:
mi spiace x voi.. :biggrin3:
p.s. l'ho pagata cara :cry::biggrin3:no...nn son cose che si comprano x fortuna ;-)
posso spezzare una lancia nella testa del conce di Genova???
Eccomi, un altro che ha preso la moto da Magnoni ed è completamente soddisfatto del trattamento ricevuto, dell'assistenza post vendita e della cordialità del personale!
:yess:
...vado...!
Io ho preso la mia prima moto dal Massimo Magnoni.
La mia è una street bianca e sono soddisfattissimo della moto ma ancor più della concessionaria.
Io non sapevo e non sò niente di moto eppure è sempre stato molto disponibile e alla mano.
La Stefania, la ragazza che c'è in negozio, è stata stupenda e si ricordava di ogni mia fesseria e personalizzazione che volevo.
Il Damiano e l' Angelo che sempre mi hanno assistito nei miei voli.
Ma anche il Roby, il pack leader, che ogni volta che mi vede mi sà sempre dare dei buoni consigli come un buon Pack Leader.
Il Dave, l' uomo internet dell' STV, che mi ha fatto conoscere tantissima gente e che mi ha sopportato/supportato nella scelta di una moto stupenda!
Insomma una GRANDE FAMIGLIA
Non sono uno che patito morto per la moto (per gli Alpini si) ma quando vado in concessionaria non mi pesa affatto starci anche tutto il pomeriggio.
Mi han sempre dato dei buoni consigli e sopratutto funzionali e pratici.
GIUDIZIO ESTREMAMENTE OTTIMO
La speed l'ho presa a Milano viale gorizia, Liugi Boga è il responsabile. Devo dire che sia come officina (Eligio), che come servizio post-vendita(Pietro ed Alessandro) mi sono trovato piu' che bene.
Mi permetto di intromettermi nella discussione, facendo notare, che se si lavora bene( Mognoni), anche se si è aperto da poco,i risultati si vedono e la miglior pubblicità resta il passaparola tra gli appassionati.:biggrin3: