Visualizzazione Stampabile
-
RADUNO SPRINT ST 2009
P:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:IACEREBBE MOLTO ORGANIZZARE UN BEL RADUNO, COSI COME VIENE, FRA TUTTI I SPRINTISTI.... IO SONO TOSCANO.... CHE HA IDEE E VUOLE UNIRSI A ME.... PREGO......
Piacerebbe fare un ritrovo in qualsiasi luogo sicuramente a primavero o estate....
fatevi avanto.........
-
non sarebbe male, magari sarebbe bello sul lago di garda
-
-
presente è disponibile per l'organizzazzione...
-
-
secondo mè potermmo andare più a sud per dare la possibilità a tutti di raggiungerci, ma ovviamente sono solo proposte... ma sta cosa sa da fà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea35
secondo mè potermmo andare più a sud per dare la possibilità a tutti di raggiungerci, ma ovviamente sono solo proposte... ma sta cosa sa da fà
brào cosi me pias...:wink_:
centro italia...gran sasso?:coool:
-
Citazione:
orcablu
brào cosi me pias...:wink_:
centro italia...gran sasso?:coool:
be direi che sarebbe più giusto per tutti, visto che già siamo pochini come specie, direi specie protetta....
-
Citazione:
Andrea35
be direi che sarebbe più giusto per tutti, visto che già siamo pochini come specie, direi specie protetta....
hahahahahahahaha....specie protetta...
-
spiacente ma la più protetta è la mia categoria "sprint RS"
noi siamo ancora meno
-
Napoli on the road
Oh, vado subito a fare il pieno!
Il Garda deve essere bellissimo, solo che se fosse un pò più a sud sarebbe più semplice...
-
Citazione:
irrerafoto
Oh, vado subito a fare il pieno!
Il Garda deve essere bellissimo, solo che se fosse un pò più a sud sarebbe più semplice...
zona gran sasso-terni, molto bella, dovrebbe andar bene per tutti
-
Citazione:
the cursed
hahahahahahahaha....specie protetta...
disgraziatooooo mettiti immediatamente in lista per la carne di vavallooo
-
No beh ma se volete conoscere Dott.Tony e la sua Mary Anne siete voi che dovete venire qui, non io lì....
:ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
disponibile, ma non fatemi salire troppo al Nord....!!
-
Citazione:
Dott.Tony
No beh ma se volete conoscere Dott.Tony e la sua Mary Anne siete voi che dovete venire qui, non io lì....
modesto dottor tony hehehe
-
Citazione:
Dott.Tony
senti berghem de ota...
muovi le ciapet e vieni a sud.... altrimenti le tokiko a sei pistoncini non te le trovo neanche morto...
e poi vuoi mettere agnadello con il gran sasso?:biggrin3:
-
io il raduno lo farei ad amsterdam tanto con la sprint vai dappertutto e quando arrivi sei così fresco che puoi andare in disco o a visitare qualche vetrina.
-
Citazione:
simone pd
io il raduno lo farei ad amsterdam tanto con la sprint vai dappertutto e quando arrivi sei così fresco che puoi andare in disco o a visitare qualche vetrina.
io non ho l'estensione della patente all'estero e non voglio farla mortacci loro con 350 euro mi rifaccio la carena nuova...
e tu ad asterdam non ci vai più di sicuro a vedere le vetrine... al più arrivi a norimberga a comprare i giocattoli....:tongue:
-
Allora perchè non a Praga, dicono ci si diverta tanto tanto...
-
Sposto nella sezione Sprint ST perchè credo sia più facile organizzare il raduno: quando saprete come/dove/quando potrete aprire una discussione nella sezione adatta. :oook:
-
....il centro-centro sarebbe Perugia:rolleyes:
valutate il Lago Trasimeno,Todi,Assisi....
se cosi' fosse......... G.T.U. a'iscposizione:wink_:
-
Citazione:
irrerafoto
Allora perchè non a Praga, dicono ci si diverta tanto tanto...
tu rimani in italia che al prosciutto e alle gnocche ci penso io :tongue:
Citazione:
pippo167
....il centro-centro sarebbe Perugia:rolleyes:
valutate il Lago Trasimeno,Todi,Assisi....
se cosi' fosse......... G.T.U. a'iscposizione:wink_:
bassa umbria, alto lazio, per me è ok....ma sul gran sasso dicono ci siano belle strade
-
Citazione:
orcablu
tu rimani in italia che al prosciutto e alle gnocche ci penso io :tongue:
bassa umbria, alto lazio, per me è ok....ma sul gran sasso dicono ci siano belle strade
Qoto al 100% ci sono stato quest'estate con Birrino (che ci abita) e Giova66 e ci siamo fatti di quelle sparate...:w00t: inoltre il panorama è molto bello, abbassando l'andatura ovviamente...:biggrin3:
-
confermo molto bello il Gran Sasso ci sono stato in primavera metto 2 foto 2 :w00t:
[IMG]http://img389.imageshack.us/img389/5...0125kc3.th.jpg[/IMG]
[IMG]http://img392.imageshack.us/img392/1...0128oo5.th.jpg[/IMG]
-
GRAN SASSO ok ........ è perfetto paesaggio e strade bellisime +o- a metà strada per tutti
ok?='????????:biggrin3:
-
No no no, bisogna fare così: chi è del sud fa il raduno al nord, chi è del nord fa il raduno a sud. Chi è del centro lo fa in Svizzera, territorio neutro. Poi ci si sente con la webcam.
-
Citazione:
Dott.Tony
No no no, bisogna fare così: chi è del sud fa il raduno al nord, chi è del nord fa il raduno a sud. Chi è del centro lo fa in Svizzera, territorio neutro. Poi ci si sente con la webcam.
tony è molto che non senti lo sgneps? :biggrin3:
-
dai su su che stiamo andando bene... adesso bisogna cominciare a buttare giù il mese dell'evento, propongo ,metà stgione giugno, che ne dite?
-
Citazione:
simone pd
io il raduno lo farei ad amsterdam ......... e quando arrivi sei così fresco che puoi andare a visitare qualche vetrina.
QUOTISSIMO!!! peccato che quando la zav vuole fare shopping io scappa..... le vetrine lassu per ripicca mi sa che un me le farebbe vedere.... però chissà.... se magari prima la porto in qualche coffeeshop.... poi potrebbe mollare un po la presa...
comunque, per restare su terra patria direi anch'io una zona compresa tra il trasimeno ed il gran sasso (ma continuo a pensare ad un buon caciucco alla livornese... che ci posso fare se son goloso!!!)
lampssss
....lontanuccio giugno.... di sicuro un mese caldo... inizialmente... su altro post aperto su questo tema... avevo proposto il periodo pasquale che nel 2009 cadrà di domenica 12 aprile e quindi dovrebbe già cadere in un periodo favorevole per il meteo e concedere un sabato-domenica e lunedì liberi per potersi spostare con tranquillità (relativa....) ma capisco che anche le famiglie vogliono la loro parte....
-
Citazione:
orcablu
tony è molto che non senti lo sgneps? :biggrin3:
Una cifra, se sa che sto dando la mia partecipazione seppur virtuale ad un raduno senza averlo mai sentito me se in@@@a....
-
gran sasso in giugno????molto bene,se poi a metà giugno sarebbe perfetto
-
io sono d'accordo
metà giugno sul gran sasso......
-
Scusate ma quanti giorni durerà questo raduno, perchè se si tratta di uno o due giorni, non è che salgo dalla sicilia per andarmene sul gran sasso, trascorrere un sabato o domenica e riscendere.....!!!! o no???
che ne dite????
-
beh' non è che possimao fare una settimana....
i raduni durano di solito un paio di giorni... si arriva la sera prima, poi un giorno intero a girare ed il successivo si riparte....
cicco quest'anno io per andare al raduno del mio forum ho fatto lecce merano in un giorno poi il giorno dopo 300 km di montagne e la domenica sono sceso roma, per tornare a casa il lunedì...
con la sprint non ci sono problemi a fare km, ma questo lo sai...
io pesno che un raduno venerdi sabato domenica è la soluzione ideale, che poi ti fa prendere al più un solo giorno di ferie
-
Sarà un raduno destrutturato....
-
e la romagna??
ciao a tutti e buone feste. da pochissimo sono un esseti anch'io. per accontentare tutti propongo come località la mia zona la bassa romagna: cattolica. se lo riterrete interessante fatemi sapere.in attesa di un raggio di sole ciao
-
genfri...si scende nelle marche e si va a tavullia :-)
Citazione:
Dott.Tony
Sarà un raduno destrutturato....
non fare l'asociale...
forza che si è no devi far 700 km :wink_:
-
Citazione:
orcablu
genfri...si scende nelle marche e si va a tavullia :-)
non fare l'asociale...
forza che si è no devi far 700 km :wink_:
Prima voglio vedere se vieni....
-
certo cattolica tavullia 8 km