quest'anno ho battuto ogni record,non sò ancora che farò questa sera,voi tutti organizzati?
Visualizzazione Stampabile
quest'anno ho battuto ogni record,non sò ancora che farò questa sera,voi tutti organizzati?
in piazza a Ferrara
ma chè io con i miei amici se non arrivano le21-22 non si sa mai dove si va...che teste che siamo....ETERNI INDECISI,,,:rolleyes:
io vado in un posto in Friuli...passo per Udine..poi Cividale...poi Pulfero..poi proseguo...
e poi non so ancora dove devo andare a finire di preciso. Ma ...speriamo bene .
anche a me non frega niente ma per non stare a casa all'ultimo ho deciso di andare a ferrara......
non potevo andare con il resto del gruppo ad una cena organizzata da varie scuole di latino americano:sick:
300 persone e soprattutto 80 euro !!!
preferisco allora andare via un giorno , domani sono di nuovo a casa.
io cena a 4 con amici in casa, cane piccolo non portabile in giro caga e piscia come un mammut ma è bellissimo no? Cocker Spaniel, inglese ovviamente
w il mammut
Io invece erano anni che non decidevo ben 20 ore prima :D
http://img530.imageshack.us/img530/8812/capooo8.jpg
Nella mio rustico in campagna in compagnia di tanta gnocca!!! Sono single anche per questo!!!
non credo di venire in piazza....anche perche ci sarà un freddo assassino!!ma rimani anche domani?!?!
no...quelle me le metterei se andassi in prato della valle....mi hanno detto che nei palazzi circostanti la piazza abita un maniaco....:ph34r:
A cena con gli amici sul Garda nel ristorante di un amico :w00t::wink_:
domani torno a casa , penso di partire all'ora di pranzo, se il tempo non è male cioè sull'appennino non nevica posso rimanere a vedere un'pò la città e partire il pomeriggio.
oppure faccio sosta a bologna, domani decido anche se l'ho già vista .
non so !!!
bravo Gigi
A casa di amici....:w00t:
il mammuttino saluta e ringrazia per i complimenti e saluta il collega TOMMASO
ad accudire i miei gerani.