Visualizzazione Stampabile
-
La più brutta
-
Ti parte naturale la sgrattata!
-
bella....quanto costa ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
bhe è un carro funebre stile suv
-
Io l'ho vista pure dal vivo e fa cagare ancora più che in foto.
Già non capisco come si possa pensare di produrre un cesso del genere, ma io mi chiedo, come caxxo si fa a comprarlo???
Mistero....
-
...cos'è, un transformer geneticamente malforme?!
-
La classica auto da tenere finchè non perde le ruote!!
E chi se la ricomprerà mai???:rolleyes:
-
Nata da una notte d'amore fra una Fiat Multipla e una Hyundai Atos :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Nata da una notte d'amore fra una Fiat Multipla e una Hyundai Atos :sick:
direi più una notte violenta sotto i fumi dell'alcool... :sick:
-
Citazione:
noris
vomitevolmente quoto
-
Fanno anche l'action,vomitevole pure lei.:sick:
-
io ce l'ho!!! :tongue: Scherzo...non amo i Suv!!!
-
il disegnatore la sera prima è stato a una cena dei coscritti:biggrin3::biggrin3:
-
Questo obrobrio c'è l' ha mio cugino, lo ha comprato perchè costava poco, 4 ruote motrici e un sacco di accessori. dopo un mese il suo valore è dimezzato!
-
Citazione:
Nello76
il disegnatore la sera prima è stato a una cena dei coscritti:biggrin3::biggrin3:
C'era anche il cugino di scrambler ed era più ciucco del disegnatore:biggrin3:
-
-
anche il cane che stava passando davanti,non gli piaceva propio.....e si è fermato per fargli su la pipi....:tongue:
-
Come porta bare da morto può andare
Citazione:
kampa triple
La classica auto da tenere finchè non perde le ruote!!
E chi se la ricomprerà mai???:rolleyes:
meglio una SKODA
-
oddio.....ci sono macchine molto brutte.....almeno questa ha tanto spazio...!!;)
una volta assassinata la moglie, la suocera, e la cognata, le si può trasportare comodamente nel vano posteriore lasciando ugualmente 5 comodi posti
-
:smoke_: e' comodo st'attrezzo....secondo me ci entra per intero la moto...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' comodo st'attrezzo....secondo me ci entra per intero la moto...
quoto...e si risparmia la spesa del carrello....volendo gli interni son soppalcabili!!:blink::biggrin3:
-
Orrenda
Hai fatto bene a segnalarcelo..se la conosci la eviti
-
Citazione:
alessandro2804
Orrenda
Hai fatto bene a segnalarcelo..se la conosci la eviti
sei cattivo...è molto personale!!!:dry:
-
Forse ho esagerato ...correggo, e' un auto particolare
:)
-
Citazione:
alessandro2804
:biggrin3::wub:
-
Citazione:
alessandro2804
:smoke_: attenzione al termine "particolare"...da quando c'e' il S.e.t.c. in giro
e' ormai diventato sinonimo di ...............
meglio tranquillamente scrivere che sta macchina fa cagare....
-
e pensare che con le belle auto che facciamo in ITALIA ce' chi se le compra pure sti arnesi pesanti , costosi e inquinanti!!!
-
Citazione:
tonidaytona
e pensare che con le belle auto che facciamo in ITALIA ce' chi se le compra pure sti arnesi pesanti , costosi e inquinanti!!!
oddio...pure noi un po' di vaccate le abbiamo fatte...
-
:smoke_: sai cosa...io non so il prezzo di questo polmone di macchina...pero' cavolo una Fiat costa un botto....tacci loro
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sai cosa...io non so il prezzo di questo polmone di macchina...pero' cavolo una Fiat costa un botto....tacci loro
....io ho uno Scenic...monovolume...(e ne vengo da un cooper S works)....fate voi....le francesi dicono siano affidabili....la mia è un cesso.....4000 euro negli ultimi 10 mesi...solo problemi da quando è finita la garanzia...lmi compravo un classe B avrei speso subito 10000 euro in più, ma fra il valore dell'auto e i soldi delle riparazioni ci avrei solo guadagnato...francesi mai più...
-
Citazione:
TB Herbie 53
......francesi mai più...
quoto e vaffanculo a carla bruni...
carla te lo dico in pubblico non mi mandare più messaggini...non mi rompere più, ormai sono un uomo sposato :laugh2:
-
Citazione:
orcablu
quoto e vaffanculo a carla bruni...
carla te lo dico in pubblico non mi mandare più messaggini...non mi rompere più, ormai sono un uomo sposato :laugh2:
quoto fanculo alla Francia!!!!ogni volta che vedo un francese comincio a cantare!!!PO PO POPO POPO POOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
....cmq attualmente le delle italiane mi piacciono un po' le Alfa...ma come detto prima costano un botto....
-
Bruttissima, vero, ma l'arna te la ricordi???
-
Citazione:
yatta
...attualmente le delle italiane mi piacciono un po' le Alfa...ma come detto prima costano un botto....
a me piace la Ford Kuga.......lo so...è una Ford ma me gusta Mucho........tanto ormai tengo moglie e 2 cani...ho bisogno station-monovolume-suv(da poveri)
-
certo che se l'avesse fatta una casa italiana...comunque mi pare di aver letto che lo(gli)stilista(i)(?)si fosse(ro)in qualche modo ispirati alla linea dei cabinati di lusso.
resta però davvero brutta,anche se non manca davvero l'originalità
-
Citazione:
Filomao
Bruttissima, vero, ma l'arna te la ricordi???
.....io me la ricordo....infatti prima mi riferivo proprio a lei....alla duna....e a qualche alfa della penultima generazione...scusate ma la 145 secondo voi era una bella macchina?????
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....io me la ricordo....infatti prima mi riferivo proprio a lei....alla duna....e a qualche alfa della penultima generazione...scusate ma la 145 secondo voi era una bella macchina?????
:smoke_: l'attuale si.....io ricordo ero innamorato della 33 turbo diesel 3 cilindri...
azz ora che ci penso mi sa che i 3 cilindri mi attizzano....
-
:wacko::wacko:Penso che un'auto così é buona per andare a raccogliere le olive!!!!
-
Citazione:
fastsnail
:wacko::wacko:Penso che un'auto così é buona per andare a raccogliere le olive!!!!
si .....e dentro ce ne stanno una "marea"!!grande Ponch!!!!