Visualizzazione Stampabile
-
....che prezzaccio!!!
Ducati 999 (2002 - 04) moto usata in vendita
Che prezzaccio!! ducati 999 a 6200 euro con kit racing termignoni e solo 7000 km!!!:w00t::w00t:
questa moto mi ha sempre fatto girare la testa:wub::wub::wub:
se solo avessi i soldini la affiancherei subito alla mia street!:biggrin3:
-
da Ducatista devo dire che non mi è mai piaciuta....gran moto ma lo stilista sudafricano ha fatto un mezzo brutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
da Ducatista devo dire che non mi è mai piaciuta....gran moto ma lo stilista sudafricano ha fatto un mezzo brutto
lo so che è una moto che non è mai stata tanto apprezzata e in generale non è piaciuta...però a me invece ha fatto sempre l'effetto contrario!!:wub:
-
Il prezzo è veramente ridicolo. Chi la compra fa un grande affare!!! Va bene che è brutta ma la qualità tecnica non si discute!!! Se pensate che costa 1500 euro in meno della Street..... :wacko:
-
Citazione:
ilsolitofede
lo so che è una moto che non è mai stata tanto apprezzata e in generale non è piaciuta...però a me invece ha fatto sempre l'effetto contrario!!:wub:
ripeto...gran moto..discutevo solo l'estetica..;)......allora che fai???la compri??:biggrin3:
-
Una moto che tutti i ducati accaniti non hanno mai digerito...per di più rinvendibilità pari a 0... Un amico ce l'ha...la vuole vendere per passare al tiger..e non riesce... Qualche conce la ritira..ma sottoprezzo...di brutto..
-
Citazione:
TB Herbie 53
ripeto...gran moto..discutevo solo l'estetica..;)......allora che fai???la compri??:biggrin3:
se compro una seconda moto, insieme a quella devo anche trovarmi anke casa, perche mia mamma mi butta fuori!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
La 999 è una moto che non ha avuto successo!!! Poi con l'arrivo della 1098 ha perso tutto quel poco che aveva!!!
-
:smoke_: bella si...ma per quanto mi riguarda la ducati ha perso originalita' dopo la 998.....
-
Citazione:
davebike
La 999 è una moto che non ha avuto successo!!! Poi con l'arrivo della 1098 ha perso tutto quel poco che aveva!!!
vero....yatta...la 1098 è splendida......bella anche sotto le carene...ben fatta e con tutte le cosine al posto giusto anche a livello meccanico...
-
Citazione:
ilsolitofede
se compro una seconda moto, insieme a quella devo anche trovarmi anke casa, perche mia mamma mi butta fuori!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e fa bene
-
Moto ampiamente sottovalutata!
-
Citazione:
winter1969
e fa bene
Q
U
O
T
O
:biggrin3:
-
e dire che a me piace proprio per il fatto di aver finalmente cambiato linea ...
De gustibussss
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
e dire che a me piace proprio per il fatto di aver finalmente cambiato linea ...
De gustibussss
...ma infatti......è che per i puristi ducatisti non aveva molto da dire a livello estetico..e per i meccanici non era il massimo...poco razionale sotto la pelle
-
Citazione:
TB Herbie 53
Q
U
O
T
O
quoto anche io!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilsolitofede
quoto anche io!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...ma infatti......è che per i puristi ducatisti non aveva molto da dire a livello estetico..e per i meccanici non era il massimo...poco razionale sotto la pelle
Adesso non voglio dire una vaccata, ma anche a livello motoristico era un aereo... Io se avessi i soldi la prenderei proprio per questo.
Innovativa nella linea e soprattutto pochi modelli venduti. Fra qualche anno potrebbe essere rivalutata.
Che peccato pero' ...
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/D...9_RHR_1024.jpg
-
il testastretta è un gran motore....!!!;)
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Adesso non voglio dire una vaccata, ma anche a livello motoristico era un aereo... Io se avessi i soldi la prenderei proprio per questo.
Innovativa nella linea e soprattutto pochi modelli venduti. Fra qualche anno potrebbe essere rivalutata.
Che peccato pero' ...
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/D...9_RHR_1024.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Fede dai compratela e basta!!!!si è giovani una volta sola!!!!;)
-
carene a parte,quello che conta e motore e ciclistica,e non gli mancavano affatto....Da ex ducatista,anche se non proprio mai rinnegata anche io ero intenzionato a prendere una sportiva da posteggiare affianco della mia speedona:w00t:....e devo dire che riguardavo alle ducati,ma senza spendere l'ira di Dio considerando che sarebbe una seconda moto e in più una sportiva ( quindi meno sfruttabile e più impegnativa)....dunque guardavo una 748 s...che ne pensate?:blink::blink:...un consiglio:biggrin3:
....o vado su made japan?
-
Citazione:
TripleAlby
carene a parte,quello che conta e motore e ciclistica,e non gli mancavano affatto....Da ex ducatista,anche se non proprio mai rinnegata anche io ero intenzionato a prendere una sportiva da posteggiare affianco della mia speedona:w00t:....e devo dire che riguardavo alle ducati,ma senza spendere l'ira di Dio considerando che sarebbe una seconda moto e in più una sportiva ( quindi meno sfruttabile e più impegnativa)....dunque guardavo una 748 s...che ne pensate?:blink::blink:...un consiglio:biggrin3:
....o vado su made japan?
748 mi sa che ti mancherebbere un po' di cavalli ed a livello di motore qualche noia in più la dava.......la serie 996???troppi soldi?
-
:smoke_: secondo me le japan son belle....pero' ci si stufa subito......
meglio l'ignoranza Triunz o Ducati...
-
eh già...si alza un abbastanza con le 996...
effettivamente le 748 se non ricordo male dovrebbero essere circa 72 kw (98 cv)..non molti...
-
Citazione:
TripleAlby
eh già...si alza un abbastanza con le 996...
effettivamente le 748 se non ricordo male dovrebbero essere circa 72 kw (98 cv)..non molti...
dipende che ci vuoi fare...se l'intento è di andarci in pista....non so quanto tu ti possa divertire....poi per carità.....per me 60 cv son più che sufficienti per divertirsi su una moto..da un po' la penso così
-
Citazione:
TB Herbie 53
ok dai mi hai convinto! vado a rompere il salvadanio a forma di porcello!:laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Se vede questo messaggio la madre ti prende a pedate nel cul@
-
Citazione:
ilsolitofede
ok dai mi hai convinto! vado a rompere il salvadanio a forma di Winter!:laugh2:
-
beh si infatti dovrò valutare bene...
ma piuttosto,già che si parla di acquisti moto..smanettavo su ebay,ed ho trovato un annuncio molto interessante,ma che mi ha suscitato qualche dubbio per il prezzo.
Si tratta di una mv agusta f4 1000 del 2005 con 1600 km.euro 5.100...addirittura comprensivi di passagio.La moto si trova posteggiata a latina,e l'annuncio su ebay è del tipo " contatto diretto"...per cui qualche giorno fa ho mandato una e-mail al venditore per chiedere conferma del prezzo...
Mi ha risposto ora,dicendomi che lui è un neurologo che insieme a 2 suoi colleghi ha aperto una clinica in scozia...e che non avendo tempo per via del suo lavoro vuole vendere la moto.Mi chiede i miei dati,nome,cogno....indirizzo,tel....
Ah dimenticavo...si parla della versione agostini,quindi una serie limitata con tanto di firma di Giacomo Agostini su un certificato...
Dite che c'è da fidarsi?
-
Citazione:
winter1969
Se vede questo messaggio la madre ti prende a pedate nel cul@
IMMAGINE DI REPORTORIO DELLA MAMMA DI FEDE
http://img368.imageshack.us/img368/2410/98797257pj8.jpg
http://img368.imageshack.us/img368/9...jpg/1/w490.png
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ilsolitofede
Problemi tuoi allora :biggrin3:
-
Citazione:
ilsolitofede
Che prezzaccio!! ducati 999 a 6200 euro con kit racing termignoni e solo 7000 km!!!:w00t::w00t:
fai come me :
inizia dal telo coprimoto:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/9057/foto0004ov4.jpg[/IMG]
-
Citazione:
ilsolitofede
ok dai mi hai convinto! vado a rompere il salvadanio a forma di porcello!:laugh2:
vai, fai la pazzia :biggrin3:
-
la serie 999 è una moto che se la capisci è bellissima a mio parere la ducati meno personale è proprio la serie 1098 per carita bella ma non personale come la 999.....io ho passato un paio di mesi indeciso tra il 749s/999 , aprilia rsv e daytona 675...alla fine sapete cosa ho scelto:biggrin3:
-
...ma quasi quasi un pensierino lo faccio anche io................................
cavolo però sta moto sarà dispersa fra le montagne del trentino :(
-
Citazione:
crisgas
la serie 999 è una moto che se la capisci è bellissima a mio parere la ducati meno personale è proprio la serie 1098 per carita bella ma non personale come la 999.....io ho passato un paio di mesi indeciso tra il 749s/999 , aprilia rsv e daytona 675...alla fine sapete cosa ho scelto:biggrin3:
a sto punto pure la Arna è personale!!!:ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
a sto punto pure la ano è personale!!!:ph34r::biggrin3:
:dry::wacko:
-
Citazione:
ilsolitofede
ANCORA è INCIDENTATA...ATTENTO A QUESTE COSE UAGLIO'
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bella si...ma per quanto mi riguarda la ducati ha perso originalita' dopo la 998.....
QUOTOOOOOOOO