.
Visualizzazione Stampabile
.
ahimè è fallita per la seconda e ultima volta.....
ha chiuso i battenti da un bel pò di mesi....peccato perchè era una gran bella rivista...nel l'ultimo num. un editoriale triste raccontava la fine di questa testata...
.
in effetti di simile non cè davvero niente...o giapponesi o custom di ogni razza! non fà per noi! quando ho nostalgia scendo in garage e sfoglio i vecchi num quando ancora si chiamava cafè racer....bei tempi!!!
Purtroppo...non ci son più
azz , nn lo sapevo , spiace molto anche a me, anche x le signorine sempre in forma che si trovavano all'interno e in copertina .......
peccato davvero...:cry:
era una bella rivista, fuori dal coro, dove almeno non vedevi le solite identiche moto che tutte le altre riviste pubblicano, contemporaneamente, con i soliti commenti...
s'è svampata signò!
E si' e' un vero peccato!!!!
....certe moto tirano poco...han cercato di virare un po' ma.....peccato
che peccato mi piaceva un sacco
era bello ma chissa perchè non vendevano ...non era il giornale per i miei gusti motociclistici ma per tutti quelli con le naked era ottimo ....
Peccato, gran rivista!!
...tutti i mesi controllo se riapre i battenti, comunque specialmag lo trovo un buon sostituto con molti consigli per tunng di ogni tipo.
La prendevo sempre anch'io..............peccato, mi piaceva un sacco, diversa dalle solite riviste di moto......:rolleyes:
era l'unica che ti faceva sentire comunque un pò protagonista nel mondo della Cultura della Moto... sigh
cavolo che peccato!!!
peccato era una bella rivista, la prima che ho preso era vecchia di un anno, ma è li che ho trovato la scrambler, le altre le ho trovate in raccolta in un angolino dell edicola. me le conservo gelosamente
nooooooo, l'unica rivista fuori dal coro!
Vero non si trovano che peccato
L'ho scoperta tardi questa rivista...ho perso un sacco di tempo su Superbike :dry:
PECCATO!!!
Oggi ho comprato il 1° numero della nuova edizione di "Cafè Racer" e devo dire che non è niente male , forse un pò troppo Rocker (del resto ho una Speed ...) ma qualcosa di interessante si trova sempre . Dimenticavo :è un bimestrale (così lo alterno a Special Cafè anch'esso bim. ma in uscia il mese dopo Cafè Racer)
Discussione vecchia, meglio continuare su quella dedicata alla nuova rivista: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-edicola.html
;)