Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti
salve sono maurizio di roma non possiedo una triumph ma mi sono innamorato fortemente della rocket 3 sono quasi in procinto di fare questa follia ...per le mie tasche... ne ho trovata una nuova a 16.000 € ma non riesco a capire il prezzo reale della rocket 3 normale senza classic ne touring mi hanno detto che costa cosi perchè è un colore nero opaco di un edizione speciale ma non so se è solo per vendere o chissà cosa qualcuno di voi mi può aiutare ciao:w00t:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Nuova a 16.000 non mi sembra male visto che il listino Triumph parla di 18.600 non crredi???
Benvenuto e buon divertimento
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
-
benvenuto!!!!dai un'occhiata nel forum dei rockettari...vedrai che ti aiuteranno a capir meglio!;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
benvenuto!!!!dai un'occhiata nel forum dei rockettari...vedrai che ti aiuteranno a capir meglio!;)
Quoto Herbie 53 e ti do un caloroso...
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcq
salve sono maurizio di roma non possiedo una triumph ma mi sono innamorato fortemente della rocket 3 sono quasi in procinto di fare questa follia ...per le mie tasche... ne ho trovata una nuova a 16.000 € ma non riesco a capire il prezzo reale della rocket 3 normale senza classic ne touring mi hanno detto che costa cosi perchè è un colore nero opaco di un edizione speciale ma non so se è solo per vendere o chissà cosa qualcuno di voi mi può aiutare ciao:w00t:
benvenuto e per qualsiasi domanda sulla rocket vai qui Rocket III - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
-
-
ciao ,benvenuto e buon acquisto.
-
Ciao e benvenuto tra noi sul Forum :wtcp:
Che io sappia il prezzo della Rocket III parte da 18mila circa, ma sappi che di un anno di vita già si trova sui 13 magari non troppo usata! Comunque 16 nuova è un ottimo prezzo, tutt'altro che elevato!
-
-
ciao, mi spiace ma sulla Rocket sono ignorante :cry:
benvenutooo
-
-
-
-