Visualizzazione Stampabile
-
SOLO PER T300
BUONA SERA A TUTTI, VI SCRIVO PER CHIEDERVI SE PER SEMPLICITA' E PER EVITARE SBAGLI NON SI POTREBBE CREARE UNO SPAZIO DEDICATO AI MOTORI SERIE T300, IN QUANTO SPESSO PER QUELLO CHE MI RIGUARDA FACCIO FATICA AD ORIENTARMI CHIEDENDOMI PER ESEMPIO: QUELLI CHE HANNO LE TROPHY, LE TRIDENT DOVE DEVONO SCRIVERE O CERCARE?
ESSENDO IL MOTORE DI BASE DELLE VECCHIETTE CHE TENDENZIALMENTE VENGONO SOLTANTO TENUTE DA AMATORI O PER FARNE SPECIAL ,PER EVITARE DI ROMPERE IN ALTRI SPAZI GLI SI POTREBBE DEDICARE UN'ANGOLO DICIAMO "STORICO-ROMANTICO" CON UN RIEPILOGO MAGARI DI QUELLO CHE E' STATA LA PRODUZIONE E LE RIVISITAZIONI DI QUESTI MODELLI FINO AL 1997-98.,CHE GIA' C'E' MA SE FOSSE INSERITA IN SUO SPAZIO DEDICATO SAREBBE DI PIU' IMMEDIATA CONSULTAZIONE PER TUTTI.
MI SCUSO CON LO STAFF SE QUESTA PUO' SEMBRARE UNA CRITICA IN VERITA' E' SOLTANTO UN MODO PER NON INVADERE GLI ARGOMENTI DEDICATI A MEZZI TECNOLOGICAMENTE PIU' MODERNI DOVE GLI OSPITI SONO DEDITI AD ATTUARE TRASFORMAZIONI PIU' ATTUALI MENTRE SPESSO NOI LOTTIAMO CON PROBLEMI CHE NEANCHE PIU' LE CONCESSIONARIE HANNO VOGLIA DI AFFRONTARE IN MANIERA "NORMALE" LIQUIDANDOCI CON UN -PERCHE' NON LA CAMBI O ALTRO-.
IL FORUM QUINDI RIMANE SPESSO "L'UNICO" MODO DI RISOLVERE DEI PROBLEMI BANALI, MA PER CHI COME ME, VIENE DA ALTRE MARCHE,SPESSO LA VECCHIA SCUOLA INGLESE RIMANE UN MISTERO!
BUONA SERATA A TUTTI E GRAZIE PER LA PASSIONE!
Marco L.
-
t300
Ciao,se te la cavi con il francese ce' questo sito molto bello dedicato completamente alle mitiche t 300:wink_:
TRIUMPH T3 PASSION : Motos Triumph T300 et T430 - 3 et 4 cylindres de 750 à 1200.
-
CIAO, GRAZIE GIA' LO CONOSCO COME MOLTISSIMI ALTRI INGLESI ,TEDESCHI,OLANDESI ,PRESUMO CHE ANCHE A TE SIANO IN QUALCHE MODO SERVITI PER CAPIRE COSA STAVI GUIDANDO , MANCA PERO' QUALCOSA IN ITALIANO E DI QUELLO PARLAVO!!!!!
GRAZIE MILLE ANCORA E BUONA SERATA!
-
-
è vero ,io creerei anche una sezione, per i veri ferri vecchi, :D le vere moto d'epoca!
che non hanno una sezione dedicata! dubito che il daytona 500 c'entri qualcosa con la 675 :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
è vero ,io creerei anche una sezione, per i veri ferri vecchi, :D le vere moto d'epoca!
che non hanno una sezione dedicata! dubito che il daytona 500 c'entri qualcosa con la 675 :w00t:
quoto, secondo me col tempo e dando modo ai diretti interessati di unirsi qui nel TCP, si potrebbero vedere cose da urlo!
-
Da possessore di Thunderbird Sport e Sprint Sport non posso che essere d'accordo!!!!
-
-
t 301
:w00t:condivido l'idea, una sezione solo triumph d'epoca aiuterebbe oltretutto a conservare al meglio questi supendi capolavori pregni di arte, ingegneria e passione
-
appoggio la proposta.
:rolleyes:
-
anch'io appoggio...:ph34r:
-
Beh l'appoggio anch'io....hai ragione mi tocca sempre andare in giro nei siti europeii per leggere qualcosa di utile per la mia.....adorata Tridèint!:biggrin3:
-
-
-
sono d'accordo con voi!!!
-
Citazione:
Torta
sono d'accordo con voi!!!
solo perchè abiti a novellara...:biggrin3:
-
In questo forum se non hai la moto ultimo modello non vali una cippa...
Peccato perchè indubbiamente ha delle potenzialità enormi.
Funziona bene, è ben coordinato, c'è del gran lavoro dietro...ma qui solo moto nuove!
-
Sono d'accordo anch'io all'apertura di un'apposita sezione per le T300.
-
a me sa tanto da ospizio... ma chiederò cosa ne pensa...:tongue:
-
Citazione:
t309_my96
a me sa tanto da ospizio... ma chiederò cosa ne pensa...:tongue:
ma c'ìho 25 anni io:cry::cry::cry:
-
io vi appoggio in pieno, spesso mi si accusa di essere un diversificatore, un divisore, ma ormai le varie moto hanno un crescente numero di appassionati,
creare delle sezioni specifiche t300, speed triple 98/01-02/04-05/09 sarebbe sempre secondo me di una estrema utilita.
io sono inscritto al forum da un anno circa ma freguentandolo mi accorsi subito
che se pur ci sia gia' una certa suddivisione fra i vari modelli, questa non e' a pare mio sufficente, specialmente nelle sezioni"SPEED TRIPLE"e"COMPRO VENDO ACCESSORI" esitono troppe discussioni mischiate.
comunque straquoto!!
-
Citazione:
Vezza
ma c'ìho 25 anni io:cry::cry::cry:
nooo!
e io che dalla foto pensavo ne avessi 30 :tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
t309_my96
nooo!
e io che dalla foto pensavo ne avessi 30 :tongue::biggrin3::biggrin3:
:tongue:
-
-
direi di no...e nel tarattempo gli annunci per TB son finiti con quelli Rocket...
-
non potrei che supportare la proposta :triumphpride:
-
Citazione:
TB Herbie 53
direi di no...e nel tarattempo gli annunci per TB son finiti con quelli Rocket...
Eh già...:mad::wacko:
-
Citazione:
special k
Eh già...:mad::wacko:
beh poteva andare peggio... se finiva in quelli delle speed triple :biggrin3::tongue:
-
perfettamente d'accordo,sezione per le t300
un sito triumph non puo' prescindere da cio
-
ci vorrebbe.
tempo fa proposi un sottoforum per le Daytona t595 e 955i
forse e' vero che per il numero di utenti una sezione per ogni modello e' troppo dispersiva.
l'idea di una sezione TRIUMPH under 1998 mi piace parecchio.
intanto proporrei un bel censimento delle t300 di tutti i modelli.
con la Daytona ho avuto risultati insperati....:biggrin3::wink_:
-
mi sa che è gia stato fatt qualcosa di simile,
ma bisognerebbe farne uno con maggiore rilievo
-
intanto passano i mesi...questo post risale a gennaio 2009 e finora non si è fatto proprio nulla ..per dare un po di spazio a quest' opera d'arte
http://www.motorcycle.com/images/con...w/trimotor.jpg
-
-
Citazione:
Vezza
ma è sempre quella ! :miaddormento:
-
Ohi...se qualcuno volesse creare un forum "Triumphfuoriproduzione" io mi iscrivo subito!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Citazione:
special k
Ohi...se qualcuno volesse creare un forum "Triumphfuoriproduzione" io mi iscrivo subito!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Il logo c'è già...
http://i50.tinypic.com/2lufgph.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io scherzo ma una risposta vorrei averla...
-
E' possibile avere una risposta, positiva o negativa, alla nostra domanda?
-
Ragazzi Triumphchepassione è un punto di riferimento per chi cerca informazioni relative alle Triumph, a tutte le Triumph.
Al momento ci sono sezioni dedicate ai modelli in produzione che però ammettono al loro interno (ben spiegato nella descrizione della sezione stessa) discussioni di modelli simili tecnicamente o per tipologia, non manca quindi la possibilità per nessuno di postare discussioni per modelli fuori produzione.
E' vero che la cosa è forse poco efficace in quanto una discussione su una ormai poco diffusa moto può venire oscurata in poche ore da quelle dei modelli attualmente in vendita, ma non si possono creare sezioni nuove a caso: se lo si fà bisogna studiare una soluzione che vada bene per tutti i modelli che con difficoltà trovano visibilità nelle attuali sezioni.
Questa soluzione non è però facile trovarla: premesso che non si possono creare sezioni singole per ogni modello fuori produzione perchè
1-sarebbero pressoche deserte visto il bassissimo numero di discussioni aperte
2-bisognerebbe aprirne una 20na e il Forum diventerebbe dispersivo
una soluzione potrebbe essere creare una nuova sezione denominata "Triumph fuori produzione" (titolo provvisorio, ma chiaro) dove mettere tutte le discussioni delle moto non più in produzione, però anche questa non è ottimale perchè ci sono molte discussioni su moto che pur essendo fuori produzione hanno il loro habitat naturale in sezioni già attive: per esempio quelle sulla Thunderbird, non vorrete mica toglierle dalla sezione Classic vero? Secondo me non sarebbe il caso, e l' esempio vale per altre moto, come la più recente RS, la Speed Four ecc...
Da parte mia c'è tutta la volontà per dare una risposta positiva alla vostra richiesta, ma vorrei il vostro aiuto per trovare una soluzione che sia ottimale e funzionale.
Forza quindi: preso atto che la struttura attuale della macro sezione "Gamma Triumph" è
Speed Triple
Tiger/Sprint ST
Street Triple
Daytona
Modern classic
Rocket/Thunderbird 1600
aggiungete voi le sezioni che risolverebbero la cosa: ripeto, che sia una cosa razionale e contenuta, è escluso che si aprano troppe nuove sezioni. :oook:
-
Grazie Marco per la risposta...cominciavo a dubitarne, ma è arrivata.
Francamente non so come fai a gestire tutta sta roba, io che per un bel pò di anni mi ci sono messo (bandabonnisti.it) so quanta fatica si faccia...
Comunque penso basterebbe una sola sezione chiamandola T300- sigla che identifica le motorizzazioni 3 cilindri della produzione anni 90 (dalla Speed, alla Thunderbird, passando dalla Sprint alla Tiger)- raggruppando modelli diversi ma per molti aspetti simili tra loro.
Poi il resto vien da se. Non saremo tantissimi, ma secondo me il numero degli appassionati di queste moto aumenterà sempre di più. Sono moto fatte gran bene e, per alcuni modelli ci avviciniamo ai 20 anni, quindi moto d'epoca...
Non mi fare aprire un forum apposito, ho già dato ed anche senza Bonnie sono sempre nella BB...:wink_:
Ciao e grazie
-
-
Citazione:
special k
Grazie Marco per la risposta...cominciavo a dubitarne, ma è arrivata.
Francamente non so come fai a gestire tutta sta roba, io che per un bel pò di anni mi ci sono messo (bandabonnisti.it) so quanta fatica si faccia...
Comunque penso basterebbe una sola sezione chiamandola T300- sigla che identifica le motorizzazioni 3 cilindri della produzione anni 90 (dalla Speed, alla Thunderbird, passando dalla Sprint alla Tiger)- raggruppando modelli diversi ma per molti aspetti simili tra loro.
Poi il resto vien da se. Non saremo tantissimi, ma secondo me il numero degli appassionati di queste moto aumenterà sempre di più. Sono moto fatte gran bene e, per alcuni modelli ci avviciniamo ai 20 anni, quindi moto d'epoca...
Non mi fare aprire un forum apposito, ho già dato ed anche senza Bonnie sono sempre nella BB...:wink_:
Ciao e grazie
mi pare più che giusto