Visualizzazione Stampabile
-
FORUM
E' proprio vero questo forum e' il piu' attivo d'Italia, sono iscritto a diversi forum come: quellidell'elica (bmw), triumphtiger, fazeritalia, sono di una monotonia disarmante , qui invece piu' che un forum mi sembra una chat, nell'imediatezza delle risposte. Complimenti davvero a chi a messo in piedi questo.
-
we are the best(iacce) :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
E' proprio vero questo forum e' il piu' attivo d'Italia, sono iscritto a diversi forum come: quellidell'elica (bmw), triumphtiger, fazeritalia, sono di una monotonia disarmante , qui invece piu' che un forum mi sembra una chat, nell'imediatezza delle risposte. Complimenti davvero a chi a messo in piedi questo.
anch'io sono su qde ma è diventato troppo "ingessato"
-
Fin troppo attivo, ormai non faccio altro che star qui!:rolleyes:
-
Si ok va bene tutto, ma molti post su questo forum sono ormai fatti di str....te e cazzi personali che non c'entrano niente con ciò che è legato alla vita di un motociclista o dell'universo Triumph.
-
Citazione:
Paleo
Si ok va bene tutto, ma molti post su questo forum sono ormai fatti di str....te e cazzi personali che non c'entrano niente con ciò che è legato alla vita di un motociclista o dell'universo Triumph.
il bar è fatto per questo, per il resto ci sono le sezioni tecniche, turistiche etc
-
Citazione:
papitosky
il bar è fatto per questo, per il resto ci sono le sezioni tecniche, turistiche etc
PAleo - PApitosky = 0-1 palla al centro
:tongue::tongue:
-
Citazione:
papitosky
http://playquoto.com/images/logo.jpg
-
questo forum è molto frequentato perchè Manila è di manica larga, si scrive di tutto e di più, il problema è che quando ti serve qualcosa devi leggerti 12 pagine di cagate per trovare la risposta utile che ti serve :rolleyes:
nel bar secondo me è ok ma nei post tecnici bisgnerebbe agitare di più la scimitarra, ci sarebbe un pò di malcontento ma il forum sarebbe sicuramente più consultabile :wink_:
-
Citazione:
papitosky
Papitosky santo subito.:biggrin3:
-
questo è il primo forum dove sono entrato,anche per sbaglio tra cui:wacko:devo dire che oltre aver trovato le informazioni che mi servivano,ho avuto anche modo di conoscere persone di un'umanità non indifferente,posso solo dire
W:wtcp:
-
Io, comunque, sono qua perchè mio cuggino m'ha detto che su internet si cucca...
-
-
Citazione:
fearless1972
mi sta' bene.
Sia più chiaro per favore...:biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
Sia più chiaro per favore...:biggrin3:
mi riferivo a beatificare il papito!!!!!!!...
.....siete troppo veloci a rispondere.........mi avete preceduto.....:laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
Ahhh! Ok allora! Ma Thriumphista santo quanti c@zzo di caschetti e messaggi sono?:w00t:
-
Citazione:
LucaLuca
Ahhh! Ok allora! Ma Thriumphista santo quanti c@zzo di caschetti e messaggi sono?:w00t:
nn ci sono caschetti!!!!!
ma sottocaschi.........leopardati e con le rifiniture in ergal.........:wub::wub::w00t:
-
Citazione:
fearless1972
che, mi volete fare fuori? :blink:
-
Citazione:
fearless1972
nn ci sono caschetti!!!!!
ma sottocaschi.........leopardati e con le rifiniture in ergal.........:wub::wub::w00t:
Questa è classe...
Io pensavo che sostituissero i caschetti con aureole cromate ricavate dal pieno...
-
Citazione:
papitosky
che, mi volete fare fuori? :blink:
no anzi.....ti proponiamo iper un investitura......:rolleyes:
Citazione:
LucaLuca
Questa è classe...
Io pensavo che sostituissero i caschetti con aureole cromate ricavate dal pieno...
no no ....troppo retro'........il forum e' al passo coi tempi......vuoi mettere quant'e' piu' cuuul un delizioso sottocasco leopardato in seta morbidissima......:wub::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
no no ....troppo retro'........il forum e' al passo coi tempi......vuoi mettere quant'e' piu' cuuul un delizioso sottocasco leopardato in seta morbidissima......:wub::laugh2:
Oh mamma! Bellissimo! Tra l'altro si presta anche a scopi non prettamente motociclistici...:wub:
-
Citazione:
Intriplato
PAleo - PApitosky = 0-1 palla al centro
:tongue::tongue:
:biggrin3:
Citazione:
F@bio
questo forum è molto frequentato perchè Manila è di manica larga, si scrive di tutto e di più, il problema è che quando ti serve qualcosa devi leggerti 12 pagine di cagate per trovare la risposta utile che ti serve :rolleyes:
nel bar secondo me è ok ma nei post tecnici bisgnerebbe agitare di più la scimitarra, ci sarebbe un pò di malcontento ma il forum sarebbe sicuramente più consultabile :wink_:
Si hai ragione ma chissa' forse e' il piu' attivo proprio per questo. Immagino pure che ci siano molti iscritti che non posseggono una triumph o addirittura una moto o marca diversa, ma e utile proprio per avere anche consigli e opinioni diverse.
-
Citazione:
LucaLuca
Oh mamma! Bellissimo! Tra l'altro si presta anche a scopi non prettamente motociclistici...:wub:
ognuno poi ne fa' l'utilizzo che piu' gli aggrada...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
esiste a tal proposito pure la versione racing!!!!!......con **killer estraibile allungabile........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
una chicca.........:rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
ognuno poi ne fa' l'utilizzo che piu' gli aggrada...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
esiste a tal proposito pure la versione racing!!!!!......con **killer estraibile allungabile........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
una chicca.........:rolleyes:
:laugh2:
:w00t::w00t::w00t:
Forse ne ho sentito parlare... Quella particolare versione non si chiama "intruder"?:cipenso:
-
Citazione:
flaga
:smoke_: questo perche' non stiamo a pettina' le bambole...o cambia' i panni ai coccodrilli...
cmq se vuoi risposte piu' sicure a tutti i tuoi perche'....iscriviti al S.e.t.c.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: questo perche' non stiamo a pettina' le bambole...o cambia' i panni ai coccodrilli...
cmq se vuoi supposte piu' sicure a tutti i tuoi perche'....iscriviti al S.e.t.c.
:biggrin3::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
LucaLuca
:w00t::w00t::w00t:
Forse ne ho sentito parlare... Quella particolare versione non si chiama "intruder"?:cipenso:
puo' essere.....sai e' una versione in continua evoluzione.....:rolleyes::rolleyes:
forse quella che citi e' il modello 2007 ormai fuori produzione........:w00t:
Citazione:
yatta
cmq se vuoi risposte piu' sicure a tutti i tuoi perche'....iscriviti al S.e.t.c.
quoto.
saggia risposta.
-
-
-
Citazione:
mamba
sul......digitale :laugh2:
-
altro che Bratislava..........
-
Citazione:
mamba
:ph34r: quando si parla di programmi che fanno cagare...il tutto parte da li'.....pero' interessante....
:smoke_:
-
Citazione:
mamba
E io che c'entro adesso????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mamba
Citazione:
LucaLuca
:smoke_: Luca te sei l'unico andato vergine a Bratislava e tornato tale...
secondo me uno special su Discovery Channel su questo mistero dovrebbero farlo.....
-
Citazione:
LucaLuca
Che hai macinato km...per andare là.......quando col SETC ti poteva dare la felicità ugualmente........anzi...sicuramente...:coool::coool:
siamo sparsi in tutta Italia...dalle Marche alla Romagna....
Citazione:
yatta
secondo me uno special su Discovery Channel su questo mistero dovrebbero farlo.....
anche su "CHI L'HA VISTA ?....UAUAUAUAUUAHAHAUHAHUAA..
-
Citazione:
yatta
secondo me uno special su Discovery Channel su questo mistero ci starebbe tutto......
No no no no puntualizziamo ch io NON sono vergine ma semplicemente usato poco.:rolleyes:
Sullo special ci sto, ho sempre voluto essere una stella del piccolo schermo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
mamba
Che hai macinato km...per andare là.......quando col SETC ti poteva dare la felicità ugualmente........anzi...sicuramente...:coool::coool:
siamo sparsi in tutta Italia...dalle Marche alla Romagna....
Hai pienamente ragione!!!!!!!!!!! La prossima volta faccio un salto nelle zone di Perma...:biggrin3:
Per ora mi rifaccio gli occhi si YOUS.E.T.C.
Citazione:
mamba
anche su "CHI L'HA VISTA ?....UAUAUAUAUUAHAHAUHAHUAA..
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
LucaLuca
No no no no puntualizziamo ch io NON sono vergine ma semplicemente usato poco.:rolleyes:
ok, primo tagliando, cambiamo solo il filtro dell'aria :laugh2:
-
Citazione:
LucaLuca
No no no no puntualizziamo ch io sono vergine E NON SOLO MA ANCHE semplicemente usato poco.:rolleyes:
Sullo special ci sto, ho sempre voluto essere una stellina del piccolo schermo!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:smoke_: ah ecco svelato l'arcano....embe' potevi dirlo subito....
su su corri dal S.e.t.c.
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ah ecco svelato l'arcano....embe' potevi dirlo subito....
su su corri dal S.e.t.c.
E sveliamolo sto arcANO!
Corro dai miei amici S.E.T.Cisti! (ovviamente correndo all'indietro....:wub:)
Citazione:
papitosky
ok, primo tagliando, cambiamo solo il filtro dell'aria :laugh2:
Mi lucidi anche il canale di scarico?
-