Visualizzazione Stampabile
-
L'Altra Metà
http://img205.imageshack.us/img205/8...essoxz2.th.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/6...e025tj4.th.jpg
http://img49.imageshack.us/img49/223...e024fj8.th.jpg
:ph34r: :ph34r: :ph34r: Eccovi qualche fotarella del mio ferro :wub: :w00t: ...certo, adesso si è stufata di questa vecchia versione e attende tante tante nuove e sostanziali modifiche (€€€€€€€€€€€€€€€€€)...spero di potervi mostrare quanto prima una versione piu ignorante e CORTA della mia amata "altra metà"...Spero vi piaccia,e soprattutto spero di essere riuscito a pubblicare bene le foto...SaluPi :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
-
Ma scusa, vorresti cambiare uno scarico come quello???
Spero che tu lo faccia solo per rendimento... forse una bocca d'uscita così grande è un po' esagerata...
Complimenti!
Gran bel mezzo!
Ciaoo
P.S. Tempo fa questa Speed stava su Ebay, tu sei il nuovo proprietario oppure non è mai stata venduta? (dato che contattai il venditore per alcuni accessori..eri tu?)
-
A parte lo scarico automobilistico, niente di speciale!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
:cry: :cry: :cry: ...ma tu sei sempre così simpatico e gentile con tutti o per me hai una predilezione particolare... :sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AOTEAROA
:cry: :cry: :cry: ...ma tu sei sempre così sinmpèatico con tutti o per me hai una predilezione particolare... :sick:
No, prediligo gli Aquilani!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Ma scusa, vorresti cambiare uno scarico come quello???
Spero che tu lo faccia solo per rendimento... forse una bocca d'uscita così grande è un po' esagerata...
Complimenti!
Gran bel mezzo!
Ciaoo
P.S. Tempo fa questa Speed stava su Ebay, tu sei il nuovo proprietario oppure non è mai stata venduta? (dato che contattai il venditore per alcuni accessori..eri tu?)
Si, quello scarico mi da solo un sacco di problemi, mi ha pure bruciato una gomma...cmq si, ero io che hai contattato per i pezzi, no mi ricordo però di te, perdonami, alla fine la moto non l'ho più venduta perchè stando qui sul forum mi è passata proprio tutta la voglia di vendere, e poi, ho ricevuto offerte ridicole da persone che non meritavano cotanta moto...quindi siamo ancora qui, in attesa di ricchi euri da regalare alla tanto amata Triple, spero di trasformarla al più presto in una specie di toro da monta ......Grazie CMQ....:rolleyes: :wub:
-
Me la faresti una foto di come hai sistemato la targa grazie....
Hai cambiato anche il manubrio???
Comunque bella motazza....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PaolinoGr
Me la faresti una foto di come hai sistemato la targa grazie....
Hai cambiato anche il manubrio???
Comunque bella motazza....
Ciao, la foto non la posso fare, comq ho tagliato il sottocodone con perizia e pazienza, e poi con una semplice piastra fatta quasi a L l'ho fissata sulla parte verticale...però ocho che non c'ho nè la luce targa, nè tanto meno il catarifrangente...e in più il faro dietro l'ho fatto fumè...diciamop non proprio A NORMA... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...il manubrio è un renthal da cross, costa meno dell'originale triumph cromato tra l'altro... se vuoi cmq fammi domande spero di riuscirti a spiegare meglio della targa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AOTEAROA
.
. . .
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
minkia Saracè tu si che ti sai fare volere bene:tongue:
è vero, è come tutte le Triple.......BELLISSIMA:biggrin3:
-
Grassie grassie grassie a tutti :w00t: :w00t: (o quasi:dry: )...!!!
:blink: :blink: :blink:
-
complimenti x il bel ferro!!!...e lo scarico è superlativo!!!:biggrin3:
-
Moolto particolare lo scarico...un po troppo tozzo secondo me...
per il resto...bellissima moto!!!
ciaooo
Turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
Moolto particolare lo scarico...un po troppo tozzo secondo me...
per il resto...bellissima moto!!!
ciaooo
Turbo-555
A ME STò SCARICO MI PIACE UN SACCO!!!
NE VORREI DUE COSI PER LA MIA!!
-
bella moto la + bella tra le speed quel modello e quel colore :fisch: :wub:
lo scarico mi piace moltissimo . che scarico è ? che modifiche li hai fatto ?
-
Citazione:
superspeed
A ME STò SCARICO MI PIACE UN SACCO!!!
NE VORREI DUE COSI PER LA MIA!!
Citazione:
mikispeed
bella moto la + bella tra le speed quel modello e quel colore :fisch: :wub:
lo scarico mi piace moltissimo . che scarico è ? che modifiche li hai fatto ?
GRAZIE PER I COMLIMENTI!!!!!
ahahah, lo scarico...!!!ha sempre destato molto interesse,a nche in me sinceramente appena l'ho visto...in pratico, mi ripeto, era un terminale per un'automobile,ste cose tipo Fast&Furious,l'ho preso su e-bay; il tubo di raccordo era di un mio vecchio scarico DPM. Ma è stato un calvario, sia montarlo, sia portarlo...un rumore assordante (l'entrata è da 60mm e l'uscita è da 100mm :blink: ). Adesso l'ho dovuto smontare perchè mi sono proprio rotto dei problemi che mi ha dato, sono in attesa del corriere che mi consegni il mio amato MIVV per R6. Se qualcuno passa per L'Aquila giuro che glielo regalo il Fast&Furious, sennò giuro che fra un mese lo butto nel secchio dell'immondizia...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad:
-
Citazione:
AOTEAROA
GRAZIE PER I COMLIMENTI!!!!!
ahahah, lo scarico...!!!ha sempre destato molto interesse,a nche in me sinceramente appena l'ho visto...in pratico, mi ripeto, era un terminale per un'automobile,ste cose tipo Fast&Furious,l'ho preso su e-bay; il tubo di raccordo era di un mio vecchio scarico DPM. Ma è stato un calvario, sia montarlo, sia portarlo...un rumore assordante (l'entrata è da 60mm e l'uscita è da 100mm :blink: ). Adesso l'ho dovuto smontare perchè mi sono proprio rotto dei problemi che mi ha dato, sono in attesa del corriere che mi consegni il mio amato MIVV per R6. Se qualcuno passa per L'Aquila giuro che glielo regalo il Fast&Furious, sennò giuro che fra un mese lo butto nel secchio dell'immondizia...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad:
mivv per r6???
lo adatti?
-
Citazione:
superspeed
mivv per r6???
lo adatti?
:wub: :w00t: ...YESSSS:::!!!!... :w00t: :wub:
-
-
Citazione:
mikispeed
ti ho mandato un mpv
Appena letto...che ti devo dì...io dicevo lo butto nel senso che lo odio cosi tanto che lo BUTTEREI...!!! e poi, ti ripeto, è stato un calvario montarlo, fa un rumore ALLUCINANTE e soprattutto è troppo grande, tanto da toccare contro la goma posteriore se porti qualcuno di pesante!!! questo ultimo inconveniente mi è costato una Pirelli Diablo corsa NUOVAAAA, comprata, montata, fatti 1500km e buttata poichè ho fatto 3/4km con la gomma che toccava col suddetto terminale...in sintesi, lo scarico si è rovinato notevolmente, la gomam l'ho buttata al macero e l'ulcera mi si è ingrandita...se proprio ti piace, ti consiglio di comprartelo nuovo ( calcola che io ho vinto l'asta su ebay e l'ho preso a a 70€) e di lavorarci un po per metterlo su, il mio TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE, è maledetto:mad: :mad: :mad: ...!!!!
fatti un giro, lo scarico è proprio questo, solo che il mio è in carbonio:
http://cgi.ebay.it/Universale-INOX-S...ayphotohosting
-
-
l'ho appena visto sul sito mi piace veramente molto . ma ha il db killer ?dimmi è cosi difficile adattarlo bene ? in poche parole basterebbe spostarlo un po fuori x non farlo toccare alla gomma o sbaglio ? che altri problemi hai avuto ?
scusa x le troppe domande :rolleyes:
grazie in anticipo
-
Citazione:
mikispeed
l'ho appena visto sul sito mi piace veramente molto . ma ha il db killer ?dimmi è cosi difficile adattarlo bene ? in poche parole basterebbe spostarlo un po fuori x non farlo toccare alla gomma o sbaglio ? che altri problemi hai avuto ?
scusa x le troppe domande :rolleyes:
grazie in anticipo
Il problema è che l'entrata del terminale è molto piu grande del collettore della speed...tra l'altro, comprandolo, prenderesti solo il terminale, il silenziatore...il tubo di raccordo ce l'hai...? a dirsi è facile, tu dici...basta tirarlo un pò fuori...ma non è cosi...serve un tubo di raccordo che abbia una ndamente esatto per fare in modo che lo scarico passi dietro le pedaline posteriori e non vada a toccare la ruota...ti dico, se non hai otitmma manualità, attrezzi e materiali per un buon fai-da-te, lascia perdere e buttati su qualcosa di piu sicuro...ma alla fine è a buon prezzo che si puo prendere quello scarico quindi, se tenti non nuoci...
-
Citazione:
AOTEAROA
Il problema è che l'entrata del terminale è molto piu grande del collettore della speed...tra l'altro, comprandolo, prenderesti solo il terminale, il silenziatore...il tubo di raccordo ce l'hai...? a dirsi è facile, tu dici...basta tirarlo un pò fuori...ma non è cosi...serve un tubo di raccordo che abbia una ndamente esatto per fare in modo che lo scarico passi dietro le pedaline posteriori e non vada a toccare la ruota...ti dico, se non hai otitmma manualità, attrezzi e materiali per un buon fai-da-te, lascia perdere e buttati su qualcosa di piu sicuro...ma alla fine è a buon prezzo che si puo prendere quello scarico quindi, se tenti non nuoci...
nella mia ho fatto questo con l'aiutodi un amico
http://img56.imageshack.us/img56/811...e059qp7.th.jpg
è x questo che ti ho fatto quelle domande . cmq grazie x l'info lo scarico mi piace davero tanto . volevo solo sapere se hai avuto altri problemi . hai rimappato oviamente vero ? la moto va bene come erogazione con quello scarico ?
-
-
Citazione:
mikispeed
Complimenti, gran bel lavoretto!!!
-
Citazione:
mikispeed
bhè,allora ci puoi provare!!!
ciao miki!
-
Citazione:
superspeed
bhè,allora ci puoi provare!!!
ciao miki!
sicuro :coool:
o pure faro diventare + corto il mio scarico :w00t:
ciao sspeed
ps.aoteroa scusa se ho approfittato della tua discussione
-
Citazione:
mikispeed
sicuro :coool:
o pure faro diventare + corto il mio scarico :w00t:
ciao sspeed
ps.aoteroa scusa se ho approfittato della tua discussione
Ma figurati...tutti i chiarimenti che vuoi...!!!Anzi, se hai bisogno di qualche altra delucidazione su quel maledettissimo terminale,fatti avanti...di maleparole per quello ne ho ancora parecchie...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Se vuoi lo scrivo qua il mio parere sullo scarico nuovo!!!
-
Citazione:
Saraceno
Se vuoi lo scrivo qua il mio parere sullo scarico nuovo!!!
Contieniti, frena le tue pretese da esteta...
-
Allora non mi pronuncio!!!
-
Citazione:
Saraceno
Allora non mi pronuncio!!!
Veramente l'hai gia fatto in PVT, inutilmente... ti ho risposto in PVT spero di essere stato abbastanza esplicativo, lo voglio sperare...
-
Ma in pubblico non l'ho ancora fatto!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ma in pubblico non l'ho ancora fatto!!!
Allora fallo, che ti devo dì Saracè, se proprio non riesci a contenere le tue pulsioni estetiche fallo, ma che vuoi da me il permesso, vai vai, esterna...!!!Cosi tutti potranno vedere quanto sono alte le tue intuizioni...dai di la tua anche qui ...dai...mo meneveado, mi raccomando, fammi trovare un bel commentino eh...:dry: :dry: :dry: CHEPPALLE!!!!!
-
Hai già fatto capire tutto tu!!!
-
Citazione:
Saraceno
Hai già fatto capire tutto tu!!!
OHHHHHHHH, Grazie, hai finito adesso...???CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO