Visualizzazione Stampabile
-
"Specials" da Bikers Como
Oggi ragazzi dato che il tempo permetteva mi sono fatto un giro a Como...e vi posto le foto della special di Bikers Como. Direi molto interessanti le staffe delle pedivelle passeggero della Rizoma che a mio avviso "donano" a chi vuole mettere lo Zard!!!:wink_: :wink_: :wink_:
http://img61.imageshack.us/img61/3439/bikercomo14lc.jpg
http://img61.imageshack.us/img61/9238/bikercomo26ap.jpg
http://img61.imageshack.us/img61/3850/bikercomo33sm.jpg
http://img61.imageshack.us/img61/5214/bikercomo42pp.jpg
-
non mi piacciono i cerchi... non mi piacciono proprio!!!
lo scarico sottosella nella 2a foto crea un bell'effetto, ma nella 1a svuota troppo troppo la coda... sarebbe da vedere di presenza!
-
Il sottocoda non è male ma le pedaline posteriori non mi piaciono proprio io ho visto le pedaline 2004 su un 2005 con zard e secondo me sono piu belle
;)
-
-
-
-
i cerchi della 955 a me piaciono di più di quelli della 1050
-
Me gusta, estrema ma me gusta. I cerchi non c'azzeccano niente.
-
Bello lo scarico, ma secondo me i vecchi cerchi sono troppo semplici per la linea della 1050!!
Ciaoo
Turbo-555
-
lo scarico e' molto ben integrato nel sottocoda...le pedane passeg. così così...
i cerchi della 955ì non sono per il 1050!!
-
Azz bella!! le pedaline post sono spettacolari! come cerchi cromati mi piacerebbe vedere i nuovi !
-
MINCHXX dire che è bella è poco finalmente per la prima volta non vedo i cerchi neri,questa è la 1050 che mi piace molto,non sarebbe male anche con il nuclear red,pero' il cupolino doveva essere pure giallo ee
-
Non pensavo che i cerchi della 955 potessero rovinare così tanto la linea della 1050...
-
non mi piace per nulla!!!!
-
preferisco i cerchi originali....pedaline belle, scarico sottosella spettacolare.......
-
bella tutta.....ma dove si possono trovare le grigliette posteriori?........
-
-
-
-
non la adoro...senza gli scarichi in vista no...
-
Me gusta, me gusta, ma soprattutto PORCA EVA, se invece di fare special su special mi consegnassero la mia "banalissima" speed triple, a Bikers Como vorrei un po' più di bene... :dry:
-
Lo scarico sottosella e' meraviglioso....mi paicciono anche i cerchi, altro che quelli del 1050, questi sono e resteranno sempre i piu' spettacolari!!!
-
Ma le pedane passeggero sono di RIZOMA ?
Non le ho mai viste.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grandebaggio
Me gusta, me gusta, ma soprattutto PORCA EVA, se invece di fare special su special mi consegnassero la mia "banalissima" speed triple, a Bikers Como vorrei un po' più di bene... :dry:
aspetti da molto?che colore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
aspetti da molto?che colore?
Speed Bianca, ordine a metà gennaio... Consegna che slitta di settimana in settimana... ormai sono al delirio :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grandebaggio
Speed Bianca, ordine a metà gennaio... Consegna che slitta di settimana in settimana... ormai sono al delirio :cry:
mamma mia che strazio..ti capisco...facciamo una preghierina tutti insieme...:cry:
-
è quella che ho provato quando ho preso la mia Sprint ST ... il sound è molto bello... e pare sia stata rimaneggiata la centralina ed altro...
la frenata è eccezionale, ma poco modulabile
http://img61.imageshack.us/img61/9238/bikercomo26ap.jpg
-
Komplimenti una vera belva!!!!!!!!!
-
bella è anche il mio colore.....però i cerchi cromati proprio non ci stanno.....!
-
cmque le pedane posteriori...sono orrende.....
-
la centralina è originale..rimappata per lo scarico.
-
la precedente, che era nera, era spettacolare.. avevano fatto un serbatoio tutto zigrinato strano marmoso gommoso..
-
il lavoro, scarico collettori sottocodino è artigianale. taglia copia incolla!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fede_hunk
il lavoro, scarico collettori sottocodino è artigianale. taglia copia incolla!
ciao grande fede dal "vecchio" avp!!!!ma sto nuovo avatar che hai scelto con tanta accuratezza...è il frutto di una nottata in bianco o dell'inizio di una crisi esistenziale???????????????:laugh2:
-
carina ma nn il max...cmq anche io l'avevo già vista..ogni tanto passo da loro...mi avevano detto che dovevano ri assicurarla....e poi si poteva provare...è pronta?!?!?
-
ragazzi non siate così crudeli.....dai insomma ricordiamoci che la mamma della 1050 sarà sempre lei la bestiona ruvida e scarna.......a me quei cerchi fanno sbavare,se prorpio devo ammetterlo a volte mi esaltano più dei miei della 1050........mah........comunque sia peccato rovinare una moto dalla linea più attuale e tornare alle linee precedenti.......direi una 955 esaltata in stile 1050???chissà forse più mistica.......
insomma si sà che a noi le cose di serie piacciono 5 minuti,il tempo di farci su un giro........................poi...........lo sappiamo poi............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
ragazzi non siate così crudeli.....dai insomma ricordiamoci che la mamma della 1050 sarà sempre lei la bestiona ruvida e scarna.......a me quei cerchi fanno sbavare,se prorpio devo ammetterlo a volte mi esaltano più dei miei della 1050........mah........comunque sia peccato rovinare una moto dalla linea più attuale e tornare alle linee precedenti.......direi una 955 esaltata in stile 1050???chissà forse più mistica.......
insomma si sà che a noi le cose di serie piacciono 5 minuti,il tempo di farci su un giro........................poi...........lo sappiamo poi............
si....però la speed 1050 senza gli scarichi originali....è svuotata un po troppo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
si....però la speed 1050 senza gli scarichi originali....è svuotata un po troppo....
A me piace proprio per quello: minimalista.
Qualcuno ha idea di quanto possa costare la liposuzione alla coda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ciao grande fede dal "vecchio" avp!!!!ma sto nuovo avatar che hai scelto con tanta accuratezza...è il frutto di una nottata in bianco o dell'inizio di una crisi esistenziale???????????????:laugh2:
ma cosa dici?.... è l'avatar più bello del forum....:laugh2:
-
ritornando alla speed... bella peccato i cerchi... poi la trovo poco coordinata con i colori... ma non è male