Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato l'imbucato
Finalmente mi sono iscritto, pur non possedendo una Triumph, perchč č giā da un po che vi leggo con interesse. Ho giā avuto modo di conoscere alcuni di voi in un paio di uscitine con la S.R.T. e questo mi ha convinto definitivamente a iscrivermi!
Spero di poter incontrare presto anche tutti gli altri.
Ho una V-Strom 650 della quale sono soddisfattissimo...ma devo ammettere di essere molto attratto anche dalla Thruxton...chissā se un giorno...
Per ora vi saluto.
Lamps
-
Ovviamente non potevo che essere io il primo a darti il benvenuto!!!
bella Fabič!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
benvenuto... qui sono ben accettati tutti, proprio tutti :ph34r:
-
-
-
-
Benvenuto!!!:triumphpride:
Vai di Thruxton che č na goduria!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
:triumphpride:
Vai di Thruxton che č na goduria!!!:w00t:
E comunque cambia il V con una bella tigre!!!
Benvenuto tra noi qui sul forum:wtcp:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
Ben arrivato nel forum:icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raymond
Finalmente mi sono iscritto, pur non possedendo una Triumph, perchč č giā da un po che vi leggo con interesse. Ho giā avuto modo di conoscere alcuni di voi in un paio di uscitine con la S.R.T. e questo mi ha convinto definitivamente a iscrivermi!
Spero di poter incontrare presto anche tutti gli altri.
Ho una V-Strom 650 della quale sono soddisfattissimo...ma devo ammettere di essere molto attratto anche dalla Thruxton...chissā se un giorno...
Per ora vi saluto.
Lamps
ciao ray quando vuoi sei il benvenuto tra noi pub o uscite che sia..eppoi come hai visto per noi la marca della moto non č un problema..a presto
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
mi raccomando, passa presto a mamma triumph
Cmq benvenuto!
-
-
ciao e benvenuto!!!!!! da un ex suzuki
-
Volevo ringraziare tutti quanti per la calorosa accoglienza, anche se avrei preferito farlo in un momento non cosė triste.
Ciao Roberto.
-
-