INCREDIBILE.....GRANDE SILVIO( LO DICO DA JUVENTINO)HA RIMANDATO AL MITTENTE QUEI BEDUINI DEL CAXXO
Visualizzazione Stampabile
INCREDIBILE.....GRANDE SILVIO( LO DICO DA JUVENTINO)HA RIMANDATO AL MITTENTE QUEI BEDUINI DEL CAXXO
Anch'io juventino, ma sono contento per i milanisti!!!:w00t:
bah, ma con tutti quei soldi si facevano una difesa con 10 anni in meno....
chi l'ha detto???
dov'č l'hai letto dici qualcosa di pił,kaka č senza dubbio un patrimonio del nostro calcio ed č giusto che rimanga
Meglio x il Milan......
......anche se 150 mln pero'.....:rolleyes::rolleyes:
volevano pagare in rubli :laugh2:
kara resta? ah ecco..
kaka e peto ohhpss pato fanno un gran Milan ! ;)
a parte gli scherzi č un bene per il nostro calcio....
:smoke_: Bravo il puffo nano...ha mandato a caca' (senza K) gli sceicchi Ali Baba'...........Berlusca Onorario subito !!!!!!
tutto su skysport24 berlusconi in diretta....
p.s.merdatti ahuahuahuauhhau sto ridendo da 10 minuti
guadagna 9 milioni a stagione chissa quanti ne guadagna da oggi se tutto questo č vero??? e chissa cosa diranno i vari dinho pirlo pato e co che sono lontani anni luce
merdatti......!!!! :D
no ragazzi....MERDATTI č fantastico...
detto anche dente marcio
Non č stato certo Berlusconi a convincerlo, ma l'amore dei tifosi e il riconoscimento di Kaką nei loro confronti. Il nano di Arcore era gią pronto per caricarselo in spalla e portarlo a Malpensa...lui i 150mln li voleva, eccome se li voleva...č ancora lģ che sbava...
Poi ovviamente sulle sue TV fą lo splendido come al solito...
Per tutti gli juventini e milanisti che tirano in ballo Moratti siete solo dei fulminati che soffrono di evidenti complessi di inferioritą...
Kaką ha fatto solo i suoi interessi, se andava al manchester city spariva dal calcio che conta con ripercussioni sulla sua carriera.
Comunque se fosse stato venduto la societą avrebbe potuto acquistare diversi campioni e rifondare un nuovo Milan e come tifoso milanista mi avrebbe fatto molto piacere.
Comunque va bene anche cosģ.
ti rispondo con un MUST:
http://img185.imageshack.us/img185/5...2cbdfbfmo7.jpg
lo sapevo ;)
meglio tacere va lą....
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
Intercettatori
Nazionali italiani non ne avete
Taroccatori di bilanci e passaporti
Esperti del pedinamento
Ruba scudetti e giocatori altrui
chi ha Kakato ???
:demon::demon::demon:meno maale che KAKA resta,e speriamo in qualche altro:wink_:
Peccato mi ero gią fatto la bocca buona.
Comunque č stato troppo ambizioso andare a costruire una squadra vincente partendo dal tetto. Iniziamo piano piano e se lavoreremo bene presto sarą Kaka o qualche altro talento sul suo livello a voler venire.
Ovvio che l'unico stimolo erano i soldi, dal punto di vista sportivo non potevamo offrirgli nulla nel breve periodo. E con 9 milioni di euro penso che se la caverą benone anche a Milano, alla faccia dell'immoralitą dello sceicco. Che comunque fa sul serio, e fa sul serio alla grande.
tanto rumore per nulla.....tranne che per il portafoglio di kaką
Anch'io non li avrei buttati via! :biggrin3:
Perņ, meglio se campioni come Kaka restino in Italia! :wink_:
Anche se...... una difesa nuova nuova (e non vechia come da 10 anni a 'sta parte) non serebbe stata superflua.
Mah............. :rolleyes: :D
Posso farlo anch'io? :biggrin3:
io l'avrei venduto...e gli avei regalato sopra anche Maldini......:ph34r:
kaka.....,non fą una squadra.......150 mil. ....forse si....
c'era solo Maradona ke faceva una squadra.....e basta.