solita ora solito posto...nun mancate che se magna e se beve...ovviamente flash è dispensato dal presentarsi :tongue:
Visualizzazione Stampabile
solita ora solito posto...nun mancate che se magna e se beve...ovviamente flash è dispensato dal presentarsi :tongue:
presente!...
......davvero!... ;)
Grandepaci presente :slayer:
Tinapica presente!
Non proprio stabile al 100% ma presente!:coool:
presente vado un po' prima per la partita.ciao
Ecchime!!! :biggrin3:
io arrivo subito dopo la partita ;)
donna di poca fede...:dry:
Abbiate pazienza, ma per me il calcio sono 23 maschiettti in boxer dietro 'na palla...(si lo so, non ho calcolato i guarda linee)...MA CHI JOCA STASERA?
:ph34r:
Inter - Roma
4° di finale di coppa Italia...in or out...
staremo a vedè,cmq c'ho un mal de gola da paura...però devo passare a fare un saluto pefforza,sennò rischio davvero di trovare le porte del lochness chiuse la prossima volta giusto Chiarè?
@Bradipo : :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
a bradipo ma nun vieni?
arrivo con la Panda 5X5!
la moto è ancora ferma a breve però la porto dal dottore,mo non c'ho un centesimo ahimè..
cmq bella a stasera
ps:fai poco la coatta! ;)
Marescià, quanto sei deficienteeeee:coool:
ps:fai poco la coatta! ;)[/QUOTE]
ese manco la coatta posso fà...che ca@@o me resta!?!?! :tongue:
che CA@@ TE RIDI!?!?! EH RAIMONDO!?!?
occhio, donna depressa...ce lo sai...:cry:
regà scusate ma credo di avere un po' di febbre e domani per forza a lavoro...non me la sono sentita di uscire :wacko:
si lo so...so' un sola...è vero!sorry :cry:
un abbraccio
A Regà...no siete più i ghepardi de 'na volta...sò passato alle 0:35 e già tutti sotto le pezze:dry:
Buona notte a tutti , specialmente a quei due soliti noti che come me fanno del sano c........ sul forum prima di dormire...:biggrin3:
hi hi hi hi...scusami, Robè...ma ce sta a cecio...ce sta tutta...:risate2::risate2:
NO COMMENT:dry:
Are you talking to me, huh? ARE YOU TALKING TO ME!?!? :smoke_: