Visualizzazione Stampabile
-
Ancora sconti.... 1050 €
Chi ha preso la moto a dicembre si incazzerà come una jena ma Triumph ha appena prorogato a fine febbraio lo sconto in accessori e abbigliamento di 1050 euro per la speed.... :dry::dry::dry:
Chi invece come me l'ha appena ritirata (settimana scorsa) si è già attivato con il concessionario per fare valere i propri diritti.... tengo informati! :rolleyes:
-
da 1 mese all'altro esistono sconti su tutto....anche io ho acquistato 1 portatile sony dal sito che dovevo ancora ricevere e il prezzo era già calato di 200 euro....
allora ogni volta dovrebbe "annunciare" gli sconti su tutto?mi sembra ridicolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lelehellas
Chi ha preso la moto a dicembre si incazzerà come una jena ma Triumph ha appena prorogato a fine febbraio lo sconto in accessori e abbigliamento di 1050 euro per la speed.... :dry::dry::dry:
Chi invece come me l'ha appena ritirata (settimana scorsa) si è già attivato con il concessionario per fare valere i propri diritti.... tengo informati! :rolleyes:
:smoke_: mi sembrava ovvia la proroga...visto che i prezzi son "gelati"..almeno incentivano....sti zozzi Englishhhhhh......
-
Sul sito triumph non c'è nulla a riguardo......
-
Io ho sentito due concessionari....... poi ho trovato pure questo:
Triumph Speed Triple 1050 (2005 - 08) moto nuova in vendita
-
Citazione:
Lelehellas
Si chiama marketing... che ci vuoi fare... questione di culo! Se devo star li' ad aspettare un'offerta ogni volta, faccio a tempo a morire....
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Si chiama marketing... che ci vuoi fare... questione di culo! Se devo star li' ad aspettare un'offerta ogni volta, faccio a tempo a morire....
verissimo però un pò girano
-
-
-
Confermo gli sconti. :ph34r:
Beh, mi auguro che un marchio come Triumph, dopo aver fatto un po' una porcata con la street R, consenta a chi non è rientrato nella scontistica di rientrarci a posteriori (mi pare di ricordare che diminuirono il prezzo della baby speed e riconobbero a chi non rientrò nel prezzo nuovo, accessori per la differenza).
Se così facessero tanto di cappello ed un motivo in più per essere attaccato e fidelizzato al marchio :triumphpride:... in caso contrario... sarà la conferma che ci appiattiremo su di uno standard che non giustifica più certe differenze valutative nei confronti della concorrenza.. :dry:
Quindi se mi riconoscessero l'opportunità gli garantirei un ritorno positivo su riviste e forum di valore ben maggiore di quei 1.050 puzzolentissimi euro (il cui costo per loro sarà almeno la metà) :wink_:
(ovviamente in caso negativo... :whip_::chair::boxe::taz::cussing: sputtanamento a gogo)
a loro la decisione... facci sapere! :w00t:
-
-
Non ero aggiornato su questo,per fortuna ho acquistato un usato 08 a Dicembre stavo per cadere nella rete, pensare che era proprio quello che non mi piaceva,fatevi valere
auguri!!!!!!
-
mah... avercene di sconti.. da buon zeneixe ;)
-
-
Novità sono che domani parte una raccomandata diretta a Triumph Italia ..... :mad::mad::mad::mad::mad:
-
-
Raccomandata A/R spedita..... vediamo che tipo di pubblicità si vogliono fare con questa situazione!
-
Porca trota...all'epoca quando la comprai mi diedero solo 500 miseri eurozzi di accessori. Stì carciofari...
-
Citazione:
Lelehellas
Novità sono che domani parte una raccomandata diretta al Resp. Commerciale Triumph Italia di Arese..... :mad::mad::mad::mad::mad:
Ah, quindi il conce ti ha dato il
http://sole.infis.univ.trieste.it/~faac/picche.jpg
:cry:
tienici informato su mamma triunz :wink_:
(io però a sto punto preparerei le lettere x qualche milione di riviste del settore...)
-
Sto aspettando la ricevuta di ritorno della raccomandata e se dopo una ulteriore settimana non sento nulla da Triumph credo mi muoverò in maniera diversa!
-
Oggi mi è arrivato il questionario soddisfazione clienti per la Tiger (quello annuale) e ho risposto che la moto l'ho venduta per la nuova speed triple e ho rimarcato l'accaduto facendo ampi riferimenti alla raccomandata A/R al momento ancora disattesa..... inutile dire che alla domanda "ricompreresti oggi una nuova Triumph?" ho risposto ASSOLUTAMENTE NO!
A breve arriverà anche il questionario per la Speed Triple per il primo mese......
Vediamo se si muove qualcosa!
-
-
Si anche dal conce dove vado io fanno sul daytona 2008 lo sconto di 675€ in abbigliamento e accessori,mentre su speed e tiger lo fanno di 1050€.
-
Oggi mi è arrivata la risposta di Triumph alla mia raccomandata.......
Non sono soddisfatto, la loro lettera di due pagine finisce così:
"So di averle dato una risposta diversa da quella che si aspettava ma non posso pagare 1050 euro. Mi spiace.
Viceversa ho concordato un trattamento di favore con lei presso la concessionaria di Verona che si tramuta in uno sconto del 30% su ciò che volesse acquistare in abbigliamento od accessori per un importo massimo pari a 1050 euro."
Non posso essere soddisfatto perchè ritengo di essere nel giusto chiedendo i 1050 euro, riconosco però che a differenza di altre case (Yamaha e Suzuki) hanno risposto in una sola settimana.... :wink_:
-
Citazione:
Lelehellas
Viceversa ho concordato un trattamento di favore con lei presso la concessionaria di Verona che si tramuta in uno sconto del 30% su ciò che volesse acquistare in abbigliamento od accessori per un importo massimo pari a 1050 euro."[/B]
In questo modo dovrai spendere ulteriori soldi per usufruire dello sconto.
Dunque se avevi già in mente di fare acquisti ti va ugualmente bene, diversamente la proposta è come se fosse carta straccia:blink:
-
Io la vedo così.... loro non ci guadagnano niente e non ci perdono niente..... quel 30% che mi tolgono è il margine triumph tolti tutti i costi (diretti e indiretti)... Il puntale e l'unghia posteriore (forse pure il monoposto) li avrei presi comunque......
-
Citazione:
Lelehellas
... Il puntale e l'unghia posteriore (forse pure il monoposto) li avrei presi comunque......
Ma non arriverai comunque allo sconto pari a 1050€:dry:
-
Io l'ho immatricolata a dicembre e mi sono preso i 1050 Euro. Ho preferito l'uovo alla gallina e sono soddisfatto.
Se chi compra a gennaio avrà lo sconto ne sono felice ma non mi sento fregato da Mamma triumph.
-
Credo che comunque bisogna anche sapersi accontentare.... la mia era più una questione di principio non tanto pecuniaria.....
-
Citazione:
Lelehellas
A dire il vero non sono ne soddisfatto ne scontento, la loro lettera di due pagine finisce così:
"So di averle dato una risposta diversa da quella che si aspettava ma non posso pagare 1050 euro. Mi spiace.
"
Testuali parole??? Li paga in prima persona? Un commerciale nato!! :blink:
Citazione:
Lelehellas
Viceversa ho concordato un trattamento di favore con lei presso la concessionaria di Verona che si tramuta in uno sconto del 30% su ciò che volesse acquistare in abbigliamento od accessori per un importo massimo pari a 1050 euro."[/B]
Questa risposta puzza di presa per il :ciapet:
Per avere quello che stanno dando e non hanno dato per pochi giorni... devi spendere!! :blink:
Neanche il buon gusto di dire "ok 300 euri di accessori gratis!!"
Gli accessori prendili non Triumph o usati che risparmi la stessa cifra se non di più!!! :dry:
Considera che la sterlina da maggio 08 ad oggi si è svalutata circa del 17% rispetto all'Euro... quindi già hanno un margine incrementato di quasi quella cifra :wink_:
E se fossi in te inizierei ad inviare un po' di lettere a tutte le riviste...
Comunque, sono deluso io, mi immagino te!!! :mad:
-
Ste... che ci vuoi fare.... loro hanno preso un comportamento "neutro" per non creare un precedente.... al tempo stesso mi riconoscono formalmente parte della ragione...
-
ma questa promozione si applica anche quando è data una moto in permuta/ritiro dell'usato?
-
Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...
-
Citazione:
btj76
Se chi compra a gennaio avrà lo sconto ne sono felice ma non mi sento fregato da Mamma triumph.
E' soggettivo sentirsi fregato o meno... ma hai pagato la stessa cifra pochi giorni prima, una moto che si svaluterà indubbiamente prima :dry:
Forse non ne sentirai l'effetto se la terrai per anni e anni e se non ti sei assicurato contro il furto :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
ma questa promozione si applica anche quando è data una moto in permuta/ritiro dell'usato?
Certo
-
Citazione:
Lelehellas
Ste... che ci vuoi fare.... loro hanno preso un comportamento "neutro" per non creare un precedente.... al tempo stesso mi riconoscono formalmente parte della ragione...
Non ci puoi fare nulla... ma non c'è nulla di male nel far sapere a tutti che sono esattamente come tutti gli altri... :wink_:
Citazione:
SpeedyFra
Onestamente anche io ho acquistato la Tiger nel dicembre 2008.... usufruendo dell'offerta.... E' una grandiss. in culata....perchè mi ritrovo una moto 2008 anzichè una 2009..... Sarebbe il minimo x triumph offrirti.... un bonus sconto...
In effetti non sono stati molto seri nel proseguire l'offerta... almeno un paio di mesi di stop li dovevano mettere imho :rolleyes:
-
Citazione:
SpeedyFra
Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph. Del resto c'era una promozione e nessuno vi ha obbligato a comprare la moto a Dicembre, potevate aspettare il nuovo anno e magari beccarvi l'offerta anche a Gennaio.
Mi sembra che di crisi se ne senta parlare da qualche tempo e su diversi mass media.
Per fortuna almeno Triumph non scanna i prezzi di acquisto come fanno le japponesi...allora si che c'era da incazzarsi.:wink_:
Ragazzi questo si chiama marketing
-
Citazione:
Silvan
Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph. Del resto c'era una promozione e nessuno vi ha obbligato a comprare la moto a Dicembre, potevate aspettare il nuovo anno e magari beccarvi l'offerta anche a Gennaio.
Mi sembra che di crisi se ne senta parlare da qualche tempo e su diversi mass media.
Per fortuna almeno Triumph non scanna i prezzi di acquisto come fanno le japponesi...allora si che c'era da incazzarsi.:wink_:
:yess::bravissimo_:
-
Citazione:
Silvan
Perfetto.... c'è quello buono e quello no.... per lo stesso motivo però dopo è inutile che Triumph finga di perseguire la soddisfazione qualità del cliente se poi ti tratta come un numero..... proprio come fanno altre case motociclistiche.... sai dove glielo metto il loro questionario soddisfazione cliente? :coool::coool::coool:
Citazione:
ronciolo
:yess::bravissimo_:
Ok.... rispetto ogni idea (ci mancherebbe) ma ti monitorizzo pure.... guai a te se parlerai male d'ora in poi di Triumph! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Silvan
Onestamente non capisco questo accanimento con Triumph.
Cmq nessun accanimento..... ci mancherebbe! :ph34r::ph34r::ph34r:
Nel mio caso Triumph ha fatto solo l'opportunista.... non è mica un reato ma però ora sono cosciente che ti tratta come tutte le altre case.... altro che fidelizzazione del cliente, altrochè soddisfazione del cliente, guardano solo i loro interessi.... :dry::dry::dry:
SIAMO TUTTI NUMERI PER TRIUMPH NON MOTOCICLISTI E NEMMENO CLIENTI....