Chi mi illumina,differenze principali?????
il primo lo pago 100€ con vodafone il secondo a prezzo normale che mi dite
Visualizzazione Stampabile
Chi mi illumina,differenze principali?????
il primo lo pago 100€ con vodafone il secondo a prezzo normale che mi dite
Del primo ne ho sentito parlare molto male, touchscreen e sw pieno di problemi di gioventù in primis
io dico BB....
Al momento il nuovo X1 Sony Ericsson vanta probabilmente la miglior personalizzazione di WM
http://www.wired.com/images/slidesho...Experia_X1.jpg
sei sicuro che sia di questo e non del bold,questo è in circolazione da pochi mesi,x ora io ne ho solo letto bene come antagonista dell'iphone,poi boh
del samsung cosa mi dici???
il primo lo prendo con i punti vodafone + 100€ il secondo deve scegliere il negozio dove costa meno:tongue: ma credo che dai 450 non si scenda,quindi direi decisamente il primo,ma se non è valido o non vserve ad un caxxo sono cmq soldi buttati,del fatto che non ha la videochiamato poco mi importa visto che l'ho usata 2 volte
il modello a carbone vi piace? ;)
il bold 9500 non è touch screen è un concorrente dell'E71 della Nokia. tastiera qwerty
l'omnia è buono ma ha tutti i difetti dei touch screen.
Comunque dipende da quello che devi fare per uso professionale scegli uno smarth con tastiera qwerty per svago vai sul touch.
non ci devo fare nulla,il mio cell comincia a fare come vuole si spegne non vanno gli auricolari non parte la sveglia ecc ecc,ormai vista l'età e il modello primissimi n70,mi pare non valga la pena spendercisoldi su il suo tempo l'ha fatto e alla grande,quindi è ora di prenderne un'altro,ho i punti vodafone x prendere il blackberry e il samsung mi è sempre piaciuto,poi un'amica ha l'F480 e non sembra male considerato che è inferiore
buh se non hai usi particolare allora scegli in base alle finanze e a quello che ti piace.
un mio amico ha avuto entrambi
VAI DI SAMSUNG TUTTA LA VITA!
Per tutto il resto c'è il pc
Star Tac :wink_:
L'8700
http://www.sbs-power.it/imgtelefoni/MOTOROLA_8700.jpg
Scherzi a parte un telefono deve stare comodamente in tasca , di quelli che menzioni tu non c'e' ne uno che sia comodo (troppo grossi per i miei gusti)