Visualizzazione Stampabile
-
Consigli prox speedista
Ragazzi è la moto che mi ha fatto sempre una grande impressione, meravigliosa! Mi dite qualcosa del modello 2007 e 2008? quali differenze? cosa devo controllare prima dell'acquisto? Sono di Roma se qualcuno conosce un amico che la vende...cortesemente nel caso mi piace stock se non per le frecce o poco altro.
Ma il modello 2007 e 2008 hanno il fanalino posteriore diverso? al di la dei cerchi.
-
il fanalino è diverso, come i fianchetti radiatore (08 più brutti), i fianchetti sotto la sella, la sella stessa, colore forcelle e impianto frenante anteriore...
prova a guardare nella sezione compro-vendo moto...:wink_:
-
Usa la funzione cerca in alto a dx e scrivi" speed 08 " o quel che vuoi ci son un sacco di topic in merito con impressioni giudizi e verita'
Cerca e godi con questa fantastica TRE
-
eh già, cercando nel forum troverai trilioni di post sull'argomento.
Ciao
-
Ciao Kiro,sono quasi intenzionato a venderla,non è proprio proprio stock la mia,ma ho tutto il necessario per farla ritornare come mamma triumph l'ha fatta.sono di Roma anch'io,se vogliamo incontrarci chiamami al 3389814101!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
il fanalino è diverso, come i fianchetti radiatore (08 più brutti), i fianchetti sotto la sella, la sella stessa, colore forcelle e impianto frenante anteriore...
prova a guardare nella sezione compro-vendo moto...:wink_:
???diversi magari si.. ma più brutti è una tua opinione.... anch'io gli ho cambiati, ma solo perchè mi piacevano in carbonio più piccoli... ma non gli ho mai visti brutti ANZI!...
la differenza sostanziale fra 07 e 08 è l'impianto frenante... tutto il resto va a gusti... OVVIAMENTE SECONDO ME!
-
la 07 è più bella esteticamente secondo me
la 08 dovrebbe avere l'impianto frenate migliore,ma non c'è verde
-
lasciala stare la Speed, crea dipendenza, litighi con la famiglia, con la moglie, con gli amici, a lavoro non ci sei perchè pensi sempre a lei.
Lascia perdere è una brutta bestia!!!!!
però se la vuoi prendere prendi la 2005, quella si che è una Speed:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
se non hai problemi di soldi prendi la 15th anniversary nuova... l'ho vista in fiera... è stupenda...
-
Citazione:
Bellideapaolo
???diversi magari si.. ma più brutti è una tua opinione.... anch'io gli ho cambiati, ma solo perchè mi piacevano in carbonio più piccoli... ma non gli ho mai visti brutti ANZI!...
la differenza sostanziale fra 07 e 08 è l'impianto frenante... tutto il resto va a gusti... OVVIAMENTE SECONDO ME!
certo paolo, i gusti son gusti e a me i fianchetti 08 non piaciono, e se rileggi attentamente quello che hai scritto, fai intendere che anche a te quelli "GROSSI" non ti facevano impazzire e li hai cambiati...:wink_:
-
Citazione:
the dog
certo paolo, i gusti son gusti e a me i fianchetti 08 non piaciono, e se rileggi attentamente quello che hai scritto, fai intendere che anche a te quelli "GROSSI" non ti facevano impazzire e li hai cambiati...:wink_:
ma infatti :biggrin3: non mi facevano impazzire e gli ho cambiati (in realtà non l'ho ancora fatto, ma li ho comprati)... ma dire che sono più brutti vuol dire che è palese la loro bruttezza... invece non è così!...
è palese che ogni speed piace al proprio proprietario... e ci mancherebbe!
ognuno di noi è innamorato della propria moto:wub:... io sono innamorato anche della 955 del 99 del mio amico :biggrin3:
-
-
Citazione:
piovegovernoladro
'05 for ever!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Bellideapaolo
ma infatti :biggrin3: non mi facevano impazzire e gli ho cambiati (in realtà non l'ho ancora fatto, ma li ho comprati)... ma dire che sono più brutti vuol dire che è palese la loro bruttezza... invece non è così!...
ognuno di noi è innamorato della propria moto:wub:... io sono innamorato anche della 955 del 99 del mio amico :biggrin3:
che sono più brutti scrivendolo era sotto inteso che era un mio pensiero, ognuno ha i propri gusti per fortuna...
ciao paoluzzo...:wink_:
-
Forse perchè son di plastica e si avvicinano alla concezione Jap. La Speed è una moto essenziale e quei cosi grossi invadenti non è che c'entrino molto... :wink_:
Io ho una '06 e la ritengo bellissima; ma sono tutte bellissime!!! :w00t:
-
Citazione:
Medoro
la 07 è più bella esteticamente secondo me
la 08 dovrebbe avere l'impianto frenate migliore,ma non c'è verde
Come non quotarti ! ! !
:biggrin3: :wub: :biggrin3:
-
Citazione:
Green Sail
Come non quotarti ! ! !
:biggrin3: :wub: :biggrin3:
in effetti.... sai che mi aveva sorpreso il non vederla verde!.... la speed verde ha fascino da vendere... mah!....
-
Io se permettete vado di speed 2008..magari bianca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il cerchio posteriore è un capolavoro, le forcelle anteriori verniciate di nero...idem:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Bellideapaolo
Beh scusa, ma se non sono più belli, per forza sono più brutti! :tongue:
-
A me se c'è una cosa che non mi piace della '08 è il monoposto. Il modello precedente si accorda meglio con il codino, quello della 08 sembra di un'altra moto (guardandolo di profilo)... :blink:
-
Citazione:
-Johnny-
Beh scusa, ma se non sono più belli, per forza sono più brutti! :tongue:
no, sono meno belli :tongue:
-
Citazione:
Bellideapaolo
in effetti.... sai che mi aveva sorpreso il non vederla verde!.... la speed verde ha fascino da vendere... mah!....
De gustibus non disputandum est...
non ci crederai, ma la mia è un Speed 07 immatricolata nel 2008 ed ho preferito il modello precedente proprio per il colore: i mille EUR di sconto li ho "reinvestiti" immediatamente in pompa radiale ed altri giochini !!!
:w00t:
-
Citazione:
Green Sail
De gustibus non disputandum est...
non ci crederai, ma la mia è un Speed 07 immatricolata nel 2008 ed ho preferito il modello precedente proprio per il colore: i mille EUR di sconto li ho "reinvestiti" immediatamente in pompa radiale ed altri giochini !!!
:w00t:
ti credo si!!! l'avessero proposto anche a me, credo l'avrei fatto subito :biggrin3:
la speed verde è quella che più mi fa battere il cuore... dopo la mia piccola ovviamente (a parte il colore la mia è speciale:wub:)
-
Citazione:
ombradelvento
Io se permettete vado di speed 2008..magari bianca:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il cerchio posteriore è un capolavoro, le forcelle anteriori verniciate di nero...idem:wub::wub::wub:
Sì direi proprio che abbiamo gli stessi gusti!!!!!!!!!!! '08 Fusion White vince su tutte!!!!!!!!!!!
-
Differenza tra 07 e 08???
la 08 è una speed con le forche nere, risultato:nun se pò guardà!!!!