L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
L'ho venduta. La mia Speed Triple '03 nera da poche ore non è più mia. Già ci sto male. Mi metto in cerca di una '05 ma che emozioni mi ha regalato la mia ex... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
secondo me hai fatto una fesseria
Era perfetta... sono entrato in fissa con la '05... magari mi pentirò, ma voglio averla...Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
si ma vedi di usarla la 05 e nn metterla sotto teca come quella povera 955!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
capisco.
quando ho dovuto vendere una moto per poterne avere un'altra ho sofferto e me ne sono pentito.
ecco perche' non vendero' mai piu' le mie triumph!
ciao dott!
bravo tony .... ogni triumph ... è un pezzo di storia della nostra vita .. che la prende non saprà mai apprezzarne il gusto e l'emozione che trasmette .
Citazione:
Originariamente Scritto da tonidaytona
CIAOOOOOOOOOOO TONYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!
MA te non stavi in ferie????:blink:
che ci fai ancora qui con noi poveri lavoratori???(tranne UZZ e DOTT_SPEED!)
ahahah Rap ........ sto cascando dalla sedia a.................... TU LAVORATORE .......... !??!??!?!?!??
ma se non ti hanno neanche voluto dare il codice fiscale
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
si non cè l'ho è vero......:coool:
ma solo perchè lavoro per una agenzia governativa segretissima la quale ha il compito di studiare i primati come te....:tongue: :tongue: :tongue:
ma ora che lo sai dovrò ucciderti e far sparire le tue moto in luogo sicuro eliminando ogni traccia del mio passaggio quindi ...preparati...:ph34r: :ph34r:
Ciao Baga... tu conosci la mia situazione... intanto la cerco, quando l'avrò acuistata vedrò di usarla un pò di più...Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
Vabbè, vuoi la verita? Non vengo con voi per non rallentarvi... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Pazzia!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Spero di non pentirmene... a me piacerebbe possedere una '01, una '03 (la '04 all black non mi fa impazzire) ed una '05... che libidine sarebbe...Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
nikko il ragazzo he ...........
doc ti pentirai amaramente....la nuova è agile e bella per carità...ma la nostra 955 è l'unica davvero maschia...
Parla tu Dott che hai terminato i byte di spazio per elencare tutte le tue Triumph... :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
a chi l'hai data hai fatto pubblicità del sito?
era no scherzo ..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Bella Johnny... come è andato sabato? Tutto a posto? Titta t'ha incastrato?Citazione:
Originariamente Scritto da johnnybegood
Ancora auguroni Cap...
Posso immaginare come tu ti senta in questo momento, quando ho deciso dimettere in vendita la mia Speed mi ha pianto il cuore, non oso pensare come soffrirò quando la vedrò andare via con un altro sulla sella, mi passeranno davanti tutti i momenti passati insieme, i viaggi, le emozioni che mi ha dato.Citazione:
Purtroppo però prima o poi questo momento arriva, a meno che non si abbia la possibilità di avere una piccola collezione privata, ma il sollievo arriva dalla certezza che la nuova moto sarà ancora una Triumph, e che quindi non potrà che dare emozioni!
Nel cuore un piccolo spazio per la vecchia Speed ci sarà per sempre, come per una vecchia fiamma...:wub:
le fiamme (donne) son meglio farle finire ........ altrimenti si prendono tante di quelle botte ahahahahhah
Fabiodex, ti dico solo che il Boss dovrebbe farmi un monumento tanto ho rotto le palle al tizio... comunque lui già frequentava il sito come ospite, ora si registrerà e tenterò, magari a settembre, di coinvolgerlo con la Sezione Romana (ribattezzata ancora ufficiosamente Alleanza Romana)...Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Magari potessi averne più d'una... dovessi proprio sceglierne due accoppierei una Speed ed una Bonnie...Citazione:
bene bene direi...anzi alla grande...stiamo proprio bene insieme devo dire :-)) ci sentiamo al rientro da paris e lampedusa...:w00t: :w00t:
Citazione:
uee johnny ............ common te las pase en franc
Citazione:
perche' no' quattro?
daytona t 595 e 675 speed e scrambler ( sto sognando naturalmente )
tanto non costa niente sognare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
ci metterei pure una TRUXTON :wink_:
Credetemi: parliamo di una splendida coppia...Citazione:
Originariamente Scritto da johnnybegood
Proprio mentre facevamo il trapasso all'aci pensavo a te e quando questa situazione la vivrai tu che hai un coinvolgimento emotivo con la Triumph, smenate varie per le organizzazioni, cura e tuning del tuo mezzo (spettacolare), riconoscimento in mezzo a mille doppiofaro anche per via del colore particolare... insomma sarai legato in doppia alla tua Speed...Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Nota di colore: il nuovo proprietario ha apprezzato molto il copristrumentazione in acciaio... l'ho supplicato di non toglierlo... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
come ti capisco, anch'io ho certe volte il malsano pensiero di cambiarla, ma ancora resisto:biggrin3:Citazione:
eh eh eh eh...Citazione:
Ciao Totino... non so cosa consigliarti, tenerla o passare ad una nuova... va dove ti porta il cuore (e spesso anche il portafoglio)...Citazione:
Originariamente Scritto da totino
nn la vendero mai(2001), nn sono vittima delle mode del momento sono vittima di un mito!!!!!!!
col portafoglio ci potrei pure arrivare, ma sono così innamorato della mia:wub: , però non ti nascondo che certe volte è così difficile resistere...Citazione:
hai ragione Blue, la nostra e l'unica vera Speed Triple!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bluearrow
Tutte le Speed, secondo me, rappresentano qualcosa di meraviglioso...
lo so, qui si rischia di entrare in una discussione senza fine....ma la '01....Citazione:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Sai dottò stavo pensando anche io di fare il salto.....ma è più forte di me!!!A me la 955 piace troppo e se le cose vanno per il verso giusto...finito di mettere in sesto la casa....sposarmi:dry: :coool: etc etc...sai che faccio???? Mi compro una 2001(la più bella, da tenere a vita) tra un paio di anni e una speed nuova modello 2008!!!Naturalmente vendendo la mia amata 2003!!:cry:
Dopodichè dovrò dar via i ciapet per vivere.......mmmhhh sarà meglio che mi do da fare..altrimenti....sogna sogna sogna....caro hummerspeed:rolleyes: :rolleyes:
Vedrai che appena vedi la tua nuova fiamma e ti fai un bel giretto, ti ritorna il sorriso!!!:wink_:
saluti
hs
sai che non è male come discorso... tenere una '01 e poi l'ultima uscita...Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
quoto alla grande, però purtroppo per me è solo un sogno:cry:Citazione: