Visualizzazione Stampabile
-
UN MIO CHIODO FISSO.....
QUI IN UFFICIO C'HO UN COLLEGA ( COGLIONE ) CHE HA APPENA PRESO UN BANDIT S " PER VENIRE A LAVORARE, SI Fà 2KM AL GIORNO DI CITTà...
è QUASI ARRIVATO AL BORDO ESTERNO DELLA GOMMA POST A PIEGARE... (HA LA 160)
NON LA USA MAI OLTRE CHE PER LAVORO!
LA SUA UNICA MOTO PRIMA DI QUESTA FU UNA MITO 125 MA SI PARLA DI 12 ANNI Fà!
COME Fà A PIEGARE PIU DI ME!?!?!?!??!?!!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
IO MI SON FATTO 4000 KM IN 2 MESI .. LA MAGIOR PARTE IN PASSI DI MONTAGNA....
E QUEI 8mm NON DIMINUISCONO!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Semplice, non è necessario piegare del tutto la speed, le curve si fanno in scioltezza!!!
-
i 125cc sono delle grandi scuole per piegare....
Guarda la strada che curva e in piega continua a fissarla, ma non quella esattamente davanti alla ruota... cerca di voler vedere dove finisce la curva.... Vedrai che cosi va meglio... io la gomma a:
Speed four
Truxton
Bonneville e
Daytona
le ho finite così... ed ero sempre in due....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Semplice, non è necessario piegare del tutto la speed, le curve si fanno in scioltezza!!!
Vero anche questo!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Vero anche questo!!!:wink_:
Grazie caro!!!:coool:
-
Ma la mia bonnie e' sempre al limite anche senza esagerare, non so dirti,forse esce sempre intraversando di gas?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Ma la mia bonnie e' sempre al limite anche senza esagerare, non so dirti,forse esce sempre intraversando di gas?????
e si grattano le PEDANE!!! Giusto Mich?:wink_:
-
Citazione:
i 125cc sono delle grandi scuole per piegare....
Guarda la strada che curva e in piega continua a fissarla, ma non quella esattamente davanti alla ruota... cerca di voler vedere dove finisce la curva.... Vedrai che cosi va meglio... io la gomma a:
Speed four
Truxton
Bonneville e
Daytona
le ho finite così... ed ero sempre in due....
IO RISENTO MOLTO DI QUANDO QUALCOSA NON MI Fà STARE A MIO AGIO....
TIPO QUESTO FINE SETTIMANA I PANTALONI STRETTI :cry: :cry: :cry: ( OUCH!) NON MI FACEVANO MUOVERE E SEMBRAVO DE LEGNO!
:dry: :dry: :dry:
-
Le pedane sono quasi finite, forse la ruota davanti e' piu' difficile da portare al limite anche perche' con il mio peso mi si imbarca dietro(ho gia' messo gli ammortizzatori all'ultima tacca ma mi sa che sono un po' troppo irruento con freno-gassssssssssssssssss)
-
Fabio goditi la tua moto, non stare a pensare al cm di gomma che ti manca per chiudere la posteriore o al tempo sul giro o ad arrivare primo al bar del passo, non serve!
Guida e basta!
Io per arrivare a chiudere la gomma completamente ci ho messo km e km, non mi fidavo...E anche adesso a dire il vero prima di piegare al massimo (che comunque per me non è strisciare il ginocchio) mi accerto che la gomma sia calda, la strada pulita e il traffico tranquillo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
QUI IN UFFICIO C'HO UN COLLEGA ( COGLIONE ) CHE HA APPENA PRESO UN BANDIT S " PER VENIRE A LAVORARE, SI Fà 2KM AL GIORNO DI CITTà...
è QUASI ARRIVATO AL BORDO ESTERNO DELLA GOMMA POST A PIEGARE... (HA LA 160)
NON LA USA MAI OLTRE CHE PER LAVORO!
LA SUA UNICA MOTO PRIMA DI QUESTA FU UNA MITO 125 MA SI PARLA DI 12 ANNI Fà!
COME Fà A PIEGARE PIU DI ME!?!?!?!??!?!!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
IO MI SON FATTO 4000 KM IN 2 MESI .. LA MAGIOR PARTE IN PASSI DI MONTAGNA....
E QUEI 8mm NON DIMINUISCONO!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
fabio,era lo stesso anke xme cn la mia.....nn sono riuscito a chiuderle............1consiglio:comprati 1bella brutale e poi vedi cm le chiudi ste gomme.........:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Fabio goditi la tua moto, non stare a pensare al cm di gomma che ti manca per chiudere la posteriore o al tempo sul giro o ad arrivare primo al bar del passo, non serve!
Guida e basta!
Io per arrivare a chiudere la gomma completamente ci ho messo km e km, non mi fidavo...E anche adesso a dire il vero prima di piegare al massimo (che comunque per me non è strisciare il ginocchio) mi accerto che la gomma sia calda, la strada pulita e il traffico tranquillo.
:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
fabio,era lo stesso anke xme cn la mia.....nn sono riuscito a chiuderle............1consiglio:comprati 1bella brutale e poi vedi cm le chiudi ste gomme.........:tongue: :biggrin3:
non la voglio la brutale!
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Guida e basta!
Marco.... Il Boss... saggio e pacato come sempre... :icon_allah:
-
Citazione:
Datemi un truxthon!!!!
Mi basta un truxthon!!!...... Per lui e la sua brutale...!!!!
Oddio!!!! AAAARGHHHH
Ti faccio vedere cosa può fare una old style TRIUMPH...!!!!
-
Tanto per fare lo sborone .....
Fine sett scorso all'elba con amico ducatista monster 750 e ub bmw 1150 r, la ducati e' stata lasciata circa 50 km indietro su 20 di curve il bmw stava dietro ma era solo e non con zav come me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Tanto per fare lo sborone .....
Fine sett scorso all'elba con amico ducatista monster 750 e ub bmw 1150 r, la ducati e' stata lasciata circa 50 km indietro su 20 di curve il bmw stava dietro ma era solo e non con zav come me
DATEMI UNA TRUXTHON... UNA TRUXTHON E UN PO' DI MONTAGNE... STO DIVENTANDO IDROFOBO!!!!! AHHHGGGGG!!!!!! LUI E LA SUA BRUTALE.... AHGGG!!!!:chair: :chair: :chair: :chair:
http://www.radio.rai.it/radiorai/onl...ges/cane11.jpg
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
e come hanno dimostrato il gatto e mister tiger...
e il manico che conta! non solo il martello!
-
mi avanzassero dei soldi ne prenderei una anche io di trux!
-
Citazione:
mi avanzassero dei soldi ne prenderei una anche io di trux!
Comincia a comprare della carta vetrata a grana grossa: costa molto meno della Thruxton e, con un po' d'olio di gomito, risolvi il problema degli 8 mm. mancanti.
-
Citazione:
Datemi un truxthon!!!!
Mi basta un truxthon!!!...... Per lui e la sua brutale...!!!!
Oddio!!!! AAAARGHHHH
Ti faccio vedere cosa può fare una old style TRIUMPH...!!!!
visto ke ti voglio far piangere facciamo cosi:a settembre finisco la speed(tutta kittata)e la porti te.........io guido la brutale..............
mammamia e come ti umiliooooooooooooo........godo,dio cm godo al solo pensiero.........:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
Comincia a comprare della carta vetrata a grana grossa: costa molto meno della Thruxton e, con un po' d'olio di gomito, risolvi il problema degli 8 mm. mancanti.
HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHI
Non vale!!! COLPO BASSO!!!
:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
-
Citazione:
visto ke ti voglio far piangere facciamo cosi:a settembre finisco la speed(tutta kittata)e la porti te.........io guido la brutale..............
mammamia e come ti umiliooooooooooooo........godo,dio cm godo al solo pensiero.........:biggrin3:
Questa la vorrei vedere!!
-
Citazione:
Stai scherzando? Non scherzare... che tu hai tutto da perdere!!!
e soprattutto l'onta di essere battuto da una senza la moto!!!!:dry: :dry: :dry:
ehehhehehehhehehehhehehehe
-
Citazione:
e come hanno dimostrato il gatto e mister tiger...
e il manico che conta! non solo il martello!
te l'appoggio...............:biggrin3:
-
Citazione:
te l'appoggio...............:biggrin3:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da krupica
NON LO FACCIO PER DARLO A VEDERE....
LO FACCIO PER FARLO!:coool:
-
Citazione:
Stai scherzando? Non scherzare... che tu hai tutto da perdere!!!
e soprattutto l'onta di essere battuto da una senza la moto!!!!:dry: :dry: :dry:
ehehhehehehhehehehhehehehe
no,nn scherzo.nn so tu quanto 6manico ma...........cn le moto da cross avrei scommesso pure l'anima.......cn nude e cn le stradali vado 1po'meno....
e poi,dai,metti ke e'pure 1buona occasione x incontrarci........:wink_:
-
Citazione:
no,nn scherzo.nn so tu quanto 6manico ma...........cn le moto da cross avrei scommesso pure l'anima.......cn nude e cn le stradali vado 1po'meno....
e poi,dai,metti ke e'pure 1buona occasione x incontrarci........:wink_:
Ci sto!, lavoro permettendo ci sto'!!!!!
-
l'angolo di piega non vuol dire un bel niente....a parte che con una gomma 160 e piu facile da piegache che con un 180..e poi no vuol dire nietne fabio...e lo stesso mito del ginocchio.....
-
mmmm questo forum sta divettanto un po combattivo!!
che ne dite... prenotiamo una pista "CON TUTTI I CRITERI DI SICUREZZA IDONEI" e diamo un po di gass...
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
-
e poi dipende anche dal tipo di strade...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
l'angolo di piega non vuol dire un bel niente....a parte che con una gomma 160 e piu facile da piegache che con un 180..e poi no vuol dire nietne fabio...e lo stesso mito del ginocchio.....
Quoto!!!
-
-
Citazione:
grassie Darius...
dovere.... e poi hai detto un cosa verissima !!!
-
Darius potremmo farlo una buona giornata a tutto foo cosi' magari qlc compra anche le classic
-
Citazione:
e anche vero che una gomma da 180 ti perdona.... il 160 devi essere millimetrico... soprattutto vedendo che gomme monta di seri bonneville & co... altrimenti PATAPAMMM!!!!
-
bè se hai feeling cono la moto..ti agccorgi quando inizia a cedere dietro..e poi e prorpio in quel caso che entra il carissimo ginocchietto...per vedere quanto pui o non puoi piegare no???
-
ma la bonnevile non ha un 130 dietro??
-
SI MA IN ORIGINE FABIO STAVA PARLANDO DELLA MOTO DEL COLLEGA E NON DELLA BONNEVILLE