siete scarsi, mediocri , discreti o brillanti?
Visualizzazione Stampabile
siete scarsi, mediocri , discreti o brillanti?
io riesco a fare giusto qualche primo non troppo elaborato.
se andiamo sui secondi.....sono una mezza frana.
uno scandalo.... riesco a sopravvivere, ma non faccio di certo cose eccelse :(
Dopo il corso di shiatsu, il corso di cucina... questo e' certo
sò fare solo le cose essenziali
ciao
+ che bravo ai fornelli sono un fuoriclasse nei pressi dei fornelli, diciamo a tavola; seduto col tovagliolo al collo (anzi 2 tovaglioli stile Bud Spencer) e armato di posate
comunque, senza essere un gran cuoco che presuppone una passione consolidata per la cucina che non ho, me la cavo con onore
ettore
ho messo un sondaggio
HO VOTATO SOLO IO PRATICAMENTE......
io anche.
Direi discreto...mi piace molto cucinare e certe cose mi vengono molto bene! :wink_: :coool:
Beh fino a che si tratta di pasta (ovviamente senza sughi :D) o hamburger ce la faccio tranquillo, ma il resto...:cry:
...discreto....
..a me piace cucinare, trovo sia un modo per esprimere la mia creatività. Parto dal presupposto che mangiare non sia solo una questione di sopravvivenza per l'essere umano, ma, soprattutto, un modo per stimolare il gusto...per scoprire nuovi sapori, per provare sensazioni nuove...
Cucinare per la persona che ami poi...è il massimo!:wink_::biggrin3::biggrin3:
Me la cavo egreggiamente
Sono mediocre,a parte qualcosa di moooolto semplice x il resto nn so' fare niente!:wink_::wink_:
sono cuoco:biggrin3:
io me la cavo egregiamente.
poi dovreste vedere qndo metto davanti al tonno un manicaretto a base di pesce!!!!
Piatto unico ma eccellentissimo, scampi al sugo (busara)
Vengo da una mamma cuoca e quando mi ci metto direi che i commensali si alzano dicendo basta.
BEH NON C'ERA UNA SCELTA INTERMEDIA TRA CAFFE' E IL QUASI CUOCO, PER CUI ARROTONDO PER DIFETTO E SCELGO MEDIOCRE, MA COME ASSAGGIATORE SONO TRA I MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE!
Riesco ad accenderli…
Qualcosa di buono si fa........certo è che mi manca il tempo per esercitarmi, specialmente sui secondi a cottura lunga.
be' senza modestia ricevo sempre tantissimi complimenti la cucina dopo la moto mi porta via parte del mio tempo.
la cucina romana poi me viene benissimo avanti chi fa da cavia?
assolutamente un luminare,solo mia mamma cucina meglio di me :D:D:D
;)
mancherebbero almeno 2 opzioni al sondaggio....un po' piu' intermedie ma vabbe'....:biggrin3:
io me la cavo..ho abitato 3 anni da solo e nn sono ancora morto... :biggrin3:
vengo da una famiglia di grandi cuoche :wink_: mia mamma e mia sorella sono speciali...avro' ereditato qualche gene?? :sick::tongue: mah..
cmq ho molta fantasia in cucina (come anche in altre pratiche a cui sono avvezzo :biggrin3: )...nel senso che nn so nemmeno io cosa faccio spesso :biggrin3:, pero' alla fine il risultato e' quel che conta...cioe' mi sfamo...:biggrin3:
4salti in padella li faccio volentieri...in discoteca nn ci vado piu'... :biggrin3:
ma porc.....apposta a me nn mi cucini niente!!! :dry::mad::biggrin3::biggrin3:
scherzo....ho ancora l'aquolina in bocca x le tue tagliatelle al sugo inglese... :biggrin3::biggrin3::wub::wub:
me la cavo molto bene...anche con poco, ma con tanta fantasia cucino ottimi piatti...
Da Herbie Il Paradiso del Carboidrato..siete tutti invitati
allora ...io ,Antriple, fearless1972, Lo zar, Sim1, Loooop
siamo stati i più sinceri :dry:
a parte gli scherzi complimenti a chi sa cucinare , è un'arte, la più piacevole!
e non pensavo ci fossero tanti luminari ,
che frustrazione:wacko:
Discreto, non mi dispiace l'argomento ma la mancanza cronica di tempo spesso mi scoraggia....:rolleyes:
Ne un Dio ne una (cacca) diciamo niente male!
le mie specialità pasta e fagioli con le cozze
e risotto alla creola
maestro nella preparazione di patate, riso e cozze...
imparate anche voi
YouTube Video
con i 4 salti in padella non mi batte nessuno.
No scherzo me la cavo benino, anche se la mia abilita' è ristretta a pochi piatti.