Corriere della Sera - CorriereTV
intervista ad un vescovo che sostiene dopo anni di studio che le camere a gas non sono mai esistite!!!!!
a questo gli studi gli hanno dato alla testa!
Visualizzazione Stampabile
Corriere della Sera - CorriereTV
intervista ad un vescovo che sostiene dopo anni di studio che le camere a gas non sono mai esistite!!!!!
a questo gli studi gli hanno dato alla testa!
:smoke_: ha un'espressione un po' da TETESKEN sto tipo....forse per quello nega...
a trieste ,,,,,,,,,,,è l'unico forno crematorio situato sul territorio italiano ....... esso è posto in una fabbrica di riso trasformata per il macabro evento sulle pareti ci sono le incisioni delle persone che testimoniano l'evento
ma tutti sappiamo che camere a gas e forni crematori esistevano
e tutti sappiano che i preti cattolici benedicevano le porte delle camere a gas e dei forni
il gas è chiamato ziclon
Vaglielo a dire a uno dei 6 milioni di ebrei morti
anche l'iran li nega, e in italia c'è chi li difende :mad:
E' uno di quei vescovi riammessi da Ratzinger. Stranamente, finchè il papa era polacco (e facente parte della resistenza...) questi tizi erano fuori dalla chiesa, ora che c'è un tedesco...
Art. 21. Della Costituzione
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
sto imbecille forse diceva messa nella chiesa nella quale un tizio con l'auto ci si è infilato dentro.....coglione ignorante bugiardo e bastardo
Ripeto
Che lo dica a loro
:wink_:
http://www.itisvc.it/giornalino/gior...gini/ebrei.jpg
Sì, questo è certo... Però negare una cosa così grande è veramente troppo!! Detto poi da un VESCOVO!
E' come quando il Berlusca insite che non c'è crisi e che le famiglie italiane sono ricche!!
Puoi esprimere tutte le idee che vuoi, ma se la spari grossa è logico che tutti ti daranno contro.
Credo sia un reato anche in Italia,ma la cosa importante è che tutti noi abbiamo la possibilità di esprimerci come meglio crediamo.
hai ragione ma per 10000 persone che pensano che il Vescovo abbia detto un'assurdità,sicuramente ci sarà anche chi è d'accordo con lui.
vediamo di non far chiudere il topic...che tira una brutta aria...;)
Vi Voglio Bene!
cosa o chi è un vescovo?
il discorso di Winter l'ho inteso diversamente....
Non si può negare la storia, mi meraviglio che ci sia gente che vien fuori con idiozie del genere, è un insulto all'intelligenza umana.
L'olocausto, è ovviamente un grande crimine contro l'umanità... ma nemmeno il solo... io sto con Winter... nel senso: se dobbiamo ricordare... dobbiamo ricordare tutto... non solo parte... la parte più "facile"... specie per la nostra Nazione.
Mi fermo qui... perchè il discorso è incredibilmente ampio e "pericoloso".
Per quanto riguarda le camere a Gas, ci sono studiosi che affermano che in realtà venivano usate per la disinfezione dei cadaveri che altrimenti avrebbero facilmente dato il via ad epidemie. non la vedo una cosa tanto impossibile... poi boh... E' sicuramente una teoria opinabile ma non condannabile, per quanto mi riguarda.
P.s: Pur rimanendo nell'orrore della questione eh... non fraintendetemi.
saluti.
Lo so che lo sapete ma lo ZYCLON B è un prodotto brevettato dalla Bayer da me non hanno piu' preso una lira da anni
Non credo avessero tante possibilità di rifiutare...anche la volkswagen faceva mezzi per le ss, boicotti pure loro? Non voglio difendere nessuno, sia chiaro, però penso che tutte le aziende tedesche esistenti nel periodo siano state in qualche modo coinvolte con la follia nazista,.
Teoria moooooooooolto fantasiosa,non mi risulta che il gas abbia capacità di disinfezione,avrei capito di più se gli avessere trovato ammassati ricoperti di calce,cmq lasciamo perdere bisognerebbe chiedere allora a questi illustri studiosi che fine hanno fatto tutte quelle persone sparite nel nulla:blink::blink:
e se venivano disinfettate di cosa morivano????
asfissia scommeto
x quanto riguarda la notizia invece trovo triste e sconcertante che qualcuno abbia avuto il coraggio di riportarla,notizie cosi andrebbero ignorate,sono uno schiaffo alla storia e ancor di più a chi l'ha vissuta
quoto anche winter non si può circoscrivere la II guerra mondiale al solo olocausto,purtroppo c'è stato anche altro,e credo che sia ora di smetterla di giustifica sempre il popolo israeliano x quello che ha dovuto patire