Visualizzazione Stampabile
-
io sono la pippi
ciao a tutti...mi chiamo Silvia(detta LA PIPPI) possiedo una SUZUKI SV 650 NERA ma spero presto di acquistare una TRIUMPH,anke xkè la mia belva "condivide" il garage con una SPEED TRIPLE 955 e una DAYTONA955.
che dite...mi volete lo stesso con voi?:wub::coool::tongue:
-
PRIMO.. ciao bella, benvenuta, bella motina l'SV... non siamo razisti... ma sbrigati ad acquistare una triumph
-
-
-
CERTAMENTE!!!:icon_welcome:
-
benvenuta !!!!
anche la nostra ambasciatrice alias black panther ha la svs nera !!!!
-
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!
:mazzodifiori:
-
ciao e benvenuta .......................e 2 donne nuove sta sera
felice di leggerti silviaaaaaaaaaaaaa
-
BENVENUTA ................L'IMPORTANTE E' ANDARE IN MOTO ...........SE POI VAI IN "TRIUMPH.......ALLORA CAPIRAI COSA SONO LE MOTO...................
UN LAMPS..........
-
-
e ke kakkio BLACK PANTER è il soprannome della mia moto...xkè quando la cavalco indosso una tuta in pelle nera con stivali e casco nero...và bè magari qcuno mentre passo si tocca x scaramanzia...ma x me il total black è molto sexi,molto rock e molto biker...mi sono innamorata di un TRUXTON ROSSO FUOCO...anke se nei miei sogni in passato c'era un bel ninja nero...ma le inglesine sono un'altro mondo...
-
FIGATA.....TUTA NERA.....MOTO NERA.......CASCO ?
CMQ HO ANCH'IO TUTTO NERO ......MA NON SONO SEXY........
-
benvenuta!!!:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Benvenuta!!!:mazzodifiori:
-
BENVENUTA !!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Benvenuta!!! passa in :triumphpride: sarà puro divertimento!! :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
grazie del caloroso benvenuta...
vi auguro una buona serata...
bè sulle TRIUMPH ho appoggiato varie volte il mio culetto...ma solo da passeggera...cmunque nn importa che moto guidi ,ma quando avvolgi tra le coscie la sella del moto e ti appoggi al serbatoio...poi accendi il motore...mhm...è puro godimento...
-
ciao pippisilvia.....benarrivata nel mondo a 3 dimensioni!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippi
bè sulle TRIUMPH ho appoggiato varie volte il mio culetto...ma solo da passeggera...cmunque nn importa che moto guidi ,ma quando avvolgi tra le coscie la sella del moto e ti appoggi al serbatoio...poi accendi il motore...mhm...è puro godimento...
Hei !!! Mi fai venir voglia di conoscerti....
-
-
Citazione:
pippi
ciao a tutti...mi chiamo Silvia(detta LA PIPPI) possiedo una SUZUKI SV 650 NERA ma spero presto di acquistare una TRIUMPH,anke xkè la mia belva "condivide" il garage con una SPEED TRIPLE 955 e una DAYTONA955.
Citazione:
che dite...mi volete lo stesso con voi?
:wub::coool::tongue:
Orcamiseria pippi, ci mancherebbe!!! In un forum d'allupati come questo ti pare che non ti s'accolga a braccia aperte!!!:biggrin3:
Benvenuta.:wink_:
Citazione:
pippi
Si...pero' anche te Silvina, se tu butti la benzina su 'i foco, alla fine tu ti bruci!!:coool:
-
Benvenuta tra noi sul forum:wtcp:
-
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride:
-
Allegati: 1
BENVENUTAAAAAAAAllegato 14387
-
-
-
-
-
BENVENUTA ! ! !
:triumphpride:
-
-
-
Citazione:
pippi
PORCA PIPPA!
(esclamazione)
Benvenuta PIPPI
(saluto)
-
Citazione:
Richymbler
PORCA PIPPA!
(esclamazione)
Benvenuta PIPPI
(saluto)
....quoto tutto.....secondo me è Yatta!!!!:biggrin3:
-
-
-
-
Benvenuta tra noi!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Ciao e benvenutA, montiamo lo stesso motore.
Rilevo che la new entry sta riscuotendo molti consensi.
Chi sa com’è. :wink_: :biggrin3: lamps
-
-
Citazione:
Raymond
Ciao e benvenutA, montiamo lo stesso motore.
Rilevo che la new entry sta riscuotendo molti consensi.
Chi sa com’è. :wink_: :biggrin3: lamps
talvolta accade...:biggrin3: