Ragazzi è un periodo che sono in crisi,mi sono proprio stufato del mio lavoro,nn mi va piu',speriamo sia solo un momento!Voi come state messi?Vi piace e vi soddisfa invece?:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi è un periodo che sono in crisi,mi sono proprio stufato del mio lavoro,nn mi va piu',speriamo sia solo un momento!Voi come state messi?Vi piace e vi soddisfa invece?:wink_:
devo dire che qui sul forum sto bene....grazie per la domanda
Sperando che duri,qualsiasi lavoro sia!!!:cry::cry:
io si, vedo un sacco di gnocca....:w00t:
...bisognerebbe averlo un lavoro!!!
Nel mio lavoro a volte hai delle grandi soddisfazioni e molto spesso dei grandissimi giramenti di c######i, comunque tutto sommato non mi dispiace.
scuasate ma non ho resistito...;)
direi che il lavoro per ora mi soddisfa,...ma siccome ho passto prima di questo 4 anni di merda, preferisco tacere...son terrone e scaramantico;)
:smoke_:...io vorrei fare lo....sceicco
io amo il mio lavoro...mi piace sopratutto perche' si tratta di stare a contatto con la gente.... e poi miei sono sempre clienti di passaggio(turisti) e quindi non diventa monotono....(sempre le stesse facce:wacko:)...mi piace perche' sponsorizzo soprattutto la mia isola e le nostre specialita'....sono contenta di poterle descrivere e far conoscere...e soprattutto ho sempre soddisfazioni continue grazie al fatto che la nostra cucina è tanto apprezzata....il negozio è il mio e a me piace creare un ambiente caloroso e confortevole...mi piace far vetrine ogni 4 mesi...e mi piace tanto fare le degustazioni:w00t::w00t::w00t:....insomma....cerco di rendere il mio alvoro bello e divertente allo stesso tempo....:wink_::wink_:anche se da quando ho il forum....faccio sempre meno:biggrin3:
@giuliana
Che genere di prodotti vendi nel tuo negozio?
Il lavoro che faccio mi piace:rolleyes:...potrebbe piacermi di più se:
1) Non servisse al rincoglionimento generale degli Italiani.
2) Avessi a che fare con persone più umili.
..in ogni caso me lo devo far piacere per forza almeno ancora per 8/9 anni..dopo di chè..:icon_moto::slayer::biker:
ciao
innanzitutto visto il periodo è già tanto averlo un lavoro (almeno per i lavoratori normali come me) quindi al momento me lo tengo stretto, come fossi in mischia agganciato al pilone avversario
inoltro sono fortunato perchè i miei datori di lavoro sono persone serie, molto serie ed anche qui, in epoca di furfanti a tutto spiano, la cosa va tenuta in debita e grande considerazione
effettivamente io avrei voluto fare la carriera militare con Accademia e tutto ciò che ne consegue ma non è stato così quindi sono contento del lavoro che faccio, in linea con le mie capacità
quello che mi hanno insegnato a casa, a scuola e nelle Truppe Alpine è che il lavoro è importante e bisogna darci dentro sempre ed al meglio, qualunque esso sia; la pelandronite/menefreghismo/svogliatezza/scansafaticamento non sono nè devono essere contemplati nè accettati
ettore
le prelibatezze tipiche engastronomiche siciliane..dal dolce al salato.....pate',pesto,marmellate,miele,pistacchio,capperi,pomodoro secco,tonno,caponata,cioccolata,olio,marsala passito moscato,dolcetti alle mandorle,torroni,crema di pistacchio.vuoi che continuo??? non finirei piu':wink_: tuttoooooooooooooo....potrei farti una lista....ma sarebbe lunga....:biggrin3:
il mio lavoro lo adoro mi sento realizzata..................e quando sono in difficoltà e studio e ristudio e faccio ricerche e notti insonni ma alla fine ci arrivo e la spunto e vaiiiiiiiiiii
la mia più che soddisfazione ........... ma una cosa ,,,nessuno mi dice brava o grazie.......solo io mi regalo un caffè e dico anche oggi è fatta .........dai che domani si rincomincia da capo .................
"Rincoglionitori di italiani", su Rieduchescionnal Channel!
:wink_:
mah... è divertente..... solo che si deve essere sempre al 120%... e poi è multitasking.... quindi logora...
però nel complesso son soddisfatto ;)
Personalmente ho sempre amato il mio lavoro (faccio il sistemista) e soprattutto l'anno appena trascorso (ho aperto un'azienda di informatica con un paio di amici) è stato ottimo, difficile dal punto di vista della voglia di mettersi in gioco in un momento come questo ma ricco di soddisfazioni.
Poi devo dire che non mi posso lamentare, la curva di crescita fa davvero ben sperare, il 2009 è partito da dio, speriamo prosegua così!
E adesso mi autopromuovo un minimo (come potrei evitare :rolleyes:)
Il sito è in rifacimento e ore c'è su solo una pagina istituzionale ma se siete curiosi iSIS \\ Innovative System Integration Services (se vi servono pc, televisori o simili chiedete:biggrin3:)
ma che siete tutti gelosi della mia positività della mia armonia del mio stile di vità???????
marinooooooooooooooooooooo ma quando!!!!!!! ma che pretese!!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo scappo in pigiama
lavoro per voi
SARCASTICO??????