scoreggiare in pubblico ? :laugh2::sick:
attentedere le risposte e' un sondaggio :w00t:
Visualizzazione Stampabile
scoreggiare in pubblico ? :laugh2::sick:
attentedere le risposte e' un sondaggio :w00t:
In questo 3D tira un'aria pesante... :sick:
per il sondaggio devi provvedere te!!!
Fatto :D
votato!!!!
Che puzza zio billy :wacko:
:ph34r:
ennesimo meraviglioso sondaggio!!!
confermo che il RE è finalmente tornato e ne sono felice...attendo ancora qualche 3D interessante e poi modificherò anche la mia firma!!!
Si potrebbe organizzare un concertino a son di scoregge , alla scala di milano magari
...votato...
Una volta ne ho lasciata una (PUZZOLENTE) in Aereo sulla tratta Catania/Roma... Gli altri passeggeri cercavano di aprire i finestrini...:w00t::w00t:
ho votato l'ultima, peccato che sabato non si possa mettere in atto :D
...per tutto il resto c'è mastermerd
...non abbiate VERGOGNA!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
IO LE FACCIO!
:coool:
Facciamo una sfida?
quando vuoi daghen....
A me non piace ma conosco un tizio che con la ragazza pratica la "scoreggia infranasale". Voi?
Finalmente un sondaggio come si deve!!Muttley è tornato;)
nel sondaggio mancano queste
Yahoo! Dettagli per VIDEO CLIP
..e che roba orribileeeeeeeeeeee...ma non gli piglian fuoco i tarzanelli??;)
le faccio lontano dalla gente e poi scappo perchè a volte sono inseguitrici:ph34r::ph34r::ph34r::risatona:
Votato.
Muttley è tornato questo sondaggio è MERDAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D
Apritevi , espimetevi ...abbiate coraggio e' una cosa naturale .... c'e' il detto "Saro' anche porco ma fa bene al mio corpo !"
...i cani possono partecipare al sondaggio???una le fa silenti...e soreggia silente scoreggia puzzolente!!!
l'importante non e' il rumore e' il profumo , quando si impregna in qualunque cosa ci sia nelle vicinanze allora e' una scora seria ....
Nei camerini nei negozzi di abbigliamento ....spettacolare :D
o alla cassa al supermercato....
ci mettiamo d'accordo e ne facciamo una tutti in sieme lo stesso giorno, alla stessa ora...una specie di performance artistica!