Visualizzazione Stampabile
-
che sbachettata!!!
-
a riempito le mutande secondo me....
-
Alla faccia della sbacchettata!
Avrei voluto vedere la sua espressione.....:ph34r:
-
la sbacchettata è orrbile.... ragazzi... ma questo è il TT?
-
incredibile..............
-
-
Queste si che sono vere gare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
mi sa prorpio di si :blink::blink:
-
Citazione:
595Abarth
no, quello non è il TT:wink_:
-
BRRRRRRRRRRRRRIVIDO!!!:papa:
-
Vacca boia!!!!!che bel rasoio!!!
-
dovrebbe essere il Manx gp,o comunque una delle tante gare su strada che fanno parte di un campionato che si svolge in irlanda .....adoro il TT:w00t::w00t:
-
il pilota si chiamava Darran Lindsay (R.I.P.) scomparso in un incidente in gara il circuito si chiama Mid Antrim è in Irlanda ed è una tappa del campionato di corse su strada...
-
-
che nervi saldi ..................a tenerla in pista
-
se ti succede una cosa del genere e segui l'istinto chiudendo il gas sei morto, il tipo ha avuto il pelo di riaprire scaricando l'anteriore e rallentando la sbacchettata.
Solo un pilota con un'esperienza paurosa (e una buona dose di culo!) può gestire una situazione simile, tanto di cappello!
-
Citazione:
Spoly
Alla faccia della sbacchettata!
Avrei voluto vedere la sua espressione.....:ph34r:
Io avrei voluto vedere le sue mutande dopo la gara... :biggrin3:
Citazione:
badsephirot
se ti succede una cosa del genere e segui l'istinto chiudendo il gas sei morto, il tipo ha avuto il pelo di riaprire scaricando l'anteriore e rallentando la sbacchettata.
Solo un pilota con un'esperienza paurosa (e una buona dose di culo!) può gestire una situazione simile, tanto di cappello!
Vero, visto che sangue freddo? Ha proprio tenuto spalancato, quasi non ha perso terreno dagli altri due! :ph34r:
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
-
sangue freddo che ha tenuto aperto...(infatti non ha molto distacco dagli altri)....se avesse chiuso il gas e avesse caricato l'avantreno molto probabilmente gli si sarebbe chiuso definitivamente...
-
Citazione:
fearless1972
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
io lo faccio sempre:coool:
-
Citazione:
badsephirot
Quoto....................e aggiungo: riposi in pace.
-
Citazione:
Lucav
Io dico che si sente ancora la puzza...:biggrin3:
Citazione:
595Abarth
Si! :wink_: