Come da oggetto!!! Io non ho lavorato...
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto!!! Io non ho lavorato...
SPETTACOLO ..........ALLORA SIAMO IN 2...................
A DIFFERENZA TUA E' UN MESE CHE NON LAVORO.....................E ANCORA PER UN ALTRO PAIO DI MESI NON LAVORERO'........................
MI SONO PRESO UN'PO' DI FERIE......................
Se non fosse stato per i "soliti" cazzo di documenti urgenti da consegnare all'ultimo minuto sarebbe stata la giornata lavorativa ideale
http://www.inpuntadipenna.com/wp-upl.../balance-2.jpg
Rende l'idea?
giornata tranquilla.
lavoro moscio.
Giornatina niente male......... per fortuna non ho il porto d'armi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sera ragazzi. :wink_:
io ho avuto una giornata molto leggera x fortuna quindi posso proprio dire di aver finito la settimana lavorativa molto bene e pronta x affrontare il weekend. mi disp x i ha avuto una giornata pesante. vi rifarete in questi 2 gg spero. :wink_:
io in giro per clienti con la mia DAY visto che a Genova c'era un bel sole!!!!!
oggi abbiamo montato 210 plafoniere in un albergo
(io + due operai) ; aquisito un lavoro di diffusione sonora in un'altro albergo e preso un lavoro di antintrusione da un privato appena "visitato".
giornata piena , domani si lavora...........boia che palleeeeeeee
Io è da lunedì che sono in mutua con febbre a 38 permanente.....per fortuna oggi mi è andata via,comunque solitamente al lavoro mi spaccano il c**o.......
oggi riposo.domani riposo..domenica mattina lavoro
domattina si lavora porca vacca....
devo assolutamente consegnare un auto.
Mi piacerebbe essere il COLLEGA di rocco...lui nn se la spassa male!:coool:
Comunque a parte gli scherzi lavoro in un'officina come tornitore e costruiamo stampi per prodotti in plastica e in quell'azienda nonostante si facciano 8 ore senza straordinari (per ora...) si hanno dei ritmi molto molto anzi troppo esagerati.
Fisicamente non è dura perchè non sollevo pesi o roba del genere,poi sono in un ambiente con 20° costanti ma la cosa che ti ammazza li è il titolare...sotto il profilo dei rapporti umani è sotto zero e detta dei ritmi pesanti.Però cosa devo fare?!E' il mio primo lavoro e ora nn si trova da nessuna parte..
Ciao belli...io ttima giornata..solo rotture di balle via mail...ma ho fatto un bell'ordine;)
Oggi non avevo voglia anche perchè il 30 c'è poco da fare. Ho preso la bonnie e sono andato a pranzo da un amico in casentino. Ho patito un gran freddo sul passo della consuma, ma uno spettacolo la vista delle colline innevate. Foto d'obbligo. Rientro è andato meglio........con la pancia piena.... Grande venerdi......da rifare