Visualizzazione Stampabile
-
michelin power one
oggi sono andato dal gommista e mi ha convinto a montare queste, so che di lui mi posso fidare e mi ha detto che dovrebbero essere eccezionali, bimescola ant e trimescola post una gomma che michelin vorrebbe far diventare il riferimento per la pista/strada
http://img217.imageshack.us/img217/6...l73a564ds3.jpg
sono nuovissime, non ci sono nemmeno sul sito michelin...
le ho viste su motosprint della scorsa settimana provate insieme alla R1: qualcuno di voi ha maggiori info?
p.s. pagate 260
-
Semnbra simili (come disegno) alle Michelin Pilot Power Race se nn ricordo male.Queste le aveva montate un mio amico sullo Z 750 e andavano benissimo per la guida sportiva,successivamente le ha montate sull' R6 ma ha notato un eccessivo consumo sia dell'anteriore che del posteriore.
-
si assomigliano alle power race ma dovrebbero avere delle caratteristiche molto migliori
-
Beh le power race nn erano male..il fatto dell'usura poi magari era dovuto dal tipo di mescola che il mio amico aveva.Io sul mio 125 ho le Pilot Power normali e vanno benissimo e le ho viste montate anche su dei 1000cc,però sono più stradali.Ma le hai pagate così poco?Io per una 110 anteriore e una 150 posteriore avevo speso 230 euro......
-
guarda, quel gommista dalle nostre parti è un mito, ha dei prezzi incredibili e lavora con una precisione assoluta, anche le gomme più care (diablo supercorsa pro sia in mescola che stradali) da lui costano 300 euro montate!
comunque le power one non le ho prese in mescola (ce ne sono tre tipi a-b-c) ma stradali quindi dovrei farci 2500-3000km
-
Ah capisco...avercelo un gommista come lui vicino a casa.........!Ora ti saluto che devo andarmene,buona notte!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gbianchi
oggi sono andato dal gommista e mi ha convinto a montare queste, so che di lui mi posso fidare e mi ha detto che dovrebbero essere eccezionali, bimescola ant e trimescola post una gomma che michelin vorrebbe far diventare il riferimento per la pista/strada
http://img217.imageshack.us/img217/6...l73a564ds3.jpg
sono nuovissime, non ci sono nemmeno sul sito michelin...
le ho viste su motosprint della scorsa settimana provate insieme alla R1: qualcuno di voi ha maggiori info?
p.s. pagate 260
Sono curioso... mi raccomando, facci sapere come vanno! ;)
-
Sono omologate per la strada???
-
Citazione:
DOCG
Sono omologate per la strada???
Yes! Le sue non sono in mescola.
-
-
Citazione:
Filomao
Misure opzionabili?
ho chiesto solo per la mia speed 2007 (120/70 e 180/55) ma sono certo che le facciano in tutte le misure più richieste (immagino a te serva la 190/50) comunque credo tu conosca Conficconi gomme....
-
Si, conosco...
A dire il vero mi interesserebbe il 190/55...
-
quello c'è di sicuro, l'ho chiesto per il 1098
-
Al limite aspetto che torni qualche treno con qualche turno....ormai sono anni che non compro gomme nuove..
-
mannaggia!!! io le ho viste da poco su internet!!! ho avuto il pc ko quindi...ho comprato le michelin pilot power 2ct...dicono siano buone e hanno una buona durata ;-)
PS: io la moto la uso dalla mattina alla sera....penso sia meglio così AHAHAHAHAH
-
Citazione:
gbianchi
quello c'è di sicuro, l'ho chiesto per il 1098
Se provi quelle in mescola (sul 1098) poi fammi sapere come vanno!
Sono indeciso....
-
Citazione:
michele0105
Se provi quelle in mescola (sul 1098) poi fammi sapere come vanno!
Sono indeciso....
non fa altro che piovere, non sono nemmeno uscite dal garage....
comunque prima di testarle a dovere mi sa che passerà un pò di tempo, almeno un mese. le temperature devono salire almeno a 10-15 gradi
Citazione:
MissionTriple955i
mannaggia!!! io le ho viste da poco su internet!!! ho avuto il pc ko quindi...ho comprato le michelin pilot power 2ct...dicono siano buone e hanno una buona durata ;-)
PS: io la moto la uso dalla mattina alla sera....penso sia meglio così AHAHAHAHAH
ho usato anche quelle e mi sono trovato bene, penso che per l'uso che intendi farne siano tra le migliori e se ti diverti in collina sono molto meglio delle pilot power "normali"
Welcome to MICHELIN Power One website.
-
Citazione:
gbianchi
ho usato anche quelle e mi sono trovato bene, penso che per l'uso che intendi farne siano tra le migliori e se ti diverti in collina sono molto meglio delle pilot power "normali"
Welcome to MICHELIN Power One website.
sisi, io la moto la uso sempre...quindi penso sia meglio così:wink_:
però voglio comprare una coppia di cerchi e montare le gomme più racing, in modo che la domenica monto le altre gomme:biggrin3:
-
le hai pagate un po tantino pero!!!facci sapere come vanno
-
Se può essere utile, il mio meccanico (team Gresini) me le ha quasi imposte! Gli ho lasciato la moto oggi per forche e mono e mi ha detto che a questo punto è quasi d'obbligo il cambio. L'unica cosa che mi da noia è che le mie hanno 400 Km e per di più in rodaggio:cry:
-
-
Le misure disponibili al post sono 160/60 180/55 190/50 190/55.
Le hanno proposte anche a me ma temo che siano troppo pistaiole, non vorrei trovarmi con delle gomme tipo gli attuali supercorsa dei quali voglio disfarmene: gomma eccelsa, ma dai 20° in su, con asfalto caldo e dopo un bel riscaldamento.
Da fredde sono imbarazzanti , piego più con la vespa (non sto scherzando):cry:
-
se nel frattempo vuoi regalarle a me le supercorsa, ti passo l'indirizzo in mp :biggrin3:
-
oggi finalmente le ho usate, solito giro al muraglione dopo qualche mese di inattività.
il primo giudizio è che siano eccezionali, la speed ha acquistato reattività e nonostante le strade in pessime condizioni e la temperatura ancora bassa, non ho avuto problemi di grip. al passo ho sentito le gomme con le mani: la posteriore era bella calda, un pò meno l'anteriore e dopo 10-15 minuti, quando sono ripartito, non si erano ancora raffreddate, questa è la cosa che mi ha sorpreso di più ma aspetto almeno la prossima uscita per farmi un'idea definitiva.
comunque direi tutto ok
-
ne stanno parlando bene.
un mio amico con convenzione motoclub le ha montate a 240€.
-
Io le ho pagate un po' di più ma son felice ugualmente.
Che dire...? Semplicemente fantastiche! Oggi c'erano 11°c
da fredde, in uscita da una rotonda con asfalto liscio come il vetro, ho derapato ma da calde (poco dopo) sono come il BOSTIK!:biggrin3:
-
allego il link di un ragazzo che le ha provate a monza...
mescola stradale
monza... 15 marzo - Report dei raduni!
-
Citazione:
leo
Yes! Le sue non sono in mescola.
le mie sono in mescola, provate al mugello e vanno da dio e.... omologate stradali... mescola media posteriore e morbida anteriore....
-
Citazione:
gbianchi
ho chiesto solo per la mia speed 2007 (120/70 e 180/55) ma sono certo che le facciano in tutte le misure più richieste (immagino a te serva la 190/50) comunque credo tu conosca Conficconi gomme....
Il top dei gommisti nella nostra zona, almeno per quel che riguarda pirelli/metzeler/michelin:wink_:
-
Citazione:
marco.bus
per le foto che ho visto a lui gli andava bene anche il macadam.:tongue::tongue:
le gomme sono molto soggettive comunque....
-
Citazione:
actarus
per le foto che ho visto a lui gli andava bene anche il macadam.:tongue::tongue:
le gomme sono molto soggettive comunque....
concordo... :tongue:
-
-
:tongue::tongue::tongue::laugh2:
-
ciao actarus, qui mette neve ma domenica al muraglione ci vado, torna il sole....tu che fai?
-
Citazione:
gbianchi
ciao actarus, qui mette neve ma domenica al muraglione ci vado, torna il sole....tu che fai?
ciao caro! senti ho usato la moto come scooter....iero lò lavata tutta se è buono ci sono per un caffè molto volentieri, anche perchè son curioso di sentire e vedere il tuo assetto molto deverso dal mio (in maniera allucinante direi...) ....basta che non piove....perchè non ho voglia di rismerdarla.....mi cè voluto un pomeriggio per scrostarla....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gbianchi
il mugellone con le speed?
-
Citazione:
MissionTriple955i
il mugellone con le speed?
il muraglione è un famoso passo sull'appennino tosco romagnolo, punto di ritrovo di tanti motociclisti della zona e non solo....non c'entra con il mugello (se ho capito bene io)
Citazione:
actarus
ciao caro! senti ho usato la moto come scooter....iero lò lavata tutta se è buono ci sono per un caffè molto volentieri, anche perchè son curioso di sentire e vedere il tuo assetto molto deverso dal mio (in maniera allucinante direi...) ....basta che non piove....perchè non ho voglia di rismerdarla.....mi cè voluto un pomeriggio per scrostarla....:laugh2::laugh2:
ok ci sentiamo al telefono!! ciao
-
Citazione:
gbianchi
il muraglione è un famoso passo sull'appennino tosco romagnolo, punto di ritrovo di tanti motociclisti della zona e non solo....non c'entra con il mugello (se ho capito bene io)
ok ci sentiamo al telefono!! ciao
la stanchezza di ieri mi ha fatto leggere muraglione....come mugellone!!!:laugh2::laugh2: sisi lo conosco, non ci sono mai stato, ma ci sono amici della zona che me ne parlano bene!:biggrin3:
-
qualcuno le ha montate? si iniziano a sentire e leggere pareri positivi..