Devo preparare un curriculum da mandare in giro, sapete dirmi dove posso trovare una traccia da seguire?
Per fare una cosa professionale.
Visualizzazione Stampabile
Devo preparare un curriculum da mandare in giro, sapete dirmi dove posso trovare una traccia da seguire?
Per fare una cosa professionale.
Ampia scelta di esempi... :coool:
CV-LAVORO - Esempi di curriculum preparati
CURRICULUM VITAE ESEMPI SAMPLE
http://europass.cedefop.europa.eu/im...ples_it_IT.pdf
http://www.agenzialavoro.tn.it/lavor..._curricula.pdf
... ma non scrivere che sai usare i motori di ricerca... non se la berrebbero ! :laugh2:
Mi sembrava d'averti risposto, ma devo aver sbagliato pulsante: cerca "curriculum europeo" in rete. E' l'ultima moda.....come siamo ridotti male. Ma per le aziende è un "must"
ma sei rimasto senza lavoro o vuoi cambiarlo?
fa anche la lettera di presentazione ..
manda curriculum con dati specifici per le ditte ,,,,non mandare a tutti uguale,,,,,fatti furbo,,,,,,,,,,
cerca di essere intelligente e ofriti come appasionato e interessato,,,,,attento a come lo compili........sono molto selezionatori e bastardi a incestinare cose non congrue con le dimaniche delle aziende,,,,,,,,
Ti hanno risposto in tanti, io volevo dirti auguri perchè tu possa trovare un buon impiego
Cerca su google europass e vai al sito.Per me è il migliore.
grazie P.E. come tutti i discorsi non dobbiamo mai generalizzare, è facile in un momento del genere pensare queste cose, in realtà, se volete saperla tutta, faccio fatica anche di questi tempi a selezionare delle persone! ebbene sì, appena sentono di dover lavorare ad Agosto, magari 3 o 4 Sabati, magari il turno notturno....
sai, poverini, hanno prenotato le ferie con gli amici, sia mai che io gli impedisca di partire offrendogli un lavoro!!!
...ma dove siamo finiti!!!! sarà anche un tempo determinato di 8 mesi, ma se sei a casa a pesare sul bilancio dei Genitori, chettefrega della vacanza!!!:cry:
Il formato europeo, lo trovi su internet.
in bocca al lupo di cuore!!;)
ti auguro che in selezione tu possa avvere la risposta positiva