Visualizzazione Stampabile
-
GrigiOver - The Return
Grigio è tornato :w00t: + Grigio che mai :D
http://www.hulkblog.it/wp-content/up...ray-hulk-7.jpg
ciao Enzo :wub:
-
ciao bella gente buon fine settimana
-
ciao Giulione, anche a te buon wend,
oggi tiro fuori il boxerone, ma sarà solo un giretto, tempo infame con nebbia e freddo becco ancora :dry:
-
Gentaglia da forca ...
a furia di parlar di grigio il tempo si é ingrigito .... e danno nuovamente neve a bassa quota ............... non se ne può più .................. :dry: il grigio diventa bianco :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
un pensiero: il pensiero del mattino: ...
-
magliari...prosseneti...catacumenici...
buongiorno a voi...e
buongiorno ...a me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
buongiorno a voi...e
buongiorno ...a me...
minkia chi si rivede,,,,,,,,,,,,,,,
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
il 3D del rugby e' affondato.........
caro Onorario:mad::mad:
-
Citazione:
marco61
il 3D del rugby e' affondato.........
caro Onorario:mad::mad:
il rugby è uno sport collettivo:rolleyes:
un numero 8 da solo non gliela fa senza gli altri 14 :rolleyes::rolleyes:
-
perche' quando parli te copri la faccia?
-
Citazione:
Intriplato
il rugby è uno sport collettivo:rolleyes:
un numero 8 da solo non gliela fa senza gli altri 14 :rolleyes::rolleyes:
quoto intriplato.... solo stavolta.... la palla si passa indietro... e la squadra va avnti.... :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
quoto intriplato.... solo stavolta.... la palla si passa indietro... e la squadra va avnti.... :rolleyes:
e sia...:mad:
-
Citazione:
marco61
e sia...:mad:
grazie :rolleyes:
-
Citazione:
marco61
buongiorno a voi...e
buongiorno ...a me...
Chi non muore ....
ma dove finisci tu? ........... e dove inizi?
datemi un ruolo come si deve e il rugby rivivrà .... :rolleyes:
http://files.splinder.com/ec25d0b99f...d43cde3dc.jpeg
-
:laugh2:Intripp:laugh2:Natan:w00t:Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me. :miaddormento:
buona, buona, buona !!!!!!
-
ciao grigio! tieni duro dai......:rolleyes:
siamo tutti con te :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
ciao grigio! tieni duro dai......:rolleyes:
siamo tutti con te :rolleyes:
Ciao MR-T, come ti và ? Io, iò il sabato mattina sono quì al lavoro. In futuro me ne vado di nuovo all Hospital:mad:
-
Citazione:
Intriplato
:smoke_: Ma HULK non era verde????...acc a sto daltonico dell'Intrippolato....
:wink_: lunga vita al GRIGIO!
-
Citazione:
natan
corbeccoli...
ti diedi il ruolo di tallonatore...:rolleyes:
very important person
mio caro esangue maximo...
Citazione:
Grigio
Ciao MR-T, come ti và ? Io, iò il sabato mattina sono quì al lavoro. In futuro me ne vado di nuovo all Hospital:mad:
sopporta ancora..caro...matusalem...
poscia
guideremo assieme questo branco di nutrie
all'approdo..verso la meta...
un nuovo raduno...
tante gnocche...tanto cibo...tanto vino...
caro matusalem...:laugh2:
-
Citazione:
marco61
corbeccoli...
ti diedi il ruolo di tallonatore...:rolleyes:
very important person
mio caro esangue maximo...
sopporta ancora..caro...matusalem...
poscia
guideremo assieme questo branco di nutrie
all'approdo..verso la meta...
un nuovo raduno...
tante gnocche...tanto cibo...tanto vino...
caro matusalem...:laugh2:
Mio caro Caronte, quando ci decidemmo di aspettar l'elvetico e la triste compagnia a lui avvezzo, ecco in quel momento lì sbagliammo, ed il libero arbitrio ebbe su di noi la predominanza. Triste, è rimembare tempi ormai obsoleti ma comunque forieri di avvertimenti e .............:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Mio caro Caronte, quando ci decidemmo di aspettar l'elvetico e la triste compagnia a lui avvezzo, ecco in quel momento lì sbagliammo, ed il libero arbitrio ebbe su di noi la predominanza. Triste, è rimembare tempi ormai obsoleti ma comunque forieri di avvertimenti e .............:wink_:
lo svizzero...
come non comprendere la tua melanconica esternazione...
non disgiunta..peraltramente...da una visione escatologica
certosinamente...asimmetrica...
vero...tristissima compagnia...:mad:
-
Citazione:
marco61
lo svizzero...
ESCATOLOGICA !!!!! E' la parola più appropriata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
prossimo raduno...
al bando tristi compagnie:
banchetteremo in allegria...con vestali ...vergini... sacerdotesse del sesso...
puttanoni di alto cabotaggio...........
con le quali disquisiremo...di filosofia...etica....morale...palindromi e anacoluti...
applicati a del sano sesso di natura Over orgiastica................
tra una portata di abbacchio e l'altra...
tra una patata al forno e una NATIUR...
sorseggiando il rosso nettare ...delle cantine GAJA...
aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...
-
Citazione:
Grigio
:w00t: il grigio mi saluta ... :rolleyes:
a me non va male grazie.... :rolleyes:
ma dall'ospitale poi ne uscirai... e come marco61 dice bisboccia insieme a noi di nuovo farai..:rolleyes:
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Grigio
Citazione:
marco61
lo svizzero...
Citazione:
Grigio
ESCATOLOGICA !!!!! E' la parola più appropriata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
marco61
prossimo raduno...
banchetteremo in allegria...di stupende sacerdotesse del sesso...
con le quali disquisiremo...di filosofia...etica....morale...palindromi e anacoluti...
aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...
http://www.claudiolacorte.com/vaffanc.jpg
-
sei carino...
me
sembri
bob.....
-
Citazione:
Grigio
:laugh2:Intripp:laugh2:Natan:w00t:Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me. :miaddormento:
ti penso ti penso, ma smettila di ciarlare come quell'altro anche tu,
non ti bastano 61 e Luigi ? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
sei carino...
me
sembri
bob.....
No, mi sono fatto prestare la fisionomia, un po' come nel film "Face off":tongue:
-
Citazione:
natan
No, mi sono fatto prestare la fisionomia, un po' come nel film "Face off":tongue:
bello :w00t:
-
Salve a tutti! Ciao Grigio...dai...fatti ancora una volta forza che poi sta compagnia sta qui ad aspettarti...:wink_:
-
Citazione:
marco61
prossimo raduno...
banchetteremo in allegria...con vestali ...vergini... sacerdotesse del sesso...
aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...
certo come no, i raduni degli over sono famosi per le orge che si scatenano :rolleyes::rolleyes: tra un canto epico e una lezione di retorica
Citazione:
Grigio
...sullo sputerone.....ssi ssi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti ci vedo proprio sullo sputerone :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma va la' vecchio bacucco brontolone :biggrin3::biggrin3: cosa vuoi che sia ormai una sistematina alla manina dopo tutto quello che hai passato :wink_::wink_: ..anzi giacchè ti trovi , fatti itogliere il limitatore al polso destro cosi' io e Intrippi non dobbiamo stare li' ad aspettarti le ore :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: (l'ho detta grossa vero ? :cry::cry:)
-
Citazione:
Luigi
certo come no, i raduni degli over sono famosi per le orge che si scatenano :rolleyes::rolleyes: tra un canto epico e una lezione di retorica
...sullo sputerone.....ssi ssi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti ci vedo proprio sullo sputerone :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma va la' vecchio bacucco brontolone :biggrin3::biggrin3: cosa vuoi che sia ormai una sistematina alla manina dopo tutto quello che hai passato :wink_::wink_: ..anzi giacchè ti trovi , fatti itogliere il limitatore al polso destro cosi' io e Intrippi non dobbiamo stare li' ad aspettarti le ore :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: (l'ho detta grossa vero ? :cry::cry:)
Ciao luis ... tutto bene?
-
Citazione:
natan
Ciao luis ... tutto bene?
splendidamente , sono in ufficio ad aspettare non so bene chi e cosa dopo una giornata di lavoro massacrante e domani pomeriggio sono in partenza :cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry:
la crisi non esiste e la moto è sempre li' ferma che qunado mi vedrà non mi riconoscerà
-
Citazione:
Luigi
splendidamente , sono in ufficio ad aspettare non so bene chi e cosa dopo una giornata di lavoro massacrante e domani pomeriggio sono in partenza :cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry:
la crisi non esiste e la moto è sempre li' ferma che qunado mi vedrà non mi riconoscerà
Tu aspetta che prima o poi qualcunA arriverà .... :wink_:
Sono sempre in possesso della tua lettera e prima o poi risponderò anche alla tua domanda in merito ai cd che così gentilmente mi hai portato ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
:rolleyes::rolleyes:Barbie?:rolleyes::rolleyes:
:tongue:
-
Citazione:
natan
Tu aspetta che prima o poi qualcunA arriverà .... :wink_:
Sono sempre in possesso della tua lettera e prima o poi risponderò anche alla tua domanda in merito ai cd che così gentilmente mi hai portato ... :wub::wub::wub:
la mia lettera è roba di assicurazioni :mad: ..anzi se tu volessi gentilemnte provvedere in mia assenza :fisch::fisch:
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::rolleyes:Barbie?:rolleyes::rolleyes:
:tongue:
a Babbie ho mandato un sms di auguri ma non ho ricevuto nemmeno un vaffanculo :cry::cry: forse è alle Bahamas a festeggiare col suo fidanzato :cry:
-
Citazione:
Intriplato
ciao Giulione, anche a te buon wend,
oggi tiro fuori il boxerone, ma sarà solo un giretto, tempo infame con nebbia e freddo becco ancora :dry:
ciao intri beato te che hai il coraggio di affrontare il freddo, io oggi le ho solo accese per 5 minuti per far girare l'olio, mi son accontentato si sentirle cantare :wink_:
Citazione:
marco61
buongiorno a voi...e
buongiorno ...a me...
ciao Marco che piacere leggerti :wink_:
-
buona sera ,,,,,,un passaggio veloce ,,,,non voglio disturbare nella vostra conversazione
ma vi ho visto tutti accesi lampeggianti ..........è solo un saluto affettuoso
-
Citazione:
Grigio
Carissimo Grigio, lo so che è dura ne hai gia passati tante ma sei c'è la possibilta di recuperare ancora, non tirarti indietro hai dimostrato dot di forza coraggio pazienza, ancora un piccolo sforzo. Il Grigio non molla. :wink_:
-
Citazione:
LadyRS
buona sera ,,,,,,un passaggio veloce ,,,,non voglio disturbare nella vostra conversazione
ma vi ho visto tutti accesi lampeggianti ..........è solo un saluto affettuoso
sei sempre la benvenuta :wink_:
Citazione:
giulio
Carissimo Grigio, lo so che è dura ne hai gia passati tante ma sei c'è la possibilta di recuperare ancora, non tirarti indietro hai dimostrato dot di forza coraggio pazienza, ancora un piccolo sforzo. Il Grigio non molla. :wink_:
ciao Giulio , un saluto veloce , sono in ufficio e sto per andare
-
ciao caro Luigi che ci fai ancora in ufficio alle 20,30 di sabato.
RIPOSATI :wink_: