Visualizzazione Stampabile
-
Beccato dal velox
Ieri arrivo a casa da lavoro e...SORPRESA:mad::mad:
son stato taggato dall'autovelox che si trova sulla s.s. 372 (telesina) al km 7+500 il giorno 7 settembre...kittemurt
velocità consentita 80 km/h, velocità rilevata 98 km/h... 158 eurità e - 5 pt.
Qualcun'altro di voi è stato fotografato su quel tratto?
Ciao nè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
son stato taggato dall'autovelox che si trova sulla s.s. 372 (telesina) al km 7+500 il giorno 7 settembre...kittemurt
Ciao nè
:cry: mi spiace..... io mai... anche perchè non l'ho mai fatta ;)
... mi è un pò scomoda ;)
-
-
Citazione:
makaio
Ciao nè
Scusa dov'e' precisamente la s.s. 372?
-
è un pò lontanuccia per me, no non l'ho mai fatta.
Per te fratello mi dispiace, non tanto per la multa quanto per i punti.
-
E' vero che è gratis la telesina, ma è anche bruttissima da fare!!!:cry:
-
la 2.2.372 è in provincia di Caserta (comune di Pietravairano)... io so stato beccato in direzione Benevento (tornavo da Roma) ma il velox ti fotte anche se vai in direzione Caianello
Citazione:
Big Marino
è un pò lontanuccia per me, no non l'ho mai fatta.
Per te fratello mi dispiace, non tanto per la multa quanto per i punti.
in effetti, per i punti mi sento di fottere... tra l'altro calcolando lo scarto c'è scritto che andavo a 13 km/h in più...m ven da rid..ahahahah
-
-
porca vacca che stronzi....manco facessi il pazzo
-
correvi troppo, ma sei matto ?
a quella velucità potevi investire una lucertola.
sti motociclisti pazzi, che vanno a folle velocità, infrangendo la barriera del suono, fanno bene a cazziarvi, quasi a 100 allora, ma l'uomo l'hanno fatto per camminare mica per scorazzare su delle potenti biciclette supermotorizzate.
e ringrazia che non eri dalle mie parti perchè a quella velocità te la incenerivano la moto.
Ma mandali a fanc...lo sti st....zi ...............
fagli l'elemosina e che vadano spesi tutti in medicine, gli occhi ce li dovevano mettere a lato di sopra, di dietro solo per vedere dove nascondo i multanova
:mad:
-
Azz, -5 punti... neanche fossi stato ai 150...
-
multa
Meglio pagare una multa piuttosto che un coglione che ti taglia la strada e ti fà volare,prendila così che almeno è meno dolorosa anche se girano le palle,io ho preso due multe di velocità in 27 anni di patente(mi è sempre andata bene)in autostrada a 100km ora e sempre in toscana fai tù!:mad::mad:
-
ahahhaah...grazie per la solidarietà, infatti non farò ricorso visto che tra sbattimenti vari non ne vale la pena...
per chi non lo sapesse il tratto di strada è un lunghissimo rettilineo..meno male che a me piacciono le curve...ehehe
Citazione:
-Johnny-
Azz, -5 punti... neanche fossi stato ai 150...
ma infatti johnny, la mia infrazione supera i 10km/h ed è sotto i 40 km/h...quindi la sanzione prevista è quella
-
Citazione:
makaio
ahahhaah...grazie per la solidarietà, infatti non farò ricorso visto che tra sbattimenti vari non ne vale la pena...
per chi non lo sapesse il tratto di strada è un lunghissimo rettilineo..meno male che a me piacciono le curve...ehehe
ma infatti johnny, la mia infrazione supera i 10km/h ed è sotto i 40 km/h...quindi la sanzione prevista è quella
non fornire i dati della patente ed i punti non te li tolgono a fronte di una ulteriore sanzione di 250 euro. secondo me conviene..... :wink_:
-
Meglio a te che a me :biggrin3:
sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
-
winter... l corn c tin.... ehehehehe
-
Citazione:
makaio
winter... l corn c tin.... ehehehehe
......ora non più :laugh2:
Io sono in attesa,ho fatto tutta la tang.di MIlano ai 130/140,non mi ero accorto che dove ci sono i velox il limite era 90
-
PROPONGO DI APRIRE UN POST NUOVO, CON LE FOTO DEI NOSTRI "INTERTEMPI"!!
IO HO GIA 2 CASCHI ROSSI! AL TERZO VINCO LA POLE!
-
-
e daiiiiiiiiiiiii aiuti il comune................meglio una multa,,,,,,che vai la patente
vero o no????????