Visualizzazione Stampabile
-
Grande fratello
Premettendo che non sono un moralista, (anzi...:tongue:) vorrei esternare le mie perplessita' sull' argomento, dato che qui in Libano la sera non c'e' molto da fare mi e' capitato di guardare la trasmissione.....
A quanto pare l'unica preoccupazione di questo reality e' sapere chi tromba con chi, chi tocca chi e dove, chi srotola la lingua in bocca a qualcuno e cosi' via...
A parte il fatto che vedere tutte ste' belle passerone che si dannano per elargirla a qualcuno che non sa nemmeno parlare l'italiano, penso: " ma che reality show sarebbe se non rispecchia la realta'?" O almeno e' quello che spero, perche' se la realta' e' questa vado a sotterrarmi da qualche parte.......
Ecco... l'ho detto....
-
Per rimanere in tema...che si fottano loro ed il loro programma!:sick:
-
ciao
trasmissione che proprio non riesco a guardare, tanto non mi piace
persino la mia tv cambia canale da sola nel momento in cui passo sul programma mentre col telecomando ne sto cercando altri
ettore
-
caro jap hai ragione.... mah.... che dire? no comment ----
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
quoto ed aggiungo... ma un minimo di cultura, la piu' elementare, perche' non ce l'hanno??? Ma a scuola ci sono andati??? o e' la scuola che non insegna piu' una mazza??? Sono sinceramente preoccupato per i miei tre figli.... E' vero che avranno vita molto piu' facile di quella che ho avuto io soprattutto in tema passera..... ma per il resto MAMMA MIA......
Addirittura sono STUPIDI... alla domanda: " quale e' il nome di Raffaella Carra'?" Hanno risposto dopo lunga consultazione.... "RENATA!!!!"
-
no comment 2
ma volendo proprio risponderti, direi che un minimo e scarso fondamento sociologico e studio della realtà poteva averlo la prima edizione, dove i concorrenti (a detta loro) erano ignari di quello che li aspettava. Le successive edizioni sono un baraccone che di reality non hanno più nulla!
-
non riesco a guardarlo.....e sul digitale c'è il canale dedicato....vedo solo i video della tettona che posta antriple!!!!;)....in compenso mi rifaccio con X-Factor....quello mi piace...anche se non è esattamente un reality ma un talent show......odio però amici, anche quello non riesco a guardarlo
-
Citazione:
japkiller
vedere tutte ste' belle passerone che si dannano per elargirla a qualcuno che non sa nemmeno parlare l'italiano, penso: " ma che reality show sarebbe se non rispecchia la realta'?" O almeno e' quello che spero, perche' se la realta' e' questa vado a sotterrarmi da qualche parte.......
Ecco... l'ho detto....
inizia pure a preoccuparti... temo che sia almeno una buona parte della realta'...
-
Citazione:
Hannibal
inizia pure a preoccuparti... temo che sia almeno una buona parte della realta'...
almeno in certi ambiti non siam messi così male......su molto altre cose hai però ragione da vendere!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Antriple
no comment 2
ma volendo proprio risponderti, direi che un minimo e scarso fondamento sociologico e studio della realtà poteva averlo la prima edizione, dove i concorrenti (a detta loro) erano ignari di quello che li aspettava. Le successive edizioni sono un baraccone che di reality non hanno più nulla!
concordo pienamente, per quanto contrario a questa forma di spettacolo o comunque si voglia chiamare un prodotto del genere, posso giustificarlo nella sua prima edizione...poi BASTA!
oramai è divenuto il modo più semplice ed immediato per raccimolare un bel pò di soldi nel giro di un anno, se sei un uomo basta fare il cretino o sputtanarsi, se sei una donna basta esser stata baciata dalla natura o da chirurgo.
per quanto riguarda il discorso della cultura mi spaventa il fatto che questo reality dovrebbe essere una fotografia del paese e se è davvero così allora siamo messi proprio male!
poi ovvio che se su youtube mi sbattono i video della tettona allora me li guardo :biggrin3::biggrin3:
-
non è ospecchio di nulla....è lo specchio della tv che noi guardiamo....punto e stop....;)
secondo me...of course!!...ce lo vogliono far passare per specchio dela società...per esser tale manano alcune figure...
IL PRETE PEDOFILO
LO STUPORATORE RUMENO
L'AMMAZZA-BARBONE ITALIANO
IL CASSAINTEGRATO
IL DROGATO
LA CASALINGA CON 4 FIGLI E 800 EURO AL MESE
LO STRAGISTA
ecco magari il prossimo, che lo facciano così....
-
quest'anno c'è un self made, il napoletano che contraddice le dicerie sui napoletani.. dopo tanti sacrifici ha una sua azienda la zito corporation fornisce centri commerciali in california...
prendiamo ad esempio le cose buone
-
Gente siamo solo all'inizio....la televisione è da anni che dire che è diseducativa è fargli un complimento, comunque vi dico che domenica sera sono andato al cinema e hanno passato un'anteprima di un film di prossima uscita che tratta l'argomento reality,ma il bello che il gioco sarebbe la roullette russa!!! lo so' è solo un film....ma penso hai ragazzini quando vedono queste cose....
-
Citazione:
japkiller
quoto ed aggiungo... ma un minimo di cultura, la piu' elementare, perche' non ce l'hanno??? Ma a scuola ci sono andati??? o e' la scuola che non insegna piu' una mazza??? Sono sinceramente preoccupato per i miei tre figli.... E' vero che avranno vita molto piu' facile di quella che ho avuto io soprattutto in tema passera..... ma per il resto MAMMA MIA......
Addirittura sono STUPIDI... alla domanda: " quale e' il nome di Raffaella Carra'?" Hanno risposto dopo lunga consultazione.... "RENATA!!!!"
..... ti stupisci ancora, pare che questi continuino a fare un odiens pazzesco, ci sarà un perchè....
p.s....tu come stai ?? todos bien??? news??
-
Citazione:
japkiller
Premettendo che non sono un moralista, (anzi...:tongue:) vorrei esternare le mie perplessita' sull' argomento, dato che qui in Libano la sera non c'e' molto da fare mi e' capitato di guardare la trasmissione.....
A quanto pare l'unica preoccupazione di questo reality e' sapere chi tromba con chi, chi tocca chi e dove, chi srotola la lingua in bocca a qualcuno e cosi' via...
A parte il fatto che vedere tutte ste' belle passerone che si dannano per elargirla a qualcuno che non sa nemmeno parlare l'italiano, penso: " ma che reality show sarebbe se non rispecchia la realta'?" O almeno e' quello che spero, perche' se la realta' e' questa vado a sotterrarmi da qualche parte.......
Ecco... l'ho detto....
non l'ho mai guartdato mi è sempre sembrata una grossa cazzata,ma credo che ormai il programma arrivto alla 9 edidione abbia un po rotto e si deve fare qualcosa x attirare pubblico,e cosa c'è meglio del sesso??????
hai mai sentito le interviste alle ragazze in fila fuori dagli studi x fare il provino,impressionanti,disposte a tutto x soldi e x apparire,quindi jap si la società si è trasformata in questo merdaccia
fai 2 buche che raggiungo:tongue:
-
quello messicano è + in-teressante.....
-
Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!
-
Eeeeeh Grande Fratello Grande Fardello..
per voi dico..per me non di certo..
-
Citazione:
black panther
Eeeeeh Grande Fratello Grande Fardello..
per voi dico..per me non di certo..
:blink::huh2::cipenso:non ho capito:blink:
-
Citazione:
ett69
ciao
trasmissione che proprio non riesco a guardare, tanto non mi piace
persino la mia tv cambia canale da sola nel momento in cui passo sul programma mentre col telecomando ne sto cercando altri
ettore
anche la mia....:w00t:
Citazione:
japkiller
ormai siamo arrivati ad un livello vergognoso....:dry:
Citazione:
Bonzo
Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!
io pure....di solito STUDIO APERTO....è uno dei tg più seri, dove fanno vedere solo notizie importanti e vitali...:ph34r:
-
Citazione:
ilcavy
io pure....di solito STUDIO APERTO....è uno dei tg più seri, dove fanno vedere solo notizie importanti e vitali...:ph34r:
puoi sempre guardare tg 4:biggrin3:
-
la7 non è male, cè piroso
-
Stendiamo un velo pietoso, è proprio vero che tutto cio' che fa odience viene trasmesso (evidentemente c'è molta gente che sta ore a seguire sta pantomima indecorosa, se no non saremmo arrivati alla 8va edizione o giu' di li) Vi confesso che la prima l'avevo seguita un po'm pure io e devo dire che erano stati abbastanza "relity", ma da li in poi tutto un recitare,e adesso a gennaio se ne stanno tutto il giorno(i maschietti) in costume o pantaloncino per far vedere al pubblico e alle pulzelle come hanno passato le loro ore di tempo libero. ( in Biblioteca, ovviamente) E le signorile a spettegolare aspettando il momento giusto per concupire con tizio o caio!! Ma va a de via i ciapp Bombuzz!!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
non riesco a guardarlo.....e sul digitale c'è il canale dedicato....vedo solo i video della tettona che posta antriple!!!!;)....in compenso mi rifaccio con X-Factor....quello mi piace...anche se non è esattamente un reality ma un talent show......odio però amici, anche quello non riesco a guardarlo
quoto Herbie....:
GF :buuu:
amici :buuu:
X-factor :yess:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink::huh2::cipenso:non ho capito:blink:
nel senso che è un peso grande..come tante altre cose una clamorosa rottura di balle..sempre per chi se lo vuole caricare sul groppone..
io no non lo guardo..ma non perchè io sia più brava e intelligente
non mi ci metto neanche così non mi lascio coinvolgere dalle idiozie..
non se ne può davvero più..
è rarissimo che io la sera accenda la tele, mi capiterà una volta ogni 15 gg
e lo faccio solo perchè mi trovo in grave astinenza da cinema...
Citazione:
paolino73
quoto Herbie....:
GF :buuu:
amici :buuu:
X-factor :yess:
Marò io non posso vedere quella faccia di plastica della ventura e di quell'altro fenomeno ex cantante..:sick:
comunque non badate a me, non faccio testo considerando la mia grande avversione nei confronti della tv..ogni tanto mi concedo la7...la piccola non mi sembra male tutto sommato e non mi fa sentire idiota soprattutto!
-
Io sono un appassionato di media ed in particolare la TV e spazio nella visione di ogni genere di programma da quelli a contenuto più elevato al trash totale anche per il solo gusto di vedere che cosa viene realizzato.
Il GF era bello ed accettabile la prima edizione in quanto poteva avere qualche cosa di reality, pur restando sempre un esperimento socio-pscologico.
Nelle edizioni successive si gioca solo su u gruppo di persone che non hanno altra mira se non quella di apparire in tv e ragranellare qualche soldo per successive ospitate (TV o disco).
Gli autori scelgono profili tali per cui questi desideri commisti con aggressività, narcisismo, ignoranza, poca intelligenza, mancanza di dignità personale e stress garantiscono una serie di avvenimenti peraltro prevedibili come liti e tentativi di tresche a catena: nulla di più e nulla di meno.
Il tutto condito da una mancanza di responsabilità verso questi pagliacci che carichi di frustrazioni rientreranno nel modo reale e dovranno fare i conti con la vita vera non quella realmente vissuta ma costruita al fine di fare ascolti ed introiti.
Potrei continuare nell'analisi di trasmissioni come amici, x factor o i reality a cui partecipano i depressi personaggi dello spettacolo da tempo messi in cantina, ma ora ho da sbrigare un pò di lavoro quello vero che mi serve per pagarmi la ristrutturazione della casa e il necessario per il matrimonio e di una vita che io e non gli autori mi devo costruire.
Saluti.
Nicolò--sv
-
Citazione:
edotto
bravo fradeo, so d'accordo.
-
Citazione:
nicop74
Io sono un appassionato di media ed in particolare la TV e spazio nella visione di ogni genere di programma da quelli a contenuto più elevato al trash totale anche per il solo gusto di vedere che cosa viene realizzato.
Il GF era bello ed accettabile la prima edizione in quanto poteva avere qualche cosa di reality, pur restando sempre un esperimento socio-pscologico.
Nelle edizioni successive si gioca solo su u gruppo di persone che non hanno altra mira se non quella di apparire in tv e ragranellare qualche soldo per successive ospitate (TV o disco).
Gli autori scelgono profili tali per cui questi desideri commisti con aggressività, narcisismo, ignoranza, poca intelligenza, mancanza di dignità personale e stress garantiscono una serie di avvenimenti peraltro prevedibili come liti e tentativi di tresche a catena: nulla di più e nulla di meno.
Il tutto condito da una mancanza di responsabilità verso questi pagliacci che carichi di frustrazioni rientreranno nel modo reale e dovranno fare i conti con la vita vera non quella realmente vissuta ma costruita al fine di fare ascolti ed introiti.
Potrei continuare nell'analisi di trasmissioni come amici, x factor o i reality a cui partecipano i depressi personaggi dello spettacolo da tempo messi in cantina, ma ora ho da sbrigare un pò di lavoro quello vero che mi serve per pagarmi la ristrutturazione della casa e il necessario per il matrimonio e di una vita che io e non gli autori mi devo costruire.
Saluti.
Nicolò--sv
perchè dobbiamo fare di un'erba un fascio? non che voglia difendere il programma ma rispetto agli altri anni sono dentro ragazzi responsabili ai quali si è presentata questa opportunità, c'è un architetto , uno che si è fatto da sè emigrando in america, un altro che vive nelle hawai e ha una sua attività, una farmacista, una barwomen, uno scaricatore di porto....e poi una commessa che cerca l'uomo che guadagna 5mila euro al mese e l'altra che fa la lap dance per campare
ah dimenticavo il caso più incredibile è stata la hostess della cai che per entrare aveva chiesto la cassaintegrazione ..non tutti i mali vengono per nuocere , si scoprono gli alterini
e il cieco (che non avrei fatto partecipare) che si è rivelato di grande humor
-
Citazione:
edotto
appunto....:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
torna in gabbia scimmione, hai detto la tua brrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Big Marino
torna in gabbia scimmione, hai detto la tua brrrrrrrrrrrrrrrrrr
ora apro un post...mi sono offeso:dry::biggrin3:
-
Citazione:
ilcavy
anche la mia....:w00t:
ormai siamo arrivati ad un livello vergognoso....:dry:
Senza dimenticare "cotto e mangiato" di quella paracula della parodi jr. ...:ph34r:
-
Citazione:
edotto
Senza dimenticare "cotto e mangiato" di quella paracula della parodi jr. ...:ph34r:
ecco...quella è una vera paracula!!!!!!!....ti straquoto!!!
-
questi programmi sono come il sedano: non danno nessun apporto proteico ma aiutano l'evaquazione intestinale
-
Citazione:
armageddon
questi programmi sono come il sedano: non danno nessun apporto proteico ma aiutano l'evaquazione intestinale
:risate2:
-
Citazione:
armageddon
Troppo forte questa frase :biggrin3:
-
BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO DI SETTIMANA!!!!! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
elystreet
BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO DI SETTIMANA!!!!! :wink_::biggrin3:
ciao Ely!!!:wink_:
-
mai visto il grande fratello...............però guardo la parodia della gialappa's
-
Citazione:
TB Herbie 53
ora apro un post...mi sono offeso:dry::biggrin3:
ti do un titolo?
"Scimmione cerca"