non entrerò più perchè il cuore fa tu tu ...
nel pomeriggio sono stato in bmw trascinato da un amico per informazioni su un gs..belle eh
Allegato 14578
Allegato 14579
Allegato 14580
Allegato 14581
Allegato 14582
Visualizzazione Stampabile
non entrerò più perchè il cuore fa tu tu ...
nel pomeriggio sono stato in bmw trascinato da un amico per informazioni su un gs..belle eh
Allegato 14578
Allegato 14579
Allegato 14580
Allegato 14581
Allegato 14582
Di moto ne esistono tante
nel senso che suona libero ? ;):blink:
io nemmeno ci son mai entrato ;):tongue::laugh2:
ma sono dei cassoni rivestite a festa,,,,,,,,,,,,,
questa è la mia impressione
x il gs impazzisco anche io,solo che non ci penso neanche istoc he non toccherei neppure con li zepponi quindi nessunprob mi accontento dal vederlo in giro
belle belle...le bmw hanno il loro fascino..e il loro costo...
Sono troppo giovane :D :D :D
sinceramente il k1200 s mi intriga parecchio
...ah,ora ho capito..
No, non avevo un Gelande Strasse (..strada di campagna,vero significato di GS..) ma una R1200C,praticamente quel tentativo di custom cruiser che a vederlo adesso mi chiedo se esiste qualcosa di più brutto...
Però a suo favore c'era tutta la qualità delle vere BMW che adesso,GS compreso,sembra aver perso....PARERE PERSONALE eh!
...
..ma ciao RS!...
...le Triumph sono le moto più belle in assoluto.....:wink_:
..X Alessandro
era questa...
http://www.bmwmc.dk/images/Walls_3/B...998%20text.jpg
Dai onestà per onestà, la GS1200S è una gran moto.
Sembra pacchiana ma non lo è credetemi, con un paio di accorgimenti diventa veramente difficile sorpassarla in special modo in montagna
venduta la bmw dopo 25 anni: grande moto ma era ora di cambiare
gran bella custom !!
Ciao Big!..come stai?...spero in gran forma!
..infatti se leggi bene il mio post,le critiche che ho mosso sono esclusivamente estetiche (a parte il telelever che toglie sensibilità all'anteriore e qualche altra magagna che non stò qui a descrivere..)
Era molto più robusta della Rocket,non c'è dubbio,però era un pò mogia di cavalleria e le curve erano una scommessa..credimi.
Se non avessi visto la Rocket ce l'avrei ancora sotto le chiappette comunque...
SCUSA BIG....pensavo ti riferissi alla R1200C...
..no la GS anche secondo me è una gran Moto..
ci sono entrato un po' di volte , ma me ne sono uscito sempre tranquillamente , e senza nessuna particolare emozionalita'.
Io non ci entrerò mai più davvero
Da quando mi hanno trattato come un morto di fame dopo essere entrare per provare una serie 1 se lo scordano di rivedermi
Lecchini!!!
Mai messo in dubbio, moto splendide.
E' il pilota e non la moto che fa fatica in città , che è una lumaca e che và contromano nelle curve.
Ti posso presentare ragazzi che con il Gs non sono meno a nessuno.
Addirittura ho un amico che in pista è difficile da passare per le staccate e l'agilita in curva del sul Gs
http://www.motoamichetti.com/fotofor.../fagnameco.jpg
eh bravo, ti quoto! magari tra 15 anni... no, no tra 15 anni tocca alla THRUXTON...
ho provato in pista la k1200r ========> NON è una moto! ABS, telelever multilever arcilever.... pinzi di brutto e la moto rimane piatta! sarà mica normale!!! :cry: no, no, gazie.........e pensare che sono molto belle, ma la guida....:dry: