Come da oggetto...
Non avvertite una strana assenza da parte del più decorato del Forum???
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto...
Non avvertite una strana assenza da parte del più decorato del Forum???
ogni tanto si ricorda di aver una moglie :ph34r:
tu ci sei però
il suo spirito... è presente....
Aleggia tra di noi:w00t:
E' CON ME.....QUALCOA IN CONTRARIO!!!!!!!!!AMBE' PENSAVO.....
http://img232.imageshack.us/img232/3...aconclaqd0.jpg
Sarà andato a cambiare il serbatoio alla T-b.:biggrin3:
se qualcuno ha il suo numero di cell. lo contatti:wink_: e lo avvisi che il forum sta per chiudere:wacko:
:wub: Claudioooooo...una bella notizia...Stylmoto mi ha detto che al 99% i cannoni arrivano giovedi'...per venerdi' sono a casaaaaaaaaaaaa..:cry: mi commuovo
:piango_a_dirotto:....nu me di cusci'....:cry: io so bbell e vi vogl sta vicin vicin
stasera siete poco reattivi!!!
ma no non piangere!!!! :wub::wub: :biggrin3:
x carità tu sarai bello ma la vecchietta...................................:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
figurati!!! :biggrin3:
:smoke_: sabato mattina ore 7.00 sveglia....ho tutta l'attrezzatura pronta per il montaggio :sperm:.......ehm pardon :wub: sbaglaito faccina....:borgsmile: ecco..............e dopooooo giro prova :biker:
:wub::wink_: ciao abbelloooooooo !!!!!!
buonasera...son qua ...sono arrivato.....sono in auto e tra 20 min. sono A casa....
grande yattaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
uaooooooooooooooo
brava ely ;)
[QUOTE=yatta;1714984]:smoke_: sabato mattina ore 7.00 sveglia....ho tutta l'attrezzatura pronta per il montaggio :sperm:.......ehm pardon :wub: sbaglaito faccina....:borgsmile: ecco..............e dopooooo giro prova :biker:
/QUOTE]
:w00t: fantastico!!!!!
e se allunghi il giro viemme a trova' in off....che te offro pure il caffe' dai..dai..dai..dai..dai...:tongue:
Madonna...........che curva........aiuto...........per un pelo.................uuuuhhhhhh...