Visualizzazione Stampabile
-
visibilità del topic
ho l'impressione che aprire un topic fuori dal bar lo ponga all'attenzione di una minoranza degli iscritti;cosa ne pensate? voi visitate con regolarità le altre sezioni del forum?
-
è ovvio,il bar è lasezione più frequentata,io ho messo un messaggio su consigli x il forum e non c'è ancora risposta,e mi sa che l'ho messo sabato o domenica il messaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
è ovvio,il bar è lasezione più frequentata,io ho messo un messaggio su consigli x il forum e non c'è ancora risposta,e mi sa che l'ho messo sabato o domenica il messaggio
Sembrerebbe così Medoro, ma forse non lo è: se infatti è indubbio che aprire una discussione nel Bar la metta sotto gli occhi di più persone essendo la sezione più visitata, è anche vero che un topic può durare anche una sola ora nel Bar, scomparendo inesorabilmente a pagina 2 o 3, mentre può durare vari giorni nelle altre sezioni proprio perchè queste ultime sono meno attive, nel senso che in esse vengono aperte meno discussioni al giorno.
E' facile, in definitiva, che alla fine un topic aperto nelle sezioni specifiche abbia alla lunga maggiore visibilità.
-
io visito tutte le sezioni, ma sicuramente il bar è quello più visitato...
-
Citazione:
papitosky
ho l'impressione che aprire un topic fuori dal bar lo ponga all'attenzione di una minoranza degli iscritti;cosa ne pensate? voi visitate con regolarità le altre sezioni del forum?
penso che dipenda solo da cio' che tu cerchi in un forum...molti miei amici siciliani frequentano questo forum perche' qui' trovano parecchie offerte nella sezione vendo e compro....e poi anche tanti hanno piacere di vedere i bei topic dedicati alle varie moto tipo quello delle Classic che ha un enorme successo......quelli sono meno ricchi di postate solo perche' appartengono alle sezione "serie"...quindi gli spammatori non si pemtetterebbero mai di andare off topic li'.....quindi minoranza degli iscritti si ma solo perche' sono appunto la minoranza seria:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
the dog
io visito tutte le sezioni, ma sicuramente il bar è quello più visitato...
Credo sia cosi per tutti
-
quando si apre un topic si vuole comunicare con gli iscritti del forum; l'altro giorno ho aperto un topic nella sezione turismo per segnalare un raduno sul bernadia ma ad oggi nessuno: ho raggiunto la scopo?
-
Citazione:
papitosky
quando si apre un topic si vuole comunicare con gli iscritti del forum; l'altro giorno ho aperto un topic nella sezione turismo per segnalare un raduno sul bernadia ma ad oggi nessuno: ho raggiunto la scopo?
vuol dire che a nessuno interessava.... puoi anche leggere se la tua pagina è stata letta....o a volte basta leggere il titolo per capire che un topic non interessa....
-
Citazione:
papitosky
magari non importa a nessuno:wink_:
quante volte anche qui nel bar si aprono post che finiscono con solo 1 pagina succede
io credo che non ti vogliano incontrare e x non dirtelo in faccia cosi ci rimani male ti ignorano il post:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
quante volte anche qui nel bar si aprono post che finiscono con solo 1 pagina succede
io credo che non ti vogliano incontrare e x non dirtelo in faccia cosi ci rimani male ti ignorano il post:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che scemo che sei:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quando apro i topic io questo non avviene:coool:
-
Citazione:
Medoro
medoro, chi è medoro ?
:linguaccia2::linguaccia2:
-
io visualizzo i "messaggi odierni" cosi faccio una carrellata di tutti i nuovi topic di tutte le sezioni
-
Citazione:
papitosky
medoro, chi è medoro ?
:linguaccia2::linguaccia2:
boh mai sentito chissa chi è:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
boh mai sentito chissa chi è:biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
Marco Manila
Sembrerebbe così Medoro, ma forse non lo è: se infatti è indubbio che aprire una discussione nel Bar la metta sotto gli occhi di più persone essendo la sezione più visitata, è anche vero che un topic può durare anche una sola ora nel Bar, scomparendo inesorabilmente a pagina 2 o 3, mentre può durare vari giorni nelle altre sezioni proprio perchè queste ultime sono meno attive, nel senso che in esse vengono aperte meno discussioni al giorno.
E' facile, in definitiva, che alla fine un topic aperto nelle sezioni specifiche abbia alla lunga maggiore visibilità.
Già fuori dal bar i topic hanno più valore specifico! c'è la possibilità di avere meno risposte inutili e visualizzarle per più tempo. Le sezioni specifiche sono di grande valore, e chi le frequenta è spesso o chi cerca info ultile o chi disposto a darne, quindi scambi di gran valore!
-
frequento molto di più i "dedicati" che il bar, ho poco tempo e preferisco dedicarlo agli specifici dove imparo molte cose
-
il bar è il bar.....
cmq io visito anche le altre sezioni..... ;)
-
io credo che il discorso sia molto soggettivo.........dipende dalle circostanze e da cosa uno propone .......alla fine è la fortuna se resiste ,,,,,,,o meglio se interessa
in triumph in rosa la pagine rimangono anche mesi sempre uguali perchè c'è poca affluenza
-
Citazione:
LadyRS
io credo che il discorso sia molto soggettivo.........dipende dalle circostanze e da cosa uno propone .......alla fine è la fortuna se resiste ,,,,,,,o meglio se interessa
in triumph in rosa la pagine rimangono anche mesi sempre uguali perchè c'è poca affluenza
piccola cattiveria.....siete poche :wink_:
-
Citazione:
papitosky
o scrivete poco ;):tongue::laugh2:
-
Citazione:
MR-T
o scrivete poco ;):tongue::laugh2:
O non interessano i discorsi delle donne.:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
:biggrin3::biggrin3: flaga flaga..... la sai lungaaaaaaaaaaaaaa :wink_::tongue::laugh2:
-
Intanto, se volete parlare con noi over al di fuori delle discussioni specifiche, mi sa che dovrete abituarvi ai sobborghi del bar ... :wink_:
-
Citazione:
flaga
o non viene spammato magari come fate voi maschi i topic
Citazione:
MR-T
:biggrin3::biggrin3: flaga flaga..... la sai lungaaaaaaaaaaaaaa :wink_::tongue::laugh2:
lunga di che.................... è un discorso senza senso ....e tu quoti cose che non reggono
e ci metti anche faccine....................
o povero forum................... mi dispiace
-
prima il bar.
poi tutte le altre.
riesco ad aprire anche cinque schede insieme
-
Citazione:
papitosky
:smoke_: io leggo dappertutto e trovo tutto interessante....e sinceramente di quello che fanno gli altri
non me ne puo' fregare di meno...
-
-
Dipende non solo dal tipo di messaggio che si vuole lasciare, ma anche dalla concreta possibilita che possa essere letto anche a distanza di giorni... come ha fatto notare il Boss, nel Bar un 3D rischia la scomparsa in poche ore, nelle sezioni tematiche rimane visibile a lungo.
Comunque... anche se non sembra... c e gente che si collega dall altra parte del mondo per leggervi...... :laugh2:
-
Citazione:
noris
Credo sia cosi per tutti
:wink_:.....per me è così...
-
Citazione:
papitosky
quoto con cattiveria estrema :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
quoto con cattiveria estrema :tongue:
:wink_::laugh2:
-
Citazione:
papitosky
ciao papy...non lo ho proprio visto, adesso faccio una ricerca....!!:biggrin3:
-
Se c'è una cosa che non sopporo è il bar...:biggrin3:
-
Io visito sempre Triumphiste in rosa...:senzaundente:
A parte gli scherzi visito anche le altre sezioni...anche se meno del bar!
-
Se non ci fosse il bar... bisognerebbe inventarlo!!!:wink_:
-
Citazione:
StPatrick
Io visito sempre Triumphiste in rosa...:senzaundente:
A parte gli scherzi visito anche le altre sezioni...anche se meno del bar!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
papitosky
Ciao Papy, io sonceramente il bar non lo leggo più di tanto. O, diversamente, leggo ma non scrivo molto. Certo, ci sono giorni che lo frequento molto, ma la maggiorparte delle volte preferisco leggermi le discussioni tecniche. Comunque un'occhiata al bar la dò sempre, tanto per rendermi conto di cosa succede.
-
Citazione:
giulianaspeed
che scemo che sei:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quando apro i topic io questo non avviene:coool:
perche' tu sei una bella topic.... :wub:
-
E' ovvio ma esiste un indice apposta, dipende dalle esigenze di consultazione dell'utente. Se cerchi consigli su uno scarico mica potrai andarli a cercare nel bar no?
E poi nel bar calcola il furioso off topic che spinge le discussioni "serie" quasi subito in seconda pagina.
Citazione:
papitosky
Evidentemente non era di grande interesse. E cmq puoi sempre guardare quante persone l'hanno anche solo letto senza rispondere.
-
Citazione:
japkiller
perche' tu sei una bella topic.... :wub:
no..perche' io apro topic interessanti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: