YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
non si può guardare
30.000 herbie complimenti....
cmq meglio guardarlo invece di rischiare troppo...
Te lo potevi risparmiare.
?? x quale motivo..... in quanti tendono a tirare anche in strada mettendo a rischio la propria vita, e anche quella altrui...
perchè mi devo risparmiare un video così...
pace all'anima sua..
è più scioccante vedere una cosa di queste, che sentirlo parlare o immaginarle..
Ciao fabio, è da un pò che non ci si sente.
Credo che il filmato sia devastante, ma non servirà a nulla.
Continueranno ad esserci incidenti, continuerà a morire gente, per colpe proprie o altrui.
Provate a immaginare cosa ha provato quel poveretto vedendo avvicinarsi l'autocarro.....
video così ..io preferisco non vederli.....ma non ritengo ke sia sbagliato postarli.
Però il titolo el 3D dovrebbe spiegare e far capire bene di cosa tratta il video,
in modo ke si possa scegliere se vederlo o non vederlo.
QUESTA E' SOLO LA NUDA VERITA', CHI SBAGLIA PAGA
perchè sto video ................cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comunque noi ,,,,,,,il big Marino ,io ed il grigio c'è l'abiamo fatta
fanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non si puo'!!!!!
N.C.
mah....
Bè il video è decisamente forte, non lo metto in dubbio....
tutta l'estate ho girato così, come il tizio, spericolato (si è vero, giravo io così, e non voi)... però quante volte si sbaglia una curva perchè si deve portare al limite la moto??...oppure la si sbaglia e basta...
io la mia lezione l'ho avuta questa estate, sono qua a raccontarlo, e mi è andata di lusso... ci ho riflettuto, e proverò ad usare la moto in maniera diversa...
p.s. Ok il motociclista, sempre pace all'anima sua, ha avuto la peggio...ma se dall'altra parte proveniva che nè sò una donna incinta, o con dei bimbi in macchina, oppure un'altro motociclista......
non voglio far la ramanzina, non ho postato il video per questo...
:ph34r:
Azz, che botta... :cry:
Concordo sul fatto che il video non farà riflettere più di tanto, seppur molto forte, ma penso che tu non voglia fare la paternale a nessuno. L'unica cosa il titolo, non serve essere "fenomeni" per combinare cose del genere, basta un calo di concentrazione. Chiaro che in questo caso il fattore determinante è stata la velocità...
Mamma mia.....terribile!!!!:cry:
A DIR POCO SHOKKANTE....
la nuda verità, in moto se si sbaglia o se sbagliano ci si fa male.
Se il video può servire a far chiudere un pelo il gas ben venga, non sempre si è così fortunati da avere una seconda chance per calmare i bollenti spiriti pistaioli su strada.
già guardando i nostri avatar si spiegano molte cose.... (imbarazzante ahahaha)
Minchia Fabio!!! :ph34r: sono qui che mi tocco i maroni..... m'è pure andato di traverso il fumo della paglia......
Ce ne sono altri in rete di video tipo questo.... fanno passare la voglia di moto.......e a che dovrebbe servire? a farci andare più piano?
Diciamo che può servire a convincerci di non percorrere strade molto trafficate da camion.... tipo la Porrettana, che a tal scopo mi rifiuto di fare.... il frontale con una macchina può avere un esito non fatale.....
R.I.P. .
Il video sarà anche duro, ma purtroppo è la verità che succede ogni giorno sulle strade, la moto è una passione, passione che ognuno vive nel modo che più gli piace, ma bisogna anche pensare che non si è soli sulla strada e a volte degli innocenti ci rimettono ignari di tutto e per questo poi tutti quanti ne paghiamo le conseguenze perche i controlli aumentano e via discorrendo.
Se si vuole testare i propi limiti e quelli della moto c'è la pista, per strada sarebbe ora che molti usassero un pò più la testa che il polso, arrivare 5 minuti dopo non è un delitto ma non arrivare a volte si.
Veramente io di persone che anno fatto un frontale a 100Km/h, contro macchina o camion che siano e lo possano raccontare purtroppo non ne conosco più, gli porto solo un fiore ogni tanto.
Giova macchina o camion che sia un frontale ti lascia poche possibilità!
Ciao Mussy! :biggrin3:
Che fai poi domenica 15?
PS: io ne conosco uno che n'è uscito incolume, saltando 3 auto, e s'è appena iscritto al forum proprio ieri....e lo conosci anche tu...
Ma non sempre può andar grassa.......
Cerchiamo d'usare maggiormente la testa.... ma si sa che spesso si tende a fidarsi troppo del mezzo e delle proprie capacità di guida
Mamma mia è orribile..............
Guardando video come questo mi viene voglia di vendere la moto. Perchè è l'unica soluzione possibile per me. Infatti quando poi sono in moto e inizio a tirare un po' non ci penso, vado e basta. Certo non sono un pazzo che taglia le curve o robe simili ma se ti capita di fare una curva bello allegro e ti becchi sabbia o olio o chissà cos'altro fai la fine di questo qua... Più vai piano più hai la possibilità di rimediare ad un imprevisto ma io non riesco ad andare sempre piano, anzi...
Per il 15 al 90% ci sono, aspetto solo conferma dal muratore (che sono io) se ha voglia di tirare dell'intonaco oppure no, ma credo sia un no!
Giova sai che non ho presente chi sia qello che ha saltato tre macchine, me lo dirai a 4 occhi, tu piùttosto con la R, metti un fermo nel gas.......o due banane negli scarichi !
:ph34r::ph34r:.....certo.... è proprio il messaggio che volevo mandare....
mi dici, camion, cinghiali (st patrick), capriolo sfiorato da Bullet (chiedi a lui), a me un cane di sera (però ero in macchina)...
non hai capito... in strada c'è troppo pericolo, ma per qualsiasi cosa.... guardati il filmato nella mia firma..
quello, per fortuna è una bufala, nonostante trasmetta un ottimo messaggio.
il video che hai postato l'ho messo anche io nel mio blog sulla sicurezza (accendiilcervello.blogspot.com), e sono d'accordo con te al 1000% per l'uso di questi video.
l'altro giorno ero a mettere i video di fianco al blog, con un tool di blogspot. è venuto fuori il video di un ragazzo sardo (si sentiva dalla voce) che aveva appena perso entrambe le braccia contro un guard rail. Un video del genere, te lo fa chiudere il gas, eccome se te lo fa chiudere.
macchè pelo! Pensi solo a quello tu! :biggrin3::rolleyes: ....era riferito al nick....e alla canzione di Elio e le storie tese....."supergiovane" quella che fa "sfreccia, impenna e esclama porco-dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla peto-marmitta....motociclo motocarozzella, sgomma inchioda e fa cagare addosso i matusa....e il governo" ecc.ecc.
crudo e diretto
Non credo proprio .... è come la scritta IL FUMO PROVOCA IL CANCRO sui pacchetti di sigarette.....crediamo davvero che un fumatore smetta per quellla scritta?
Tutt'altra impressione lo fa invece il dover assistere ad incidenti mentre si è in giro moto ..... quello si che ti fa togliere il gas.....
Lo sai cosa piuttosto cosa si dovrebbe fare? Bisognerebbe prendere la macchina d'inverno e percorrere a passo lento le strade che di solito si fanno in moto....ed osservare attentamente tutte le curve, e lo stato dei guardrail.... perchè quando si va in moto non ci si fa mai caso.... E si noterebbe che il pù delle volte, non sono istallati i gurd rail per motociclisti (quelli doppi e bassi), anzi, quando va bene c'è quello standard, perchè a volte i guar rail non ci sono nemmeno anche in certe curve pericolose....con burroncino a seguito. Si avrebbe pure modo di studiarsi meglio il percorso, e memorizzarsi i punti sfigati.....
Altro metodo sarebbe l'andar sempre piano e con prudenza.... ma si sa che il notro cervello diventa piccolo piccolo, quando siamo sulle 2 ruote....quando addirittura non si spegne...
Shokkante..........